- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,054
Sì questo è il mese in cui faranno gli Hands-on.Quando possiamo aspettarci le anteprime e i provati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì questo è il mese in cui faranno gli Hands-on.Quando possiamo aspettarci le anteprime e i provati?

Concordo..tanto ci giocheremo per mesiA me onestamente non serve vedere altro, e manco voglio, giusto il launch trailer vedro' ma prima mi assicuro quanto e' spoiler.
E' un gioco epocale, meno vedo meglio e'
In effetti pure io quella vorrei vederlaIo voglio solo la mappa ufficiale (tanto la versione beta è già leakata) per pratiche onanistiche non convenzionali.
Non la vedremo finché non esce il giocoIo voglio solo la mappa ufficiale (tanto la versione beta è già leakata) per pratiche onanistiche non convenzionali.
non mi pare di aver visto nessun vantaggio ulteriore, solo comoditàconsiglio fast, conviene preordinarlo già dal ps store o aspetto inizi novembre? Inoltre il preorder dal ps store che vantaggi concede?
Inizio novembre.consiglio fast, conviene preordinarlo già dal ps store o aspetto inizi novembre? Inoltre il preorder dal ps store che vantaggi concede?
Essendo un gioco solo in digitale (le confezioni hanno il codice per il download ) e' praticamente impossibileSecondo voi può esserci il rischio che esca prima illegalmente come fu per Zelda? E quindi rischiare di vedersi spoilerare la qualunque?

Intendevo altro. Ma non discutiamone.Essendo un gioco solo in digitale (le confezioni hanno il codice per il download ) e' praticamente impossibile![]()
Puoi fare cazzeggio come nei vecchi gta.Intendevo altro. Ma non discutiamone.
Comunque si sa qualcosa dell'interazioni con il mondo di gioco? Tipo stendere i pedoni.
)
)