Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No pleaseMa fatemi uscire la remaster del IV e DLC prima del VI, maledetti!![]()
Sì però per quanto mutilato, GTAV rimane un gioco single player enorme. Poteva dare di più nella sua componente crime, ma di contenuti per il single player ne ha comunque regalati a palateÈ il fascino principale di GTA, da sempre e per sempre, e dopo GTA V e la cocente delusione per il single player monco, col 6 avranno un banco di prova importante ( non economicamente, visto che non gli cambia nulla, ma qualitativamente agli occhi dei fan)
Su rdr2 non si discute, personalmente trovo la campagna di una noia indescrivibile, però diamine se la qualità c'è in ogni aspetto, in TUTTOPerò gli va anche dato merito del fatto che RDR2 è mastodontico lato single player. Quello che mancava a GTAV erano attività criminali extra (messe poi solo Online), si spera che qui la direzione sia diversa.
Adoro Mike, però non puoi farmi mezzo GTA di life simulator, con roba secondaria come golf e yoga. Io voglio attività criminali, gang, droga, guerre, e rapine.
Il punto è che brucia sia inferiore a capitoli molto più vecchi, un tempo una roba simile da R* - che forse ci ha abituati sin troppo bene - non ce la saremmo mai nemmeno sognataNo pleaseChe il VI abbia la precedenza su tutto il resto.
Il 4 è già reperibile su tante piattaforme.
Post automatically merged:
Sì però per quanto mutilato, GTAV rimane un gioco single player enorme. Poteva dare di più nella sua componente crime, ma di contenuti per il single player ne ha comunque regalati a palate
Anche lo shooting è tutto da rivedere a dirla tutta. Finché non evolvono nettamente l'Euphoria Engine si sarà sempre vincolati a quella legnosità di fondo, ma GTA6 potrebbe essere l'occasione per un salto di qualità lato controlli e fisicità del personaggio.Su rdr2 non si discute, personalmente trovo la campagna di una noia indescrivibile, però diamine se la qualità c'è in ogni aspetto, in TUTTO
Mi fa storcere il naso solo la fisica che pare del 2005, e che auspico ritoccheranno pesantemente in GTA VI, ma per il resto veramente non gli si può dir nulla
Se a sto giro non mettono attività secondarie divertenti a go-go, compreso il ritorno delle missioni ricercato, ambulanza e compagnia probabilmente nemmeno glielo prendo al day one, e per me sarebbe insolito non farlo con un GTA
Mi successe solo col 4, ma perchè le premesse mi facevano cagare ( poi lo rivalutai, ma è un'altra storia)
Il punto è che brucia sia inferiore a capitoli molto più vecchi, un tempo una roba simile da R* - che forse ci ha abituati sin troppo bene - non ce la saremmo mai nemmeno sognata
A fine gioco ti ritrovi con un capitale, ma di modi per spenderlo divertendoti, ad esempio, ce ne sono pochissimi, idem incentivi per continuare a giocare
Devono assolutamente prendere come esempio San Andreas, pochi cavoli, è il titolo che meglio nella loro storia bilancia ogni aspetto possibile
Be' sembrava impossibile pure superare Marston. Alla fine il V è l'eccezione non la regola: Vercelli, CJ e Niko sono tutte icone, alla scrittura non hanno mai sbagliato in R*Girano comunque diversi presunti leaks sul sesto capitolo, già il fatto che da moltissime parti parlino di un solo protagonista mi preoccupa, è pressoché impossibile replicare un'icona come Arthur
Speriamo bene
Anche lo shooting è tutto da rivedere a dirla tutta. Finché non evolvono nettamente l'Euphoria Engine si sarà sempre vincolati a quella legnosità di fondo, ma GTA6 potrebbe essere l'occasione per un salto di qualità lato controlli e fisicità del personaggio.
Poche cose nella vita sono sicure quanto la morte, ed una di queste è Vice City nel 6Vice City o morte.
