Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che siamo ancora nel 2017 :pffs:Forse l'anno prossimo si saprà qualcosa :kappe:
Te le danno in estate 2018 visto che RDR2 verrà rinviato di nuovo a fine 2018Guarda che siamo ancora nel 2017 :pffs:
OT ma le news che ci avevano promesso per l'estate riguardo RDR2 si sono perse tra i DLC dell'online di GTA?
Tu ci scherzi ma io ne sono convintoTe le danno in estate 2018 visto che RDR2 verrà rinviato di nuovo a fine 2018![]()
Si scherzo, ma secondo me verrà veramente posticipato a fine 2018, come accadde anche con GTA V.Tu ci scherzi ma io ne sono convintoAnche se ormai, come ho detto, l'hype è drasticamente calato per via degli anni d'assenza, il comportamento con GTAV e la paura che RDR possa essere pure peggio, amen gioco ad altro.
Si scherzo, ma secondo me verrà veramente posticipato a fine 2018, come accadde anche con GTA V.Io l'hype per RDR2 non ce l'ho proprio per nulla, già l'1 mi annoiò come gioco, lo portai a conclusione con fatica e lo rivendetti subito; ma poi ho perso interesse anche vedendo l'ambientazione sempre da western crepuscolare, mentre io volevo il selvaggio west del periodo d'oro: aggiungiamoci anche il fatto che tanto per me sarà impostato come un GTA V, quindi con la storia simile e poi l'online con la stessa identica struttura. Dove le auto diventnao le carrozze, i vestiti rimangono, le amri pure, i tatuaggi diventano quelli indiani, ecc ecc
Eh beh.. un bel bastardone. Io in RDR vorrei un fuorilegge, la redenzione di Marston non mi prese proprio per nulla. In certi giochi preferisco usare chi va oltre la legge, non chi cerca di redimersi da un passato criminale.![]()
lui protagonista ti andrebbe bene mi sa:pffs:
Più protagonisti ed online massiccio nella campagna single playerDa un'immagine di RDR 2 secondo me ci saranno piú protagonisti, la classica banda di fuorilegge in stile western. Al contrario del solitario protagonista alla Clint Eastwood.
Curioso di sapere se anche in RDR 2 punteranno allo switch dei protagonisti come si era visto in GTA 5.
RIP RockstarPiù protagonisti ed online massiccio nella campagna single playerla direzione sembra proprio quella
Quello che gli converrebbe fare é tenere le due componenti online e single ben distinte.Più protagonisti ed online massiccio nella campagna single playerla direzione sembra proprio quella
Considerando che GTAV venne posticipato di "2 anni" è un'ipotesi tutt'altro che campata in aria. Il problema è che una volta ci può stare di aver calcolato male i tempi, ma due volte?Si scherzo, ma secondo me verrà veramente posticipato a fine 2018, come accadde anche con GTA V.Io l'hype per RDR2 non ce l'ho proprio per nulla, già l'1 mi annoiò come gioco, lo portai a conclusione con fatica e lo rivendetti subito; ma poi ho perso interesse anche vedendo l'ambientazione sempre da western crepuscolare, mentre io volevo il selvaggio west del periodo d'oro: aggiungiamoci anche il fatto che tanto per me sarà impostato come un GTA V, quindi con la storia simile e poi l'online con la stessa identica struttura. Dove le auto diventnao le carrozze, i vestiti rimangono, le amri pure, i tatuaggi diventano quelli indiani, ecc ecc
Più protagonisti = online massiccioDa un'immagine di RDR 2 secondo me ci saranno piú protagonisti, la classica banda di fuorilegge in stile western. Al contrario del solitario protagonista alla Clint Eastwood.
Curioso di sapere se anche in RDR 2 punteranno allo switch dei protagonisti come si era visto in GTA 5.
This, con le parole di qualche giorno fa hanno ammesso la morte praticamente, alle mie orecchieRIP Rockstar![]()
Vorrei fosse così, ma non lo faranno più ormaiQuello che gli converrebbe fare é tenere le due componenti online e single ben distinte. RDR 2 online otterrebbe ugualmente successo a maggior ragione essendo una modalitá a parte.
Poi in single puoi starci pure qualche piccola attivitá condivisibile online (tipo corse o altro), ma niente di piú.
wat? la mappa di vc è grande quanto un monolocale, quella di SA oltre ad essere molto vasta per l'epoca era magnificamente variegata e caratterizzata. quando ci giocai le prime volte era da mani nei capelli per quanto fosse tutto così incredibile.Vice City rimane il top, già con San Andreas hanno cominciato a espandere troppo la mappa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Secondo me SA già era troppo dispersivo.wat? la mappa di vc è grande quanto un monolocale, quella di SA oltre ad essere molto vasta per l'epoca era magnificamente variegata e caratterizzata. quando ci giocai le prime volte era da mani nei capelli per quanto fosse tutto così incredibile.
ecco se mi facessero un remake di SA ammetto che non mi dispiacerebbe
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore