Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo però è strano, o è un artwork o ci hanno applicato una sorta di leggero filtro cell shadingNe ha dimenticata una, o forse di più.
La più bella tra l'altro, cioè il cruscotto della macchina tanta roba! che dettaglio! sisi il cruscotto.
![]()
Salvo ulteriore delayE invece devi aspettare un anno e 20 giorni.![]()
A Rockstar Games piace questo elementoSalvo ulteriore delay![]()
sono solo passati 4 anni e mezzo dall’inizio della gen piu sfortunata di sempre.Rivisto il trailer sulla TV. Questa è la next gen che sognavo con queste nuove console![]()
Io ho un kink: un gioco rockstar con lo stile grafico che usano per le loro key art. Hanno uno stile incredibile. Costerebbe tantissimo ma ehi, chi meglio di loro che sono abituati a spendere cifre vicino al miliardo.
Sì lo stile dei loro artwork è incredibile, e sono riusciti a preservarlo nel corso delle Generazioni. Cosa non scontata. Quello stile si presterebbe abbastanza bene ad un progetto minore onestamente, magari con un cell shading di sorta.Io ho un kink: un gioco rockstar con lo stile grafico che usano per le loro key art. Hanno uno stile incredibile. Costerebbe tantissimo ma ehi, chi meglio di loro che sono abituati a spendere cifre vicino al miliardo.
Certoil loro pubblico potenziale saremmo noi 12 più i 7 fan di Archer
Se levi il covid e crisi di produzione, che non è una cazzata, sono 3 anni e mezzo.E
sono solo passati 4 anni e mezzo dall’inizio della gen piu sfortunata di sempre.
Alchimia fortissima. E tra l'altro mentre il primo trailer era più concentrato su di lei, questo secondo è su di lui. Si vede proprio che sono egualmente importanti.Che belli che sono![]()
Per godere nel secondo caso bisogna sganciare 700 pippiNon so se godere vedendo la scritta PS5 su quel trailer o se godere al pensiero di come sarà su PRO, vista la base da cui partirà.
Nel dubbio spendo.
Ed egualmente giocabili. Penso che ci sarà lo switch tra i due come nel V, ma secondo me non da subito. Magari Lucia potrebbe avere qualche restrizione dovuta alla recente uscita di prigione e certe zone o attività saranno “limitate” o giocabili solo con Jason (e viceversa). Poi man mano che si va avanti progredendo nella storia anche lei avrà più libertà di movimento nella mappa.Alchimia fortissima. E tra l'altro mentre il primo trailer era più concentrato su di lei, questo secondo è su di lui. Si vede proprio che sono egualmente importanti.
Preservarlo e migliorarloSì lo stile dei loro artwork è incredibile, e sono riusciti a preservarlo nel corso delle Generazioni. Cosa non scontata. Quello stile si presterebbe abbastanza bene ad un progetto minore onestamente, magari con un cell shading di sorta.