PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Io mi fido, sono sicuro che i miei nipoti si divertiranno

Comunque Rockstar ha perso pezzi importanti negli ultimi anni. GTA VI dovrebbe essere il loro primo titolo sviluppato totalmente senza Dan Houser, ad esempio. Curioso di vedere come se la cavano.

Bene per l'ambientazione di Vice City, ma io0aspetto ancora un Max Payne 4, e invece loro continuano a fare GTA. :sadfrog:

L'ultimo gioco della Rockstar che ho preso fu GTA 4, e mi deluse così tanto che non ho voluto più saperne:sard:

Il setting di Vice City sarebbe completamente sprecato se contemporaneo, per me Vice City = 80s

Una Miami moderna non sarebbe poi tanto diversa dalla Los Santos di GTA V

Ovviamente l'interesse per GTA è al massimo a prescindere, a differenza di più o meno tutti adoro GTA Online e non vedo l'ora di giocarlo ancora più potenziato. Detto questo, il 2024/5 era abbastanza scontato :sisi:

E grazie a dio è ambientato in epoca moderna :asd:

"Continuano"

È dal 2013 che attendiamo un nuovo GTA :shrek:

Con tutto il rispetto per Max, ma prima di morire vorrei poter giocare ad almeno un nuovo GTA :sadfrog:
Appunto, a parte RDR2 cos'altro hanno fatto? :asd: , solo contenuti per GTAV e GTAONLINE. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Stanno sviluppando un gioco open world medievale e uscirà prima di gtaVI

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro