PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
come ambientazione spero nella florida e a sto giro vorrei una protagonista donna

Da forum stranieri 

The next GTA title has been in development since 2012 (1 year before GTA 5 launched). Production didn't actually pick up properly until mid 2015. Even then it was on ice while the teams focused on RDR2.

It's another Rockstar Worldwide Production, not just one or two studios, but all.

Codename is PROJECT AMERICAS.

Set in both Vice City and a new fictional location based on Rio de Janeiro, with some linear missions taking place in Liberty City (not open world), think Ludendorff in GTAV. Also been recently hearing about Cuba but I ain’t sure?

Game will balance realism and arcade. WON'T be as realistic as RDR2.

One playable protagonist this time. Male, not female, despite supposed leaks.

Set in 1970s-1980s.

You play as an up and coming drug lord-wannabe named "Ricardo". Another key character called “Kacey” is a part of the narrative. You start off as a grunt doing runs as a cocaine smuggler from Vice City to the new large South American area before making connections with big time drug lords and making your way up. Multiple cities. There will also be a GIANT prison which will play a part in the game.

Will feature a “CHAPTER” system similar to a Tarantino flick or RDR2.

Weather is a heavy focus. Hurricanes, floods, etc.

Buildings change over the eras, vehicles too. This causes headaches apparently but they managed to nail a pipeline and get it working. So older, rare classic cars get more expensive as time progresses etc. Full economy. Next level.

HEAVILY inspired by Netflix's Narcos.

They want to have an incredible 70s/80s soundtrack, but jury is still out on that one.

A younger Martin Madrazo will make an appearance as will his father who is a big drug lord at the time. You do some missions for the Madrazo family involving hits on other gangs.

Drug empire building is a mechanic similar to Vice City Stories but bigger. MUCH bigger. Think the GTAOnline system and dial it up to 10. There you have it.

You can only have weapons on your person. No arsenal in your back pocket. Think RDR2 and Max Payne 3.

Your personal vehicle (similar to GTA5 but can now change it) will be like your horse saddle in RDR2. All your equipment is stored in the trunk. Similar to LA Noire. You also store your body armour in the car. If you wear it, it appears, no longer just an invisible thing lol.

There will be tons of subtitle reading. Think Max Payne 3 amounts. Because the characters speak the language they're native to. Very immersive. Like watching an episode of Narcos. Whenever you're in South America, don't expect to hear much English. Vice City however is a mix of everything. Mostly English though.

Last bit of narrative info, it will discuss topics such as HIV and the immigration crisis of the time. A fictional version of Fidel Castro etc. 

Next Gen only. Not PS4/XB1.

Game is now their primary focus, alongside another title (which I believe to be Bully 2).

Game is still in Pre-Alpha so names, locations, details could and probably will change.

No ETA on a release date.

For Bully 2

Yes. Play as Jimmy. You’re a freshman. University. That’s all I got told about that. That’s all I wanna know. Big Bully fan. Don’t want any spoilers or potential let down from fake rumours

È presente nella versione trovata in rete uno spoiler enorme su RDR2, che qui ho cancellato, quindi se lo trovate non leggete fino alla fine 

Btw che dire, se così fosse, per me sarebbe una delusione enorme, ormai mi sono abituato ai GTA ai giorni nostri e soprattutto ai protagonisti multipli, avere una specie di Narcos anni 70/80 in salsa GTA non mi entusiasmerebbe per nulla, e sicuramente per me sarebbe scaffale fino ad un primo price drop  :sadfrog:

L'autore ha parlato anche di stralci ambientati a Cuba, ma non è ancora sicuro sia vero al 100%

Ultima modifica da un moderatore:
meno male che dropperanno la pesantezza dei movimenti di rdr2 :asd:

meno male che dropperanno la pesantezza dei movimenti di rdr2 :asd:
Ma si spera, il sistema di controllo ed il motore fisico hanno ampiamente rotto le palle ormai da un decennio, però sperare in un nuovo motore fisico da R* è utopia :rickds:

Se sono riusciti a farmi piacere il western con rdr2, riusciranno a farmi piacere anche "narcos 70/80". Continuo comunque a sperare in un'ambientazione anni 90 o odierno e in America, speriamo.

Ma poi c'è un qualcosa che mi fa storcere il naso 

Parlano di armi visibili sul protagonista come in RDR2, nel West credo fosse normale andare in giro armato fino ai denti, ma nel '70/'80? :rickds: dubito sarebbe bello vedere entrare il pg in un negozio con una mitragliatrice a tracolla, per cui magari potrebbero rendere obbligatorio depositare prima le armi nel portabagagli

Sarebbe tedioso da morire

Se sono riusciti a farmi piacere il western con rdr2, riusciranno a farmi piacere anche "narcos 70/80". Continuo comunque a sperare in un'ambientazione anni 90 o odierno e in America, speriamo.
Anche a me è piaciuto il West, per quanto tolto GTA San Andreas che è leggenda, ed uno dei miei top 5 di sempre, nessun titolo R* nel passato  mi ha mai entusiasmato, li preferisco sempre moderni 

Per quanto possa amare un gioco di GTA nel passato, rimarrei sempre col pensiero " però se fosse stato ambientato ai giorni nostri..." 

Boh, per una volta un leak su GTA spero sia fake

Bisogna anche ammettere però che abbiamo avuto gli ultimi due GTA in tempi moderni, per cui un cambio da parte di Rockstar imho sarebbe molto, molto probabile

Ma poi c'è un qualcosa che mi fa storcere il naso 

Parlano di armi visibili sul protagonista come in RDR2, nel West credo fosse normale andare in giro armato fino ai denti, ma nel '70/'80? :rickds: dubito sarebbe bello vedere entrare il pg in un negozio con una mitragliatrice a tracolla, per cui magari potrebbero rendere obbligatorio depositare prima le armi nel portabagagli

Sarebbe tedioso da morire

Anche a me è piaciuto il West, per quanto tolto GTA San Andreas che è leggenda, ed uno dei miei top 5 di sempre, nessun titolo R* nel passato  mi ha mai entusiasmato, li preferisco sempre moderni 

Per quanto possa amare un gioco di GTA nel passato, rimarrei sempre col pensiero " però se fosse stato ambientato ai giorni nostri..." 

Boh, per una volta un leak su GTA spero sia fake 

Bisogna anche ammettere però che abbiamo avuto gli ultimi due GTA in tempi moderni, per cui un cambio da parte di Rockstar imho sarebbe molto, molto probabile
Mi ricordo un intervista di più di un anno fa dove dicevano che fare ADESSO un gta odierno è molto "pesante" a livello politico perché è come camminare in un campo minato. Non so se era reale o cosa, qualcuno si ricorda?

Mi ricordo un intervista di più di un anno fa dove dicevano che fare ADESSO un gta odierno è molto "pesante" a livello politico perché è come camminare in un campo minato. Non so se era reale o cosa, qualcuno si ricorda?
L'ho citata su GaF :sisi:  è un'intervista ed è vera, non a caso imho sto capitolo l'han tirato per le lunghe, forse per pensare bene a cosa fare?

Credo che ormai dobbiamo rassegnarci all'idea che non vedremo un Gta moderno per un bel po' 

tutte ottime notizie, l'ow sia di gta 5 ma sopratutto di rdr2 era abbastanza vuoto nonostante fossero ben fatti

Mi sembra strano il solo next gen, forse a sto giro non vogliono fare remastered/ riedizioni ecc.. però se hanno iniziato a lavorarci nel 2015 mi pare strano

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho citata su GaF :sisi:  è un'intervista ed è vera, non a caso imho sto capitolo l'han tirato per le lunghe, forse per pensare bene a cosa fare?

Credo che ormai dobbiamo rassegnarci all'idea che non vedremo un Gta moderno per un bel po' 
spero in saints row a sto punto, se ritorna all'atmosfera del secondo, massimo terzo capitolo

Spero che GTA non abbandoni mai quella base di “cazzeggio” in favore di un’atmosfera e meccaniche più realistiche, sarebbe la morte della serie.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Spero che GTA non abbandoni mai quella base di “cazzeggio” in favore di un’atmosfera e meccaniche più realistiche, sarebbe la morte della serie.

Già con RDR2 hanno urinato al di là del vaso da questo punto di vista, non ho grandi speranze che mantengano una natura arcade col sesto.

spero in saints row a sto punto, se ritorna all'atmosfera del secondo, massimo terzo capitolo
SR purtroppo non ha mai fatto presa su di me, là il livello di cazzeggio è davvero troppo esagerato

GTA e titoli come Watch Dogs, o occasionali come Sleeping Dogs, sono ormai l'unica speranza che nutro in titoli con setting moderno 

Quello non credo sarà mai un problema, specie se dovesse essere vero il punto su Rio 

Vista l'atmosfera brasiliana, il cazzeggio, lo humour e le attività secondarie dovrebbero essere di qualità assoluta, in teoria almeno 

Già con RDR2 hanno urinato al di là del vaso da questo punto di vista, non ho grandi speranze che mantengano una natura arcade col sesto.
Però imho in rdr ci può stare, è un contesto in cui il cazzeggio ha ben poco da fare 

GTA, invece, è un altro paio di maniche 

presidente trump, scontri razziali, mezza hollywood accusata di molestie sessuali, vendita di armi per uso "civile" ai massimi storici, social e talent che influenzano le mode....

cazzarola, in un contesto del genere, possono far uscire la parodia definitiva se lo ambientassero nel presente :sad2:

va tutto bene ma spero non prendano minimamente spunto in niente da quella porcata noiosa simulatore di cavalcata macchinosa e lenta di rdr 2 se no scaffale diretto...specie puttanate come mangiare farsi la barba e cagate varie che non portano nulla al divertimento o gameplay devono sparire prima di subito.... fottesega di giocare a un the sims

va tutto bene ma spero non prendano minimamente spunto in niente da quella porcata noiosa simulatore di cavalcata macchinosa e lenta di rdr 2 se no scaffale diretto...specie puttanate come mangiare farsi la barba e cagate varie che non portano nulla al divertimento o gameplay devono sparire prima di subito.... fottesega di giocare a un the sims
Lol :rickds:

Grazie a dio non decidi tu :nev:

Pare che Rockstar abbia aggiornato tutti i domini web, annuncio vicino?

L'annuncio di GTA 6 da parte di Rockstar Games potrebbe essere imminente: il sito ufficiale del gioco è appena stato aggiornato e ciò fa inevitabilmente pensare all'arrivo di un trailer a breve.

Non solo: contemporaneamente è stato effettuato un update anche del sito ufficiale di Grand Theft Auto: Vice City, il che potrebbe confermare i rumor sulla presenza di Vice City come ambientazione principale di Grand Theft Auto VI.

Stando a un presunto leak comparso alcune ore fa, GTA 6 verrà annuciato domani, 25 marzo, su tutte le pagine social di Rockstar Games. Un primo trailer verrà pubblicato entro la prossima settimana e la mappa sarà appunto quella di Vice City, ma con un'ambientazione anni '80.
SC

Mamma si torna a Miami :bruniii:  

Dai che i tempi per un GTA nuovo sono più che maturi. RDR è stato (e sta venendo) spremuto, ma non ha la resistenza di GTA... 2021-2022 arriva il nuovo GTA... E spero vivamente si torni in Florida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro