PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Vice City aveva una mappa minuscola e pure scarna, dai. Liberty City del IV offriva una densità ottima e dimensioni più che adeguate. Certo da un gioco current mi aspetterei densità E vastità, un'altra Liberty City presa pari pari dal IV mi farebbe storcere il naso :asd:

La mappa di GTA V sarebbe andata benissimo come grandezza, il problema era l'interattività bassa che aveva all'interno del single player. Se fossero stati disseminate meglio le missioni, ma anche i vari locali aperti dove poter entrare e interagire, il tutto sarebbe stato adatto. Quella del IV era molto buona come zona urbana, aveva tante strade e stradine e da girare in auto pare grande quasi il doppio di Los Santos con tutte strade dritte, larghissime e molto veloci.

La mappa del San Andreas su questo punto di vista era perfetta, quella di Vice City era troppo piccola, il gioco era bellissimo, ma la mappa la giravi con due vasche in Vespa.

Smentito, l'attore stesso ha detto di non essere coinvolto né saperne nulla, l'ultimo GTA su cui ha lavorato è il quinto

C'è da credergli? :pffs:

Forse l'anno prossimo si saprà qualcosa :kappe:
Guarda che siamo ancora nel 2017 :pffs:

OT ma le news che ci avevano promesso per l'estate riguardo RDR2 si sono perse tra i DLC dell'online di GTA?

Guarda che siamo ancora nel 2017 :pffs:
OT ma le news che ci avevano promesso per l'estate riguardo RDR2 si sono perse tra i DLC dell'online di GTA?
Te le danno in estate 2018 visto che RDR2 verrà rinviato di nuovo a fine 2018 :trollface:

Te le danno in estate 2018 visto che RDR2 verrà rinviato di nuovo a fine 2018 :trollface:
Tu ci scherzi ma io ne sono convinto :rickds: Anche se ormai, come ho detto, l'hype è drasticamente calato per via degli anni d'assenza, il comportamento con GTAV e la paura che RDR possa essere pure peggio, amen gioco ad altro.

Tu ci scherzi ma io ne sono convinto :rickds: Anche se ormai, come ho detto, l'hype è drasticamente calato per via degli anni d'assenza, il comportamento con GTAV e la paura che RDR possa essere pure peggio, amen gioco ad altro.
Si scherzo, ma secondo me verrà veramente posticipato a fine 2018, come accadde anche con GTA V.

Io l'hype per RDR2 non ce l'ho proprio per nulla, già l'1 mi annoiò come gioco, lo portai a conclusione con fatica e lo rivendetti subito; ma poi ho perso interesse anche vedendo l'ambientazione sempre da western crepuscolare, mentre io volevo il selvaggio west del periodo d'oro: aggiungiamoci anche il fatto che tanto per me sarà impostato come un GTA V, quindi con la storia simile e poi l'online con la stessa identica struttura. Dove le auto diventnao le carrozze, i vestiti rimangono, le amri pure, i tatuaggi diventano quelli indiani, ecc ecc

Se posticipano GTA6 a causa di un rinvio di quella ***** di RDR2 divento una iena, non scherziamo :asd::rickds:

Si scherzo, ma secondo me verrà veramente posticipato a fine 2018, come accadde anche con GTA V.Io l'hype per RDR2 non ce l'ho proprio per nulla, già l'1 mi annoiò come gioco, lo portai a conclusione con fatica e lo rivendetti subito; ma poi ho perso interesse anche vedendo l'ambientazione sempre da western crepuscolare, mentre io volevo il selvaggio west del periodo d'oro: aggiungiamoci anche il fatto che tanto per me sarà impostato come un GTA V, quindi con la storia simile e poi l'online con la stessa identica struttura. Dove le auto diventnao le carrozze, i vestiti rimangono, le amri pure, i tatuaggi diventano quelli indiani, ecc ecc
600px-Westworld_lemat_04.jpg

lui protagonista ti andrebbe bene mi sa:pffs:

600px-Westworld_lemat_04.jpg

lui protagonista ti andrebbe bene mi sa:pffs:
Eh beh.. un bel bastardone. Io in RDR vorrei un fuorilegge, la redenzione di Marston non mi prese proprio per nulla. In certi giochi preferisco usare chi va oltre la legge, non chi cerca di redimersi da un passato criminale.

Io avrei voluto il periodo della caccia all'oro, selvaggio west totale; o anche il periodo della guerra di secessione. Non mi interessa il periodo di fine west per vedere cittadine con la corrente, tratta del treno per tutta la mappa, per me questa è una scelta precisa in vista dell'online, così hanno più armi da inserire, le case da comprare di vario genere, i treni da comprare e abbellire, ecc

Infatti io non ho un particolare interesse per RDR2, capace che non lo prenderò nemmeno al lancio.

Da un'immagine di RDR 2 secondo me ci saranno piú protagonisti, la classica banda di fuorilegge in stile western.

Al contrario del solitario protagonista alla Clint Eastwood.

Curioso di sapere se anche in RDR 2 punteranno allo switch dei protagonisti come si era visto in GTA 5.

Ultima modifica da un moderatore:
Da un'immagine di RDR 2 secondo me ci saranno piú protagonisti, la classica banda di fuorilegge in stile western. Al contrario del solitario protagonista alla Clint Eastwood.

Curioso di sapere se anche in RDR 2 punteranno allo switch dei protagonisti come si era visto in GTA 5.
Più protagonisti ed online massiccio nella campagna single player :sisi: la direzione sembra proprio quella

Più protagonisti ed online massiccio nella campagna single player :sisi: la direzione sembra proprio quella
Quello che gli converrebbe fare é tenere le due componenti online e single ben distinte.

RDR 2 online otterrebbe ugualmente successo a maggior ragione essendo una modalitá a parte.

Poi in single puoi starci pure qualche piccola attivitá condivisibile online (tipo corse o altro), ma niente di piú.

Ultima modifica da un moderatore:
Si scherzo, ma secondo me verrà veramente posticipato a fine 2018, come accadde anche con GTA V.Io l'hype per RDR2 non ce l'ho proprio per nulla, già l'1 mi annoiò come gioco, lo portai a conclusione con fatica e lo rivendetti subito; ma poi ho perso interesse anche vedendo l'ambientazione sempre da western crepuscolare, mentre io volevo il selvaggio west del periodo d'oro: aggiungiamoci anche il fatto che tanto per me sarà impostato come un GTA V, quindi con la storia simile e poi l'online con la stessa identica struttura. Dove le auto diventnao le carrozze, i vestiti rimangono, le amri pure, i tatuaggi diventano quelli indiani, ecc ecc
Considerando che GTAV venne posticipato di "2 anni" è un'ipotesi tutt'altro che campata in aria. Il problema è che una volta ci può stare di aver calcolato male i tempi, ma due volte?

Anche io preferisco il West più agli albori, nonostante ciò RDR lo reputo un Capolavoro unico, soprattutto per personaggi e script. Certo il sogno sarebbe avere tutti i personaggi che vediamo nel trailer giocabili, switchabili come GTAV, in un single player ricco e pieno di attività secondarie da fare con la banda, assalti alle diligenze, treni, duelli, fortini spagnoli, città fantasma ecc.

Poi però ripenso a GTAV e piango, visto che sicuramente quello che ho sognato poco sopra non lo potrò avere manco spalmato in 4 RDR di fila :rickds:

Felicissimo di essere smentito.

Da un'immagine di RDR 2 secondo me ci saranno piú protagonisti, la classica banda di fuorilegge in stile western. Al contrario del solitario protagonista alla Clint Eastwood.

Più protagonisti = online massiccio :trollface:

This, con le parole di qualche giorno fa hanno ammesso la morte praticamente, alle mie orecchie :asd:

Quello che gli converrebbe fare é tenere le due componenti online e single ben distinte. RDR 2 online otterrebbe ugualmente successo a maggior ragione essendo una modalitá a parte.

Poi in single puoi starci pure qualche piccola attivitá condivisibile online (tipo corse o altro), ma niente di piú.
Vorrei fosse così, ma non lo faranno più ormai

a me a conti fatti GTAV è piaciuto davvero poco. Ho trovato troppo frammentata la presenza di 3 protagonisti, con ognuno attività proprie. Finiva che la trama mi proseguiva lentamente perché se mi dedicavo alle secondarie passavano diverse ore tra una main e l'altra.

Sullo stile in verità è murato, tanto quanto SA e VC, solo che trattando la cultura contemporanea e non cult anni 80/90 a volte viene più difficile notarli, oltre ad essere immensamente più vasto (pensiamo anche solo alla presenza di un web fittizio).

per quanto molto meno vario (e meno colorato) GTAIV mi è piaciuto immensamente di più e rimango del parere che il punto più alto sia stato raggiunto da SA.

Online invece l'ho toccato pochissimo: vuoi che non mi piace star li a fare dei party e giocare insieme (anche online mi piace stare da solo) e altre cose alla fine mi hanno fatto abbandorare il gioco poco dopo l'aver finito la trama principale.

Vedremo con RDR2 in primis, anche se immagino che sia una produzione San Diego e non North

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Vice City rimane il top, già con San Andreas hanno cominciato a espandere troppo la mappa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
wat? la mappa di vc è grande quanto un monolocale, quella di SA oltre ad essere molto vasta per l'epoca era magnificamente variegata e caratterizzata. quando ci giocai le prime volte era da mani nei capelli per quanto fosse tutto così incredibile.

ecco se mi facessero un remake di SA ammetto che non mi dispiacerebbe

wat? la mappa di vc è grande quanto un monolocale, quella di SA oltre ad essere molto vasta per l'epoca era magnificamente variegata e caratterizzata. quando ci giocai le prime volte era da mani nei capelli per quanto fosse tutto così incredibile.
ecco se mi facessero un remake di SA ammetto che non mi dispiacerebbe

Secondo me SA già era troppo dispersivo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro