Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AgentMa una nuova ip o rimprendere max payne pare brutto? O devono fare un altra gen con gta e rdr?
FixedMa una nuova ip o rimprendere max payne pare brutto? O devono fare un altra gen con rdr?
Si vero assurdo che la scorsa gen hanno fatto 2 gta ,rdr, la noire,max payne 3 e im questa solo un gioco.Fixed![]()
Minchia Agent poi se la gioca con The Getaway 3 e Eight DaysAgent![]()
Me lo ricordo ancora l'annuncio con il logo. Veramente un peccato. Ci ho sperato.Minchia Agent poi se la gioca con The Getaway 3 e Eight Days
Deep down vince sempreMinchia Agent poi se la gioca con The Getaway 3 e Eight Days
Una tristezza assurda.Si vero assurdo che la scorsa gen hanno fatto 2 gta ,rdr, la noire,max payne 3 e im questa solo un gioco.
Magari capita che esca. Sperando non allo stesso modo di Duke Nukem Forever annunciato nel 1997 e rilasciato nel 2011Deep down vince sempre
Ci avevo pensato a questo. Un solo gioco in un'intera generazione nonostante sia un capolavoro.Una tristezza assurda.
E per quanto possa essere complesso e costoso RDR2, non sopperisce per nulla all'assenza di ALMENO: un nuovo GTA (vero), ed una nuova IP di qualche tipo. E sottolineo almeno.![]()
Anche uscire fuori dagli iuessei una volta tanto non sarebbe male. Las Vegas ci potrebbe pure stare, ma magari non come città principale.Tristemente vero.
Tutti sti rumor recenti mi facevano sperare per una qualche sorpresa... Ma ormai si va chiaramente al 2022-2023...![]()
Sì sì Miami anni '80 o morte... La Miami moderna anche no.
Anche un ritorno a Carcer City non sarebbe male in effetti...
L'importante è che non si sia a NY o in California che han pure rotto le pallè.
E mi augurerei neanche Las Vegas/Venturas, visto che non mi fa impazzire.
One plan that management has laid out for the next game, a new entry in the Grand Theft Auto series, is to start out with a moderately sized release (which, by Rockstar’s standards, would still be a large game) that is then expanded with regular updates over time, which may help mitigate stress and crunch.
Non mi convince messa così, vediamoDall'articolo di kotaku
Chissà
Io aspetto ancora Midnight Club 5.Ma una nuova ip o rimprendere max payne pare brutto? O devono fare un altra gen con gta e rdr?
La cosa più vicina ad un horror che abbiano realizzato è Manhunt, IP morta e sepolta.Io sbavo per una nuova ip R* in cui per la prima volta inseriscono elementi di fantasia nel world building e creano una loro lore, ma mantendo sempre un approccio realistico.
Qualcosa tipo horror (con qualche tipo di creatura) o post apocalittica alla mad max sarebbe il massimo.
Bethesda ha fatto di peggioCi avevo pensato a questo. Un solo gioco in un'intera generazione nonostante sia un capolavoro.