PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Presto ci toglieremo il dubbio. Nel caso fosse rinviato potrebbero spostare Mafia al suo posto per fine anno, anche perché al momento non hanno comunicato un cazzo anche su quest'ultimo.

Almeno adesso possiamo dirlo con certezza che l'assenza di trailer e screenshot è una cosa ponderata per accentrare tutto sugli ultimi mesi prima del lancio. Hanno proprio deciso di cambiare format comunicativo.

In ogni caso tra Aprile e Maggio mancheranno 5-6 mesi (Ottobre) per la release, il nodo si sta stringendo.
Sempre loro che rilasciano il trailer 1 tre anni prima :

Sempre loro che rilasciano il trailer 1 tre anni prima :
Beh ma quello è parte del marketing: annunciare il gioco. Poi fai sbrodolare per un anno e mezzo la gente e le paginette ridicole su X che vedono i segni nella luna e sui pomelli del lavandino riguardo l’uscita del trailer 2 e poi quando mancano pochi mesi alla release ti fai vivo con il materiale promozionale.

Three major video game publishers have told The Game Business they are ready to delay their games to avoid Grand Theft Auto 6.

Sai le risate se esce una porcheria come gta v, con 99% di roba tagliata per metterla nella modalità online dimmerda a giocare coi bambini di sei anni :sard:tanta paura a tutte le latitudini per niente

Se esce di nuovo col single castrato per me può rimanere sullo scaffale, glielo prendo al primo taglio a 20€ di sesta mano
Post automatically merged:

Beh ma quello è parte del marketing: annunciare il gioco. Poi fai sbrodolare per un anno e mezzo la gente e le paginette ridicole su X che vedono i segni nella luna e sui pomelli del lavandino riguardo l’uscita del trailer 2 e poi quando mancano pochi mesi alla release ti fai vivo con il materiale promozionale.
Hanno ovviamente ragione loro su tutta la linea, ma rimane obiettivamente un marketing di merda :asd:spero gli si ritorca contro - e no, non lo dico stile hater Ubisoft "spero che falliscanohhhh cit"

Se esce di nuovo col single castrato per me può rimanere sullo scaffale, glielo prendo al primo taglio a 20€ di sesta mano
Sicuramente lo farai.
Hanno ovviamente ragione loro su tutta la linea, ma rimane obiettivamente un marketing di merda :asd:spero gli si ritorca contro - e no, non lo dico stile hater Ubisoft "spero che falliscanohhhh cit"
Sicuramente gli si ritorcerà contro.

Sicuramente lo farai.

Sicuramente gli si ritorcerà contro.
Ovvio che lo farò, miscredenti

:rickds:mi faccio schifo da solo perchè già so che lo prenderò dieci giorni prima del day one viaggiando nel tempo, altro che skippare

Ovvio che lo farò, miscredenti

:rickds:mi faccio schifo da solo perchè già so che lo prenderò dieci giorni prima del day one viaggiando nel tempo, altro che skippare
Lo prenderemo tutti. Al primo stralcio di data. Anche solo per vedere i muscoli tecnici del RAGE su Next Gen (ma pure per tutto il resto).

Sicuramente non venderanno mezza copia.

Questo marketing non può funzionare. Già me li vedo gli scaffali pieni di copie invendute.

Oh sì, sono sicuro che anche tu ne subirai la Fomo mister "non compro Bleach per il momento".

Anche tutti i "il gamedesign di R* è vecchio (ed è vero lo è!)" lo compreranno.

Sarò qui sulla riva del mare di Miami ad attendere i vostri corpi.

Oh sì, sono sicuro che anche tu ne subirai la Fomo mister "non compro Bleach per il momento".

Anche tutti i "il gamedesign di R* è vecchio (ed è vero lo è!)" lo compreranno.

Sarò qui sulla riva del mare di Miami ad attendere i vostri corpi.
Verissimo. :asd:
Sia chiaro, frega ben poco e fosse per me potrebbero benissimo rinviarlo a data da destinarsi, ma la curiosità in ottica di mero avanzamento tecnologico è tantissima.

Lo prenderemo tutti. Al primo stralcio di data. Anche solo per vedere i muscoli tecnici del RAGE su Next Gen (ma pure per tutto il resto).
No comunque, parlando ora seriamente, penso sia il primo gta (a parte il 4 che non riuscii a prendere subito per cause di forza maggiore, leggasi aspettare di recuperare una 360 due anni dopo perché non avevo i soldi :asd:) per il quale potrei attendere qualche mese / un anno, per capire se effettivamente vale, specie se, come si rumoreggia, dovesse costare un centino

Con 200€ in più, piuttosto, mi faccio Switch 2 ( anche qui se ne varrà la pena) che mi va lo stesso da Dio, gta v bellissimo ma fu abbastanza una delusione all'epoca, una volta finito lo scaffalai brutalmente perché le attività secondarie post trama furono una scottatura atroce, per me infatti fu un colpo al cuore avere la combo 4-5 deludentissimi dopo Dio Maestà Santità Perfezione San Andreas

Dell'epoca ricordo più Sleeping Dogs come hit, sinceramente, e non scherzo, mi divertì nulle volte tanto

Sennò pace, gioco tutta la roba che già so avrò in arretrato nel 2025 degli incubi e dei sogni, tipo Delta, Mafia, DS2, Mindseye (?) e chissà che altre diavolerie

Verissimo. :asd:
Sia chiaro, frega ben poco e fosse per me potrebbero benissimo rinviarlo a data da destinarsi, ma la curiosità in ottica di mero avanzamento tecnologico è tantissima.
Massì, cioè parliamo di un evento. A me di Endgame fregava 0, eppure l'ho visto (trascinato da un amico, but still). Ovvio è un "tutti" iperbolico ci sarà chi proprio non è interessato, ma chi ha anche solo una vaga curiosità finirà calamitato. Che sia al D1 o al D2 o al D3. Il livello tecnico, l'IA (già portata avanti con RDR2), anche solo la ricostruzione e le interazioni. E' semplicemente un evento tecnologico e dell'intrattenimento che difficilmente non attira un pizzico di curiosità. SPOILER: anche il "non sono interessato/io non lo compro" postato qui è sintomo di curiosità figli miei.

La verità (è che non c'è nessuna verità) è che GTA è bigger than life. Che facciano bel marketing o brutto marketing, che il gioco sia sbilanciato verso l'online (e lo sarà) o meno. La curiosità verso R* è qualcosa di sui generis.

Ci sono i negozi che stanno pensando di riattivare l'apertura di mezzanotte, una roba che non si faceva dal pleistocene.

che il gioco sia sbilanciato verso l'online (e lo sarà) o meno. La curiosità verso R* è qualcosa di sui generis.
Questa è l’unica cosa che mi preoccupa. Perché letteralmente l’online è la cosa di cui mi frega zero. Spero ci sia una bella campagna e che sia longeva il giusto.

Lo comprerei anche solo per la spiaggia del primo trailer, è una roba ridicolmente impressionante.

E mi astengo dal rivederlo fino a quando non ci sarà una data. Sono stanco. Speriamo che Aprile metta un punto fermo (qualunque esso sia).

Con 200€ in più, piuttosto, mi faccio Switch 2 ( anche qui se ne varrà la pena) che mi va lo stesso da Dio,
Switch 2 dubito costerà 280€, ma neanche 300 :lol:

Questa è l’unica cosa che mi preoccupa. Perché letteralmente l’online è la cosa di cui mi frega zero. Spero ci sia una bella campagna e che sia longeva il giusto.
Quello accadrà per forza, l'Online è e rimarrà sempre il traino finale del prodotto. Ma con RDR2 la mappa è stata riempita per bene quindi sono fiducioso. Chiaro che sulla lunga l'Online avrà sempre più contenuti, ormai l'era dei DLC Single Player di R* è finita (sappiamo che GTAV ne aveva due in sviluppo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro