Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    195
Mi basta un ultimo trailer di lancio…. Ormai le informazioni le abbiamo

Con il video su netflix sta volta in "breve" hanno fatto capire il fulcro del gioco. Poi che ci siano altre mille robe ovvio, ma lato "base" hanno detto quel che serviva. Mi aspetto roba con attività secondarie e cazzeggio al massimo :sisi:

A me onestamente non serve vedere altro, e manco voglio, giusto il launch trailer vedro' ma prima mi assicuro quanto e' spoiler.

E' un gioco epocale, meno vedo meglio e'
Concordo..tanto ci giocheremo per mesi

Io voglio solo la mappa ufficiale (tanto la versione beta è già leakata) per pratiche onanistiche non convenzionali.
In effetti pure io quella vorrei vederla

consiglio fast, conviene preordinarlo già dal ps store o aspetto inizi novembre? Inoltre il preorder dal ps store che vantaggi concede?
Inizio novembre.

Ho preso ace combat giusto il giorno prima dell'uscita e lo stesso prendi tutti i vantaggi del preorder, inutile quindi prenotare fino a quando non è ultimo mese.

Secondo voi può esserci il rischio che esca prima illegalmente come fu per Zelda? E quindi rischiare di vedersi spoilerare la qualunque?

Intendevo altro. Ma non discutiamone.

Comunque si sa qualcosa dell'interazioni con il mondo di gioco? Tipo stendere i pedoni.
Puoi fare cazzeggio come nei vecchi gta.

Solo che qui vieni giudicato dal un sistema karma, più che karma giudica che criminale sei, psicopatico oppure metodico e professionale.

Resta che shirako e altri idioti a parte il finale pubblicato sul tubo entro 3 giorni dal D1 (no 1 giorno perché nessuno potrà giocarci in anticipo :asd: )

Caricheranno video provocatori e altre cagate per far scandalo.

(Tipo, prendo il tank e vado a investire gente nuda a vice city beach, picchio i barbon... Ah quello è stato già fatto dal tizio che faceva leak di recente!:tunak:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro