Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si spera, il sistema di controllo ed il motore fisico hanno ampiamente rotto le palle ormai da un decennio, però sperare in un nuovo motore fisico da R* è utopiameno male che dropperanno la pesantezza dei movimenti di rdr2![]()
Anche a me è piaciuto il West, per quanto tolto GTA San Andreas che è leggenda, ed uno dei miei top 5 di sempre, nessun titolo R* nel passato mi ha mai entusiasmato, li preferisco sempre moderniSe sono riusciti a farmi piacere il western con rdr2, riusciranno a farmi piacere anche "narcos 70/80". Continuo comunque a sperare in un'ambientazione anni 90 o odierno e in America, speriamo.
Mi ricordo un intervista di più di un anno fa dove dicevano che fare ADESSO un gta odierno è molto "pesante" a livello politico perché è come camminare in un campo minato. Non so se era reale o cosa, qualcuno si ricorda?Ma poi c'è un qualcosa che mi fa storcere il naso
Parlano di armi visibili sul protagonista come in RDR2, nel West credo fosse normale andare in giro armato fino ai denti, ma nel '70/'80?dubito sarebbe bello vedere entrare il pg in un negozio con una mitragliatrice a tracolla, per cui magari potrebbero rendere obbligatorio depositare prima le armi nel portabagagli
Sarebbe tedioso da morire
Anche a me è piaciuto il West, per quanto tolto GTA San Andreas che è leggenda, ed uno dei miei top 5 di sempre, nessun titolo R* nel passato mi ha mai entusiasmato, li preferisco sempre moderni
Per quanto possa amare un gioco di GTA nel passato, rimarrei sempre col pensiero " però se fosse stato ambientato ai giorni nostri..."
Boh, per una volta un leak su GTA spero sia fake
Bisogna anche ammettere però che abbiamo avuto gli ultimi due GTA in tempi moderni, per cui un cambio da parte di Rockstar imho sarebbe molto, molto probabile
L'ho citata su GaFMi ricordo un intervista di più di un anno fa dove dicevano che fare ADESSO un gta odierno è molto "pesante" a livello politico perché è come camminare in un campo minato. Non so se era reale o cosa, qualcuno si ricorda?
spero in saints row a sto punto, se ritorna all'atmosfera del secondo, massimo terzo capitoloL'ho citata su GaFè un'intervista ed è vera, non a caso imho sto capitolo l'han tirato per le lunghe, forse per pensare bene a cosa fare?
Credo che ormai dobbiamo rassegnarci all'idea che non vedremo un Gta moderno per un bel po'
Già con RDR2 hanno urinato al di là del vaso da questo punto di vista, non ho grandi speranze che mantengano una natura arcade col sesto.Spero che GTA non abbandoni mai quella base di “cazzeggio” in favore di un’atmosfera e meccaniche più realistiche, sarebbe la morte della serie.
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
SR purtroppo non ha mai fatto presa su di me, là il livello di cazzeggio è davvero troppo esageratospero in saints row a sto punto, se ritorna all'atmosfera del secondo, massimo terzo capitolo
Quello non credo sarà mai un problema, specie se dovesse essere vero il punto su RioSpero che GTA non abbandoni mai quella base di “cazzeggio” in favore di un’atmosfera e meccaniche più realistiche, sarebbe la morte della serie.
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Però imho in rdr ci può stare, è un contesto in cui il cazzeggio ha ben poco da fareGià con RDR2 hanno urinato al di là del vaso da questo punto di vista, non ho grandi speranze che mantengano una natura arcade col sesto.
Lolva tutto bene ma spero non prendano minimamente spunto in niente da quella porcata noiosa simulatore di cavalcata macchinosa e lenta di rdr 2 se no scaffale diretto...specie puttanate come mangiare farsi la barba e cagate varie che non portano nulla al divertimento o gameplay devono sparire prima di subito.... fottesega di giocare a un the sims
SCL'annuncio di GTA 6 da parte di Rockstar Games potrebbe essere imminente: il sito ufficiale del gioco è appena stato aggiornato e ciò fa inevitabilmente pensare all'arrivo di un trailer a breve.
Non solo: contemporaneamente è stato effettuato un update anche del sito ufficiale di Grand Theft Auto: Vice City, il che potrebbe confermare i rumor sulla presenza di Vice City come ambientazione principale di Grand Theft Auto VI.
Stando a un presunto leak comparso alcune ore fa, GTA 6 verrà annuciato domani, 25 marzo, su tutte le pagine social di Rockstar Games. Un primo trailer verrà pubblicato entro la prossima settimana e la mappa sarà appunto quella di Vice City, ma con un'ambientazione anni '80.