PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ho notato che alcuni hanno una repulsione incredibile per l'online (coop, etc.), mai compreso tra l'altro.
Io non la repello totalmente la parte online. Per dire, Helldivers 2 lo adoro e ci gioco tuttora, idem cod con qualche amico lo gioco volentieri. In titoli come GTA preferisco la parte single player ed è quella che aspetto. Poi magari un salto sul multy lo faccio, ma come tipo di esperienza, dai titoli Rockstar non mi interessa la parte online.

A me personalmente non interessa il gaming online, ma fatico molto a capire la tragedia che se ne fa ultimamente come se RDR2 non fosse uno dei giochi più ridicolmente grandi sul fronte single player (ed è il loro ultimo titolo, non GTAV). Così come se il trailer di annuncio di GTAVI (quello che ha infranto i record) non fosse stato uno sfoggio di celolunghismo proprio del single player.

Ma poi criticare proprio l’online di Rockstar. Siete ridicoli onestamente. Ci sta si possano preferire altri generi ma sta manfrina di bollarlo MERDA ha pure stancato. Ancora oggi GTA5 è una delle migliori esperienze del gaming. Una varietà e profondità incredibile su un gioco di 12 anni fa. I mondi online da loro creati sono semplicemente allucinanti.

To' riguardatevi il trailer di GTA come promemoria di cosa sarà il Single Player di sto gioco condensato in un minuto

Ma poi, GTA online è uno dei migliori GAAS, se non il migliore in assoluto.
E comunque, ci arrivi dopo almeno 100 ore di single player che sicuramente ci saranno nel 6

Io ho un hype della madonna anche per la parte online :asd:
Chi non ha vissuto GTA Online non può capire cosa si perde

Per quale morivo GTA Online sarebbe merda?
Troppi bimbiminchia nutellosi

Contenuti scartati apposta castrando la modalità single player in maniera schifosamente palese, tipo le rapine vere e proprie

Single player lasciato a morire per il suddetto motivo, con due dlc cancellati

Deriva fortnite-esca con moto volanti, tamarraggine ovunque e cazzi vari

Ambiente tossico, con gente che ti bombarda a caso col jet mentre ti fai gli affari tuoi nella mappa - in sintesi, o metti modalità passiva o ti attacchi -

Cheaters ovunque (sai la novità, ormai stanno in tutti gli online quindi vabbè)

Responsabile della (probabile) morte della R* dei GTA single player leggendari non solo del V, ma dal V in poi fino a sempre, temo un gioco single player ancora più scarno col 6, non penso li rivedremo più spendere risorse di sviluppo contenuti (con le dovute misure ovviamente, sempre i miliardi ci stanno sul single :asd:) più di un tot. per la main, in sostanza un gioco con contenuti single player della mole di San Andreas probabilmente non lo rivedremo mai più, e si parla di un gioco del 2004

Ragione per cui abbiamo sopportato GTA V per quasi 13 anni, ed altrettanti se non di più ne dovremo aspettare per l'eventuale GTA 7, visto che a sto giro l'online imho lo faranno durare ancora di più

Devo continuare? :asd:

Dopo oggi salgono le possibilità di un'uscita a prezzo premium. Minimi 100€.
Per me dovrebbero fare una versione normale a 80€ e un'altra, con l'online, a quanto cavolo vogliono dai 100 in su.
Del resto in rdr2 nel tempo hanno venduto l'online come standalone

Dopo oggi salgono le possibilità di un'uscita a prezzo premium. Minimi 100€.
Per me dovrebbero fare una versione normale a 80€ e un'altra, con l'online, a quanto cavolo vogliono dai 100 in su.
Del resto in rdr2 nel tempo hanno venduto l'online come standalone
Dopo oggi i 100 di GTA VI sembreranno pure poco, alla fine diremo “beh dai pensavo peggio” :sard:

Se lo droppano a 80 euro, gliene prendo 2 copie per tale generosità verso noi comuni mortali. :draper:
Post automatically merged:

Dopo oggi i 100 di GTA VI sembreranno pure poco, alla fine diremo “beh dai pensavo peggio” :sard:
:sard:

Troppi bimbiminchia nutellosi

Contenuti scartati apposta castrando la modalità single player in maniera schifosamente palese, tipo le rapine vere e proprie

Single player lasciato a morire per il suddetto motivo, con due dlc cancellati

Deriva fortnite-esca con moto volanti, tamarraggine ovunque e cazzi vari

Ambiente tossico, con gente che ti bombarda a caso col jet mentre ti fai gli affari tuoi nella mappa - in sintesi, o metti modalità passiva o ti attacchi -

Cheaters ovunque (sai la novità, ormai stanno in tutti gli online quindi vabbè)

Responsabile della (probabile) morte della R* dei GTA single player leggendari non solo del V, ma dal V in poi fino a sempre, temo un gioco single player ancora più scarno col 6, non penso li rivedremo più spendere risorse di sviluppo contenuti (con le dovute misure ovviamente, sempre i miliardi ci stanno sul single :asd:) più di un tot. per la main, in sostanza un gioco con contenuti single player della mole di San Andreas probabilmente non lo rivedremo mai più, e si parla di un gioco del 2004

Ragione per cui abbiamo sopportato GTA V per quasi 13 anni, ed altrettanti se non di più ne dovremo aspettare per l'eventuale GTA 7, visto che a sto giro l'online imho lo faranno durare ancora di più

Devo continuare? :asd:
Non ho mai giocato a GTA online ma ho adorato alcuni video di GTAV RP. Peccato sia solo per PC. C'è da ridere parecchio (durante la quarantena mi faceca morire AleM).
Su console però credo sia brutto come lo descrivi.

Ad oggi, salvo che il backlash sui 90€ non danneggi le vendite di MK (e non credo lo farà più di tanto), R* sarebbe IDIOTA (commercialmente parlando) a vendere GTA ad 80€. E' letteralmente il gioco più grosso che esisterà in questa Gen a livello produttivo, se le porte sono aperte per i AAA a 90 GTA può serenamente fare anche 99 (se non vogliono sfondare le 3 cifre di Base).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro