PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Mamma si torna a Miami :bruniii:  

Dai che i tempi per un GTA nuovo sono più che maturi. RDR è stato (e sta venendo) spremuto, ma non ha la resistenza di GTA... 2021-2022 arriva il nuovo GTA... E spero vivamente si torni in Florida.
Fine 2021 con uscita crossgen  :hmm:

Fine 2021 con uscita crossgen  :hmm:
Fine 2021 come data intera sì... Con possibilità di slittare al 2022 (come accaduto con RDR2).

Che puntino anche a sto giro ad un lancio cross generazionale ci credo parecchio anche io... :asd:  

assurdo che per vedere un GTA current Gen ormai si debba aspettare fine generazione :asd:  

Magari Vice City  :bruniii:

:bruniii:  

NY e LA hanno pure rotto le scatole.

LV un gioco intero non lo regge IMHO.

E le altre città americane... Boh, non hanno lo stesso fascino...

Certo Chicago ha una storia di malavita enorme, però come estetica lascia a desiderare.

Tra l'altro se fanno Vice City possono riciclare una parte del setting (e della fauna) delle Everglades da RDR2 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Fine 2021 come data intera sì... Con possibilità di slittare al 2022 (come accaduto con RDR2).

Che puntino anche a sto giro ad un lancio cross generazionale ci credo parecchio anche io... :asd:  

assurdo che per vedere un GTA current Gen ormai si debba aspettare fine generazione :asd:  

:bruniii:  

NY e LA hanno pure rotto le scatole.

LV un gioco intero non lo regge IMHO.

E le altre città americane... Boh, non hanno lo stesso fascino...

Certo Chicago ha una storia di malavita enorme, però come estetica lascia a desiderare.
Che spettacolo che era, poi con le musiche anni 80 e i richiami a Scarface era davvero una perla Vice City.

Radio Kill  :bruniii: .

Solo a me piacerebbe San Diego-Tijuana? GTA Narcos sarebbe un sogno bagnato :morty:

L'attore Jorge  Consejo ha inserito nel proprio curriculum di aver preso parte a delle sequenze in CGI di GTA VI girate nel 2018 interpretando "The Mexican". Mi sa che il mio sogno San Diego-Tijuana sfuma :sadfrog:

L'attore Jorge  Consejo ha inserito nel proprio curriculum di aver preso parte a delle sequenze in CGI di GTA VI girate nel 2018 interpretando "The Mexican". Mi sa che il mio sogno San Diego-Tijuana sfuma :sadfrog:
Potrebbe essere il protagonista, o uno dei protagonisti, è parecchio giovane ed ha una faccia da perfetto mariuolo :asd:

Btw shinobi, il cui livello di attendibilità non so ormai quale sia, aveva detto giorni fa  che qualcosa si muoverà a brevissimo, per  cui, se credibile, il reveal potrebbe avvenire da un giorno all'altro 

Certo, capisco sia figo vedere Vice city in hd, però diamine, variassero con le città :rickds:

Potrebbe essere il protagonista, o uno dei protagonisti, è parecchio giovane ed ha una faccia da perfetto mariuolo :asd:

Btw shinobi, il cui livello di attendibilità non so ormai quale sia, aveva detto giorni fa  che qualcosa si muoverà a brevissimo, per  cui, se credibile, il reveal potrebbe avvenire da un giorno all'altro 

Certo, capisco sia figo vedere Vice city in hd, però diamine, variassero con le città :rickds:
Shinboi è molto affidabile :sisi:  

Ha parlato di GTA6 di recente? :hmm:  

Il prossimo GTA è ancora lontano.

Direi che ne parliamo fra qualche anno.

Ma un ripescaggio di l.a. Noire o di un sequel sprituale è proprio impossibile? Cioè i team bondi sono estinti da anni, ma non penso siano i soli a poterlo fare

Ma un ripescaggio di l.a. Noire o di un sequel sprituale è proprio impossibile? Cioè i team bondi sono estinti da anni, ma non penso siano i soli a poterlo fare
E' considerato un flop, quindi nada.

Più che altro almeno potrebbero vendere MP di nuovo ai Remedy che è una serie che non merita di morire

6 ore fa, zaza50 ha scritto:

Ovvio, prima devono campare almeno 2 anni con RDR2 pompato su next-gen :sard:

Mamma si torna a Miami :bruniii:  

Dai che i tempi per un GTA nuovo sono più che maturi. RDR è stato (e sta venendo) spremuto, ma non ha la resistenza di GTA... 2021-2022 arriva il nuovo GTA... E spero vivamente si torni in Florida.
Vice City tanta roba se lo ambientano di nuovo in quegli anni, ché la Miami attuale non ha lo stesso fascino. Ma io faccio il ribelle alternativo e dico: Carcer City. :ahsisi: Mi manca lo stile più fumettoso e sopra le righe dell'era PS2 e Manhunt è ambientato nello stesso universo, per cui... 

Rivoglio certi vibe impossibilmente noir

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio, prima devono campare almeno 2 anni con RDR2 pompato su next-gen :sard:
Tristemente vero.

Tutti sti rumor recenti mi facevano sperare per una qualche sorpresa... Ma ormai si va chiaramente al 2022-2023... :dsax:  

Vice City tanta roba se lo ambientano di nuovo in quegli anni, ché la Miami attuale non ha lo stesso fascino. Ma io faccio il ribelle alternativo e dico: Carcer City. :ahsisi: Mi manca lo stile più fumettoso e sopra le righe dell'era PS2 e Manhunt è ambientato nello stesso universo, per cui... 

Rivoglio certi vibe impossibilmente noir
Sì sì Miami anni '80 o morte... La Miami moderna anche no.

Anche un ritorno a Carcer City non sarebbe male in effetti...

L'importante è che non si sia a NY o in California che han pure rotto le pallè.

E mi augurerei neanche Las Vegas/Venturas, visto che non mi fa impazzire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro