Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sito concorrentegrand theft auto v è stato uno dei maggiori successi di rockstar games, e la compagnia non è intenzionata ad interrompere i lavori sul franchise: Sembra infatti che il nuovo capitolo della serie, grand theft auto vi, sia in fase di progettazione.
A condividere qualche dettaglio sul progetto è stato il boss di rockstar, leslie benzies. A quanto pare, stando alle sue parole, la mappa di gioco di questo prossimo episodio sarà composta da tutto il territorio comprendente gli stati uniti d'america, nonché dalla possibilità di spostarsi liberamente attraverso grosse metropoli come new york, miami o los angeles, in cui si dipaneranno missioni principali e secondarie.
Purtroppo è stato ribadito da benzies che il progetto di grand theft auto vi richiederà molto tempo e uno sviluppo imponente. Circostanze, queste, che permetteranno al gioco di essere completato attorno al 2020.
Attualmente non ci sono ulteriori informazioni. Restate sintonizzati per scoprire novità a riguardo.
Fonte: Tech4gamers.
2020sito concorrente
Ma se le sognano la notte?la mappa di gioco di questo prossimo episodio sarà composta da tutto il territorio comprendente gli stati uniti d'america
Quello uscirà il 1 Settembre2020
Wat
Certo, uscirà il gioco del secolo, ma Wat lo stesso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma che senso avrebbe inserire una mappa con tutti gli USA e solo 3 città esplorabilisito concorrente
Concordo, cristo 7 anni tra un capitolo e l'altro è follia.Secondo me c'è un po' di confusione, penso si intedesse una mappa con più di una città degli Stati Uniti.Faranno una mappa magari 4-5 volte grande quella del V e con 2-3 città insieme.
Comunque sti gran cazzi, 2020 sbatte sega, magari saremo tutti morti o non videogiocheremo più.
Notizie inutili, stessero zitti fino ad 1 massimo 2 anni prima piuttosto.
Facessero uscire un fottuto DLC single player del V che è meglio va.
:blbl:
Così sarebbe ok, però le città comunque devono essere "vicine" per avere un senso, tipo NY e LA nella stessa mappa direi di no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me c'è un po' di confusione, penso si intedesse una mappa con più di una città degli Stati Uniti.Faranno una mappa magari 4-5 volte grande quella del V e con 2-3 città insieme.
Comunque sti gran cazzi, 2020 sbatte sega, magari saremo tutti morti o non videogiocheremo più.
Notizie inutili, stessero zitti fino ad 1 massimo 2 anni prima piuttosto.
Facessero uscire un fottuto DLC single player del V che è meglio va.
:blbl:
Basterebbe mettere lo spostamento tramita aeroporto e caricamento, oppure sempre andando in aereo dopo un certo limite in volo ti carica e ti fa entrare nella nuova mappa con la nuova città.Così sarebbe ok, però le città comunque devono essere "vicine" per avere un senso, tipo NY e LA nella stessa mappa direi di no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna mappa con con NY e, che so, Toronto e Philadelfia(2 città a caso) andrebbe benone![]()
con spostamenti tramite aereo andrebbe bene(come avevo scritto in un post precedente), ma una mappa unica alla SA con NY e LA insieme sarebbe grottescaBasterebbe mettere lo spostamento tramita aeroporto e caricamento, oppure sempre andando in aereo dopo un certo limite in volo ti carica e ti fa entrare nella nuova mappa con la nuova città.
Purtroppo temo che non opterebbero per questo sistema, ma per qualcosa sullo stile di San Andreas, ma logicamente con una mappa molto più grande.
:blbl:
Sarebbe fantastico ma il problema è che limiti tutto... Quando sei negli anni 90' poi, se vuoi tornare negli anni 80' a fare qualche secondaria come fai? Ovviamente intendo nelle città collegate al tempo. È impossibile e fare per esempio una versione di Vice City anni 80-90-2000 sarebbe un lavoro enorme forse troppo ambizioso3 città. 3 personaggi. Un'unica storia.Vice City anni '80 PG1, Liberty City anni '90 PG1 + PG2, Las Venturas odierno PG1 + PG2 + PG3.
La storia parte col PG1, per varie ragioni dovrà andare alla città 2. Li conosce un personaggio. Poi idem entrambi con la città 3.
La storia può essere qualsiasi cosa che collegherà nel tempo i 3 personaggi, fino a creare un impero criminale.
Impossibile, ma sarebeb la cosa più bella. 3 città. 3 epoche.
Viaggiando terra terra dire almeno 2 città. Possibilmente anni '90. Liberty City + Los Santos. East Coast vs West Coast. Gangsta. Rap. Crack.
Dovendo essere realistica. Anni nostri. Dai che ormai tolgono lo smartphone, internet coi vari siti ecc ecc i più giovani sono nati in quest'era tecnologica.
Però dico sempre 2 città. Spero in Liberty City e come seconda Las Venturas. Dovessi dire città nuove. Detroit (Motor City), Chicago (Wind City), New Orleans (Jazz City).
Sempre 3 personaggi (per me potrebbero sempre tenere Trevor, troppo epico. Troppo perfetto e fatto bene per un GTA).
L'importante è che non mettano il bamboccio alla Emis Killa per i teenager, la ragazza ribelle per le ragazzine e il nostalgico scontroso per i più rintronati.
La verità? Dopo GTA V, la grossa importanza all'online ho più paura che fiducia e questa è la prima volta che provo questa sensazione per un prodotto R*.
Saluti (boh fa scena).
:blbl:
RDR 2 dove lo lasciamo?Mah, personalmente piuttosto che vedere un GTA6 vorrei o un Manhunt 3 o un nuovo Midnight club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png