Vice City sarebbe il massimo, che gran ricordi quel gioco.con la fisica mi riferivo anche a quello, in rdr2 e gta v pareva di giocare un titolo vecchio di dieci anni, quando si trattava di muoversi e sparare
Non mi puoi fare un titolo in tutto e per tutto uscito dal 2089, e poi cadermi sulle basi così, è un peccato
Poche cose nella vita sono sicure quanto la morte, ed una di queste è Vice City nel 6è proprio l'unica cosa che non metterei in dubbio neanche se me lo smentissero in faccia gli sviluppatori
![]()
Mi confesso e vi svelo un segreto: non ho mai giocato a dovere Vice City, l'ho provato a spezzoni solo da amici, da piccolo, ma da solo un paio di volte iniziato e mai portato a termine, lo trovo invecchiato male e non riesco a giocarloVice City sarebbe il massimo, che gran ricordi quel gioco.
Si bè spero miglioreranno l'engine.
Totalmente d'accordo. Ed infatti lo ritengo il punto più debole (e difetto più grave) di RDR2. Va ripensata la fisica dei corpi, la fluidità dei movimenti e il sistema di mira.con la fisica mi riferivo anche a quello, in rdr2 e gta v pareva di giocare un titolo vecchio di dieci anni, quando si trattava di muoversi e sparare
Non mi puoi fare un titolo in tutto e per tutto uscito dal 2089, e poi cadermi sulle basi così, è un peccato
È sicuramente Miami. NY no, LA no, resterebbe LV ma è troppo debole da sola.Vice City o morte.
Devono proprio cambiare motore, il Rage, credo si chiami così, ormai ha trasmessoTotalmente d'accordo. Ed infatti lo ritengo il punto più debole (e difetto più grave) di RDR2. Va ripensata la fisica dei corpi, la fluidità dei movimenti e il sistema di mira.
È sicuramente Miami. NY no, LA no, resterebbe LV ma è troppo debole da sola.
Sempre da prendere con le pinze, ma pare l'abbiano capito, molti rumors parlano di un gioco piccolo al lancio se paragonato al passato di Rockstar, ma in continua espansione con dlc fatti da missioni e città aggiuntiveGTA Online comunque è un prodotto estremamente valido, uno dei GaaS meglio riusciti e meglio supportati in assoluto, oltre che enorme e strapieno di cose da fare. Capisco che a molti l'online non vada a genio, ma parliamo di un prodotto di altissima qualità, onestamente non riesco ad augurarmi una sua rimozione in un eventuale GTA 6 (cosa che comunque non accadrà mai), perchè le sue oneste ore di divertimento me le ha regalate.
L'unico vero problema è che Rockstar deve ricominciare a supportare anche il single player post-lancio e non abbandonarlo a sè stesso come avvenuto con GTA V (o RDR2)
Fans have been waiting for almost eight years for a new Grand Theft Auto game, and according to one leaker with a solid track record, that gap between main entry releases won't be over until 2025. Something which Take-Two's statements during a recent shareholder event backed up recently.
Tom Henderson--who previously leaked Call of Duty and Battlefield 2042 details--has released a new video and in it, he claimed that GTA 6 will be set in a modern-day version of Vice City. This runs contrary to previous reports that GTA 6 would be set in the 1980s, with Henderson claiming that developer Rockstar wants to ensure as much freedom as possible for its staff when it comes to creating content for GTA Online.
Henderson also discussed a potential for the GTA 6 map to change over time, similar to how Epic Games regularly overhauls its Fortnite map during end-of-season events. There was also a mention of GTA 6 having multiple playable characters, something which GTA 5 introduced to the series when it first came out. Even if these rumors are true, fans are going to be in for a long wait due to several factors. Henderson said that Rockstar has placed a greater emphasis on employee wellbeing in the wake of several reports detailing the crunch work conditions that were implemented before Red Dead Redemption 2 came out.
Quindi grande focus sull'online, mappa che si evolve che sa tanto di GAAS, uscita nel duemilamai...
Volevo il ritorno a Vice City ma non a queste condizioniFinalmente Vice City in un engine moderno decidono di ambientare il gioco ai giorni nostri? La Miami di oggi non è che sia proprio il massimo...
Per il resto speriamo bene, ma anche io leggendo quei leak temo che il focus sarà sull'online.