Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine 2021 con uscita crossgenMamma si torna a Miami![]()
Dai che i tempi per un GTA nuovo sono più che maturi. RDR è stato (e sta venendo) spremuto, ma non ha la resistenza di GTA... 2021-2022 arriva il nuovo GTA... E spero vivamente si torni in Florida.
Fine 2021 come data intera sì... Con possibilità di slittare al 2022 (come accaduto con RDR2).Fine 2021 con uscita crossgen![]()
Magari Vice City![]()
Che spettacolo che era, poi con le musiche anni 80 e i richiami a Scarface era davvero una perla Vice City.Fine 2021 come data intera sì... Con possibilità di slittare al 2022 (come accaduto con RDR2).
Che puntino anche a sto giro ad un lancio cross generazionale ci credo parecchio anche io...![]()
assurdo che per vedere un GTA current Gen ormai si debba aspettare fine generazione![]()
![]()
![]()
NY e LA hanno pure rotto le scatole.
LV un gioco intero non lo regge IMHO.
E le altre città americane... Boh, non hanno lo stesso fascino...
Certo Chicago ha una storia di malavita enorme, però come estetica lascia a desiderare.
Potrebbe essere il protagonista, o uno dei protagonisti, è parecchio giovane ed ha una faccia da perfetto mariuoloL'attore Jorge Consejo ha inserito nel proprio curriculum di aver preso parte a delle sequenze in CGI di GTA VI girate nel 2018 interpretando "The Mexican". Mi sa che il mio sogno San Diego-Tijuana sfuma![]()
Shinboi è molto affidabilePotrebbe essere il protagonista, o uno dei protagonisti, è parecchio giovane ed ha una faccia da perfetto mariuolo
Btw shinobi, il cui livello di attendibilità non so ormai quale sia, aveva detto giorni fa che qualcosa si muoverà a brevissimo, per cui, se credibile, il reveal potrebbe avvenire da un giorno all'altro
Certo, capisco sia figo vedere Vice city in hd, però diamine, variassero con le città![]()
Sì, su Era se non ricordo male, però ha detto solo che, secondo lui, ne sapremo a breveShinboi è molto affidabile![]()
Ha parlato di GTA6 di recente?![]()
E' considerato un flop, quindi nada.Ma un ripescaggio di l.a. Noire o di un sequel sprituale è proprio impossibile? Cioè i team bondi sono estinti da anni, ma non penso siano i soli a poterlo fare
13 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Spero in qualche progetto "secondario" intanto, tipo un bully 2 non mi dispiacerebbe
Il prossimo GTA è ancora lontano.
Direi che ne parliamo fra qualche anno.
6 ore fa, zaza50 ha scritto:
Vice City tanta roba se lo ambientano di nuovo in quegli anni, ché la Miami attuale non ha lo stesso fascino. Ma io faccio il ribelle alternativo e dico: Carcer City.Mamma si torna a Miami![]()
Dai che i tempi per un GTA nuovo sono più che maturi. RDR è stato (e sta venendo) spremuto, ma non ha la resistenza di GTA... 2021-2022 arriva il nuovo GTA... E spero vivamente si torni in Florida.
Tristemente vero.Ovvio, prima devono campare almeno 2 anni con RDR2 pompato su next-gen![]()
Sì sì Miami anni '80 o morte... La Miami moderna anche no.Vice City tanta roba se lo ambientano di nuovo in quegli anni, ché la Miami attuale non ha lo stesso fascino. Ma io faccio il ribelle alternativo e dico: Carcer City.Mi manca lo stile più fumettoso e sopra le righe dell'era PS2 e Manhunt è ambientato nello stesso universo, per cui...
Rivoglio certi vibe impossibilmente noir