PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
3 epoche diverse non mi piacerebbe, il feeling di un capitolo andrebbe a donnine, meglio rimanere entro certi limiti, anche la OST sarebbe da triplicare.

Io per il prossimo capitolo opto per vecchia città (rivisitata ovviamente) + nuova città, come doveva essere per GTAV, tra l'altro.

grand theft auto v è stato uno dei maggiori successi di rockstar games, e la compagnia non è intenzionata ad interrompere i lavori sul franchise: Sembra infatti che il nuovo capitolo della serie, grand theft auto vi, sia in fase di progettazione.
A condividere qualche dettaglio sul progetto è stato il boss di rockstar, leslie benzies. A quanto pare, stando alle sue parole, la mappa di gioco di questo prossimo episodio sarà composta da tutto il territorio comprendente gli stati uniti d'america, nonché dalla possibilità di spostarsi liberamente attraverso grosse metropoli come new york, miami o los angeles, in cui si dipaneranno missioni principali e secondarie.

Purtroppo è stato ribadito da benzies che il progetto di grand theft auto vi richiederà molto tempo e uno sviluppo imponente. Circostanze, queste, che permetteranno al gioco di essere completato attorno al 2020.

Attualmente non ci sono ulteriori informazioni. Restate sintonizzati per scoprire novità a riguardo.

Fonte: Tech4gamers.
sito concorrente

Mboh, stavolta ho più scetticismo che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

sito concorrente
2020

Wat

Certo, uscirà il gioco del secolo, ma Wat lo stesso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la mappa di gioco di questo prossimo episodio sarà composta da tutto il territorio comprendente gli stati uniti d'america
Ma se le sognano la notte? :rickds:

2020
Wat

Certo, uscirà il gioco del secolo, ma Wat lo stesso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quello uscirà il 1 Settembre

Secondo me c'è un po' di confusione, penso si intedesse una mappa con più di una città degli Stati Uniti.

Faranno una mappa magari 4-5 volte grande quella del V e con 2-3 città insieme.

Comunque sti gran cazzi, 2020 sbatte sega, magari saremo tutti morti o non videogiocheremo più.

Notizie inutili, stessero zitti fino ad 1 massimo 2 anni prima piuttosto.

Facessero uscire un fottuto DLC single player del V che è meglio va.

:blbl:

Secondo me c'è un po' di confusione, penso si intedesse una mappa con più di una città degli Stati Uniti.Faranno una mappa magari 4-5 volte grande quella del V e con 2-3 città insieme.

Comunque sti gran cazzi, 2020 sbatte sega, magari saremo tutti morti o non videogiocheremo più.

Concordo, cristo 7 anni tra un capitolo e l'altro è follia.

Comunque non ci credo manco se lo vedo che mettono Liberty, Los Santos e Vice City in un unico gioco.

Secondo me c'è un po' di confusione, penso si intedesse una mappa con più di una città degli Stati Uniti.Faranno una mappa magari 4-5 volte grande quella del V e con 2-3 città insieme.

Così sarebbe ok, però le città comunque devono essere "vicine" per avere un senso, tipo NY e LA nella stessa mappa direi di no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una mappa con con NY e, che so, Toronto e Philadelfia(2 città a caso) andrebbe benone:ahsisi:

Esce su ps5 quindi? mi pare assurdo. Almeno un gta a gen potrebbero farlo no? ok che gta5 è molto next come gioco, però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi questa fissa della grandezza non la capirò mai. Se crei un mondo enorme ma vuoto nelle location visitabili, a che serve? solo per scorrazzare online con gli amici?

Così sarebbe ok, però le città comunque devono essere "vicine" per avere un senso, tipo NY e LA nella stessa mappa direi di no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna mappa con con NY e, che so, Toronto e Philadelfia(2 città a caso) andrebbe benone:ahsisi:
Basterebbe mettere lo spostamento tramita aeroporto e caricamento, oppure sempre andando in aereo dopo un certo limite in volo ti carica e ti fa entrare nella nuova mappa con la nuova città.

Purtroppo temo che non opterebbero per questo sistema, ma per qualcosa sullo stile di San Andreas, ma logicamente con una mappa molto più grande.

Basterebbe mettere lo spostamento tramita aeroporto e caricamento, oppure sempre andando in aereo dopo un certo limite in volo ti carica e ti fa entrare nella nuova mappa con la nuova città.
Purtroppo temo che non opterebbero per questo sistema, ma per qualcosa sullo stile di San Andreas, ma logicamente con una mappa molto più grande.

con spostamenti tramite aereo andrebbe bene(come avevo scritto in un post precedente), ma una mappa unica alla SA con NY e LA insieme sarebbe grottesca:asd:

3 città. 3 personaggi. Un'unica storia.Vice City anni '80 PG1, Liberty City anni '90 PG1 + PG2, Las Venturas odierno PG1 + PG2 + PG3.

La storia parte col PG1, per varie ragioni dovrà andare alla città 2. Li conosce un personaggio. Poi idem entrambi con la città 3.

La storia può essere qualsiasi cosa che collegherà nel tempo i 3 personaggi, fino a creare un impero criminale.

Impossibile, ma sarebeb la cosa più bella. 3 città. 3 epoche.

Viaggiando terra terra dire almeno 2 città. Possibilmente anni '90. Liberty City + Los Santos. East Coast vs West Coast. Gangsta. Rap. Crack.

Dovendo essere realistica. Anni nostri. Dai che ormai tolgono lo smartphone, internet coi vari siti ecc ecc i più giovani sono nati in quest'era tecnologica.

Però dico sempre 2 città. Spero in Liberty City e come seconda Las Venturas. Dovessi dire città nuove. Detroit (Motor City), Chicago (Wind City), New Orleans (Jazz City).

Sempre 3 personaggi (per me potrebbero sempre tenere Trevor, troppo epico. Troppo perfetto e fatto bene per un GTA).

L'importante è che non mettano il bamboccio alla Emis Killa per i teenager, la ragazza ribelle per le ragazzine e il nostalgico scontroso per i più rintronati.

La verità? Dopo GTA V, la grossa importanza all'online ho più paura che fiducia e questa è la prima volta che provo questa sensazione per un prodotto R*.

Saluti (boh fa scena).

Sarebbe fantastico ma il problema è che limiti tutto... Quando sei negli anni 90' poi, se vuoi tornare negli anni 80' a fare qualche secondaria come fai? Ovviamente intendo nelle città collegate al tempo. È impossibile e fare per esempio una versione di Vice City anni 80-90-2000 sarebbe un lavoro enorme forse troppo ambizioso

Mah, personalmente piuttosto che vedere un GTA6 vorrei o un Manhunt 3 o un nuovo Midnight club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah, personalmente piuttosto che vedere un GTA6 vorrei o un Manhunt 3 o un nuovo Midnight club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
RDR 2 dove lo lasciamo?

Io però sono troppo fanboy di GTA, quindi il 6 capitolo ha la precedenza assoluta su tutto.

Comunque secondo me il dlc del V è andato a farsi benedire, ce lo possiamo scordare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro