PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Per ingannare l'attesa, fra due giorni news sul nuovo Mafia che dovrebbe uscire in estate. :asd:

Ne ha dimenticata una, o forse di più.
La più bella tra l'altro, cioè il cruscotto della macchina tanta roba! che dettaglio! sisi il cruscotto. :asd:

Ambrosia_05.6d6703dc.jpg
Questo però è strano, o è un artwork o ci hanno applicato una sorta di leggero filtro cell shading

Ultima modifica:
Spero con tutto il cuore che abbiano modernizzato il gp e struttura perché sarebbe un gran peccato il contrario.

gjirlfriend.gif

Io ho un kink: un gioco rockstar con lo stile grafico che usano per le loro key art. Hanno uno stile incredibile. Costerebbe tantissimo ma ehi, chi meglio di loro che sono abituati a spendere cifre vicino al miliardo.

Certoil loro pubblico potenziale saremmo noi 12 più i 7 fan di Archer

Io ho un kink: un gioco rockstar con lo stile grafico che usano per le loro key art. Hanno uno stile incredibile. Costerebbe tantissimo ma ehi, chi meglio di loro che sono abituati a spendere cifre vicino al miliardo.

Certoil loro pubblico potenziale saremmo noi 12 più i 7 fan di Archer
Sì lo stile dei loro artwork è incredibile, e sono riusciti a preservarlo nel corso delle Generazioni. Cosa non scontata. Quello stile si presterebbe abbastanza bene ad un progetto minore onestamente, magari con un cell shading di sorta.

E

sono solo passati 4 anni e mezzo dall’inizio della gen piu sfortunata di sempre.
Se levi il covid e crisi di produzione, che non è una cazzata, sono 3 anni e mezzo.

Il problema principale sono gli engine cmq, soprattutto quella merda di Unreal 5 che ha incasinato lo sviluppo su console e non solo, è un motore pesante ottimizzato a merda dalla maggior parte delle sh

Geoff vattene affanculo.

Che belli che sono :bruniii:
Alchimia fortissima. E tra l'altro mentre il primo trailer era più concentrato su di lei, questo secondo è su di lui. Si vede proprio che sono egualmente importanti.

Non so se godere vedendo la scritta PS5 su quel trailer o se godere al pensiero di come sarà su PRO, vista la base da cui partirà.

Nel dubbio spendo.

Alchimia fortissima. E tra l'altro mentre il primo trailer era più concentrato su di lei, questo secondo è su di lui. Si vede proprio che sono egualmente importanti.
Ed egualmente giocabili. Penso che ci sarà lo switch tra i due come nel V, ma secondo me non da subito. Magari Lucia potrebbe avere qualche restrizione dovuta alla recente uscita di prigione e certe zone o attività saranno “limitate” o giocabili solo con Jason (e viceversa). Poi man mano che si va avanti progredendo nella storia anche lei avrà più libertà di movimento nella mappa.

Sì lo stile dei loro artwork è incredibile, e sono riusciti a preservarlo nel corso delle Generazioni. Cosa non scontata. Quello stile si presterebbe abbastanza bene ad un progetto minore onestamente, magari con un cell shading di sorta.
Preservarlo e migliorarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro