Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    194
Rockstar Games
«La pressione che grava su di noi con questo progetto è enorme, così abbiamo deciso di affrontarla cercando di consegnare più di quanto ci si aspetti. Normalmente, in un gioco bisogna fare compromessi tra scala e dettaglio, o tra dettaglio e interazione. In questo progetto, abbiamo preso la direzione opposta: tutto è spinto al massimo, il livello di dettaglio, l’ampiezza, la varietà, la scala, le interazioni e la densità. Non penso che abbiamo mai creato qualcosa che si avvicini a questo.

e qui mi tocca citare un poeta del web. :asd:

"E' cambiato tutto. Se GTAV ci aveva portato in un gameplay aperto, con GTAVI per quanto mi faccia paura ci sta portando in una seconda vita Rockstar Games, e questa cosa mi fa venire il cazzo duro". cit Ilpancio

HTadZvnXsAAt8yZ

Follia la muscolatura.

Con sto budget mi verrebbe da dire Grazia Ar Catzo ma in realtà loro hanno fatto sempre bei giochi, non ricordo un loro titolo bruttino. Lo stesso ingiustamente bistrattato L.A Noire aveva cose ed idee che nemmeno oggi si vedono

La muscolatura già è incredibile sui vari NPC, non oso immaginare per i nostri PG in base a quello che saranno, grassi, magri ecc ecc.
Ho notato solo ieri questo dettaglio in home X dall'extended, il polpaccio npc che si flexa. :morris2:

Ora guardando questa foto bene, mi è venuto in mente l'amico del protagonista di Sons Of Anarchy, Opie.
Tolti i capelli che qui è pelato, il volto e lo sguardo mi ricorda tantissimo lui. :morristenda:
Sì anche io ho subito pensato a SoA vedendo questo screen e le varie scene intraviste coi bikers. :asd:

Dal 19 Novembre mi sa finisce il mio mondo videoludico. Ci starò non so neanche io quanto su sto gioco

Qua c'è solo da sperare che PS5 non ci abbandoni nel mentre. Che goduria ragazzi....

Sono entrato in confusione con i numeri per gli animali.
Hanno dichiarato 170 specie, quindi per quantità potrebbe essere piu grande di rdr2.
Su rdr2 ci sono 90 specie con 234 animali, e visto considerato il doppio/quasi sarà immenso il compendio su gta. :morris2:

----
La V è accesa! :gab:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro