PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Fiducia massima su Rockstar. Qualsiasi gioco faranno sarà una figata

Con Naughty Dog e Rockstar vado sempre sul sicuro 

Si vero assurdo che la scorsa gen hanno fatto 2 gta ,rdr, la noire,max payne 3 e im questa solo un gioco.
Una tristezza assurda.

E per quanto possa essere complesso e costoso RDR2, non sopperisce per nulla all'assenza di ALMENO: un nuovo GTA (vero), ed una nuova IP di qualche tipo. E sottolineo almeno.  :dsax:  

Ultima modifica da un moderatore:
Una tristezza assurda.

E per quanto possa essere complesso e costoso RDR2, non sopperisce per nulla all'assenza di ALMENO: un nuovo GTA (vero), ed una nuova IP di qualche tipo. E sottolineo almeno.  :dsax:  
Ci avevo pensato a questo. Un solo gioco in un'intera generazione nonostante sia un capolavoro. 

Tristemente vero.

Tutti sti rumor recenti mi facevano sperare per una qualche sorpresa... Ma ormai si va chiaramente al 2022-2023... :dsax:  

Sì sì Miami anni '80 o morte... La Miami moderna anche no.

Anche un ritorno a Carcer City non sarebbe male in effetti...

L'importante è che non si sia a NY o in California che han pure rotto le pallè.

E mi augurerei neanche Las Vegas/Venturas, visto che non mi fa impazzire.
Anche uscire fuori dagli iuessei una volta tanto non sarebbe male. Las Vegas ci potrebbe pure stare, ma magari non come città principale. 

Io sbavo per una nuova ip R* in cui per la prima volta inseriscono elementi di fantasia nel world building e creano una loro lore, ma mantendo sempre un approccio realistico.

Qualcosa tipo horror (con qualche tipo di creatura) o post apocalittica alla mad max sarebbe il massimo.

Dall'articolo di kotaku 

One plan that management has laid out for the next game, a new entry in the Grand Theft Auto series, is to start out with a moderately sized release (which, by Rockstar’s standards, would still be a large game) that is then expanded with regular updates over time, which may help mitigate stress and crunch.

Chissà

Neanche a me. Puzzerebbe di gaas già adesso, o comunque gioco piccolo con espansioni continue, di cui faccio volentieri a meno

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma una nuova ip o rimprendere max payne pare brutto? O devono fare un altra gen con gta e rdr?
Io aspetto ancora Midnight Club 5.

Io sbavo per una nuova ip R* in cui per la prima volta inseriscono elementi di fantasia nel world building e creano una loro lore, ma mantendo sempre un approccio realistico.

Qualcosa tipo horror (con qualche tipo di creatura) o post apocalittica alla mad max sarebbe il massimo.
La cosa più vicina ad un horror che abbiano realizzato è Manhunt, IP morta e sepolta. 

Praticamente con la scusa del crunch ci apparecchiano un bel GaaS spezzatino (più di quanto non lo sia stato già GTAV) :asd:

Tra l'uscita di Gta 4 e  il 5 ci sono 5 anni di differenza. È da 7 anni che non esce un capitolo principale. Lo sviluppo di RDR2 l'ha tenuti così impegnati? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro