Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, è un titolo che si vende da solo.perché spendere soldi per il marketing quando te lo faranno gratis tutti i giornali, gli streamed e gli influencer del mondo appena pubblicherai trailer nuovo e data di uscita?
Sempre loro che rilasciano il trailer 1 tre anni prima :Almeno adesso possiamo dirlo con certezza che l'assenza di trailer e screenshot è una cosa ponderata per accentrare tutto sugli ultimi mesi prima del lancio. Hanno proprio deciso di cambiare format comunicativo.
In ogni caso tra Aprile e Maggio mancheranno 5-6 mesi (Ottobre) per la release, il nodo si sta stringendo.
Beh ma quello è parte del marketing: annunciare il gioco. Poi fai sbrodolare per un anno e mezzo la gente e le paginette ridicole su X che vedono i segni nella luna e sui pomelli del lavandino riguardo l’uscita del trailer 2 e poi quando mancano pochi mesi alla release ti fai vivo con il materiale promozionale.Sempre loro che rilasciano il trailer 1 tre anni prima :
Three major video game publishers have told The Game Business they are ready to delay their games to avoid Grand Theft Auto 6.
Hanno ovviamente ragione loro su tutta la linea, ma rimane obiettivamente un marketing di merdaBeh ma quello è parte del marketing: annunciare il gioco. Poi fai sbrodolare per un anno e mezzo la gente e le paginette ridicole su X che vedono i segni nella luna e sui pomelli del lavandino riguardo l’uscita del trailer 2 e poi quando mancano pochi mesi alla release ti fai vivo con il materiale promozionale.
Sicuramente lo farai.Se esce di nuovo col single castrato per me può rimanere sullo scaffale, glielo prendo al primo taglio a 20€ di sesta mano
Sicuramente gli si ritorcerà contro.Hanno ovviamente ragione loro su tutta la linea, ma rimane obiettivamente un marketing di merdaspero gli si ritorca contro - e no, non lo dico stile hater Ubisoft "spero che falliscanohhhh cit"
Ovvio che lo farò, miscredentiSicuramente lo farai.
Sicuramente gli si ritorcerà contro.
Lo prenderemo tutti. Al primo stralcio di data. Anche solo per vedere i muscoli tecnici del RAGE su Next Gen (ma pure per tutto il resto).Ovvio che lo farò, miscredenti
mi faccio schifo da solo perchè già so che lo prenderò dieci giorni prima del day one viaggiando nel tempo, altro che skippare
Lo prenderemo tutti.
Sicuramente non venderanno mezza copia.Hanno ovviamente ragione loro su tutta la linea, ma rimane obiettivamente un marketing di merdaspero gli si ritorca contro - e no, non lo dico stile hater Ubisoft "spero che falliscanohhhh cit"
Oh sì, sono sicuro che anche tu ne subirai la Fomo mister "non compro Bleach per il momento".
Verissimo.Oh sì, sono sicuro che anche tu ne subirai la Fomo mister "non compro Bleach per il momento".
Anche tutti i "il gamedesign di R* è vecchio (ed è vero lo è!)" lo compreranno.
Sarò qui sulla riva del mare di Miami ad attendere i vostri corpi.
No comunque, parlando ora seriamente, penso sia il primo gta (a parte il 4 che non riuscii a prendere subito per cause di forza maggiore, leggasi aspettare di recuperare una 360 due anni dopo perché non avevo i soldiLo prenderemo tutti. Al primo stralcio di data. Anche solo per vedere i muscoli tecnici del RAGE su Next Gen (ma pure per tutto il resto).
Massì, cioè parliamo di un evento. A me di Endgame fregava 0, eppure l'ho visto (trascinato da un amico, but still). Ovvio è un "tutti" iperbolico ci sarà chi proprio non è interessato, ma chi ha anche solo una vaga curiosità finirà calamitato. Che sia al D1 o al D2 o al D3. Il livello tecnico, l'IA (già portata avanti con RDR2), anche solo la ricostruzione e le interazioni. E' semplicemente un evento tecnologico e dell'intrattenimento che difficilmente non attira un pizzico di curiosità. SPOILER: anche il "non sono interessato/io non lo compro" postato qui è sintomo di curiosità figli miei.Verissimo.
Sia chiaro, frega ben poco e fosse per me potrebbero benissimo rinviarlo a data da destinarsi, ma la curiosità in ottica di mero avanzamento tecnologico è tantissima.
Questa è l’unica cosa che mi preoccupa. Perché letteralmente l’online è la cosa di cui mi frega zero. Spero ci sia una bella campagna e che sia longeva il giusto.che il gioco sia sbilanciato verso l'online (e lo sarà) o meno. La curiosità verso R* è qualcosa di sui generis.
Tu comprerai la versione cinese
La copertina ce la fa pauly?Tu comprerai la versione cinese
Switch 2 dubito costerà 280€, ma neanche 300Con 200€ in più, piuttosto, mi faccio Switch 2 ( anche qui se ne varrà la pena) che mi va lo stesso da Dio,
Quello accadrà per forza, l'Online è e rimarrà sempre il traino finale del prodotto. Ma con RDR2 la mappa è stata riempita per bene quindi sono fiducioso. Chiaro che sulla lunga l'Online avrà sempre più contenuti, ormai l'era dei DLC Single Player di R* è finita (sappiamo che GTAV ne aveva due in sviluppo).Questa è l’unica cosa che mi preoccupa. Perché letteralmente l’online è la cosa di cui mi frega zero. Spero ci sia una bella campagna e che sia longeva il giusto.