Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero, non gioco online ?Ci sarà sicuramente un single-player mastodontico come in RDR2
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
"Continuano"Bene per l'ambientazione di Vice City, ma io0aspetto ancora un Max Payne 4, e invece loro continuano a fare GTA.![]()
Appunto, a parte RDR2 cos'altro hanno fatto?"Continuano"
È dal 2013 che attendiamo un nuovo GTA![]()
Con tutto il rispetto per Max, ma prima di morire vorrei poter giocare ad almeno un nuovo GTA![]()
E la remastered per Ps5Appunto, a parte RDR2 cos'altro hanno fatto?, solo contenuti per GTAV e GTAONLINE.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
GTA Online e basta praticamenteAppunto, a parte RDR2 cos'altro hanno fatto?, solo contenuti per GTAV e GTAONLINE.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ecco appunto.GTA Online e basta praticamente![]()
Io da R* ho un bisogno assoluto di un nuovo GTA, poi il resto è tutto secondario![]()
Amico mio, mettiti il cuore in pace e al massimo rimetti su LAVeramente c'è ancora chi come me, povero pirla, si aspetta un ritorno di Midnight Club![]()
Non sei soloVeramente c'è ancora chi come me, povero pirla, si aspetta un ritorno di Midnight Club![]()
Era una notizia falsaStanno sviluppando un gioco open world medievale e uscirà prima di gtaVI
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk