- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,916
Giocheremo a questo gioco fino alla fine della vita sulla terra.Sì e senza considerare che ci sono gli interni che sono comunque “mappa”![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocheremo a questo gioco fino alla fine della vita sulla terra.Sì e senza considerare che ci sono gli interni che sono comunque “mappa”![]()
AHGiocheremo a questo gioco fino alla fine della vita sulla terra.
Vedevo pochi giochi fa che sul 5 tra single e online ci ho fatto circa 1500 ore negli anni, con questo probabilmente si sforerà allegramenteGiocheremo a questo gioco fino alla fine della vita sulla terra.

Non un buon segno.Giocheremo a questo gioco fino alla fine della vita sulla terra.

Rockstar Games
«La pressione che grava su di noi con questo progetto è enorme, così abbiamo deciso di affrontarla cercando di consegnare più di quanto ci si aspetti. Normalmente, in un gioco bisogna fare compromessi tra scala e dettaglio, o tra dettaglio e interazione. In questo progetto, abbiamo preso la direzione opposta: tutto è spinto al massimo, il livello di dettaglio, l’ampiezza, la varietà, la scala, le interazioni e la densità. Non penso che abbiamo mai creato qualcosa che si avvicini a questo.

"E' cambiato tutto. Se GTAV ci aveva portato in un gameplay aperto, con GTAVI per quanto mi faccia paura ci sta portando in una seconda vita Rockstar Games, e questa cosa mi fa venire il cazzo duro". cit Ilpancio
Le 12 Immagini di GI in HQ (1080p)
![]()

Sì anche io ho subito pensato a SoA vedendo questo screen e le varie scene intraviste coi bikers.Ora guardando questa foto bene, mi è venuto in mente l'amico del protagonista di Sons Of Anarchy, Opie.
Tolti i capelli che qui è pelato, il volto e lo sguardo mi ricorda tantissimo lui.![]()

No, anzi ne avremmo comprate 2 copie fosse esistito in formato fisico!follia pura.
Ma veramente qualcuno qui dentro non lo compra?![]()
Si è saputo il paragone con la mappa di Rdr2?The map is roughly twice the size of GTA V’s world.It is also considerably denser, more detailed, and more interactive than GTA V.
La taglia di RDR2 è simile a quella di GTA, forse leggermente più piccola. Quindi siamo anche lì su un X2 o qualcosina di più.Si è saputo il paragone con la mappa di Rdr2?