Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

[automerge]1781881598[/automerge]
85k like con una semplice emoji
Forse pure uno dei loro tweet più di successo di sempre

zaza50
Chiedo a te Zaza visto il tuo ruolo, c'è qualche problema con le foto pubblicate?
Sinceramente non conosco il regolamento in questo caso. E' vietato?

Ho sempre pubblicato foto senza mai nessun richiamo, ho postato pure gif da 50 mega o più e non ho mai ricevuto un avvertimento.
Poi ho pubblicato 2 massimo 3 foto non di più, non pensavo fosse un problema.
Chiedo scusa nel caso.

ps. puoi anche rispondermi con la gif del macellaio, no problem. :asd:

Ma quindi puoi fare ste cose in GTA online? Io sono rimasto su PS3 che ti sparavi per strada e poi facevi le corse con le auto

GTAO su PS3 era veramente un Alpha.
In giro per la citta al massimo qualche blindato da far saltare, tutto il resto si era solo deatmatch e corse.

Tutto è cambiato con la versione PS4, da li c'è stata un enorme evoluzione di contenuti ed espansione.

Oggi su GTAO puoi diventare chi vuoi con molti ruoli e con tantissimi business, sia legali che illegali.
Dal criminale con una vasta enorme scelta di lavori, puoi essere un poliziotto, un pompiere che spenge incendi nelle case e che salva gatti sui tetti, fino al fattorino che consegna pizze a domicilio con lo scooter. :asd:

Ultima modifica:
zaza50
Chiedo a te Zaza visto il tuo ruolo, c'è qualche problema con le foto pubblicate?
Sinceramente non conosco il regolamento in questo caso. E' vietato?

Ho sempre pubblicato foto senza mai nessun richiamo, ho postato pure gif da 50 mega o più e non ho mai ricevuto un avvertimento.
Poi ho pubblicato 2 massimo 3 foto non di più, non pensavo fosse un problema.
Chiedo scusa nel caso.

ps. puoi anche rispondermi con la gif del macellaio, no problem. :asd:
No nessun problema. Era solo un dubbio di Blackcat in merito al caricamento, ma non so proprio rispondere a questa domanda tecnica. :asd:

A me il 4 e il 5 sono piaciuti poco. Onestamente 0 hype per questo, soprattutto perché si vantano di non mostrare niente a aprire i pre ordini con la copertina di gioco. RDR2 mi è piaciuto molto ma aveva una storia cazzutissima, i GTA difficilmente la hanno. Piazzarlo a 100 euro servirebbe solo a darmi la conferma di starci lontano. Tra l'altro esce troppa roba buona intorno a quei mesi e preferisco far campare gli altri; GTA è rivolto soprattutto a chi ha voglia di giocare tra uno scazzo e l'altro e una birretta in mano. A me durerebbe mesi senza forse lasciarmi nulla se non la mascella a terra per i dettagli grafici, ma ormai sto invecchiando e la PUTENZA grafica mi fa un effetto minore rispetto all'autorialità del prodotto. I 10 fioccheranno di certo in sede di recensione, ma se tra i pro non compare la storia, lascio perdere in attesa della versione Ps6 a prezzo minore.

sono due cazzarola di gen che l attendo . Mi bloccherebbe forse(forse eh) dai 130 in su , cosa molto irrealistica. Per GTA un occhio sul prezzo lo chiuderei, per altri titoli non penso proprio

A me il 4 e il 5 sono piaciuti poco. Onestamente 0 hype per questo, soprattutto perché si vantano di non mostrare niente a aprire i pre ordini con la copertina di gioco. RDR2 mi è piaciuto molto ma aveva una storia cazzutissima, i GTA difficilmente la hanno. Piazzarlo a 100 euro servirebbe solo a darmi la conferma di starci lontano. Tra l'altro esce troppa roba buona intorno a quei mesi e preferisco far campare gli altri; GTA è rivolto soprattutto a chi ha voglia di giocare tra uno scazzo e l'altro e una birretta in mano. A me durerebbe mesi senza forse lasciarmi nulla se non la mascella a terra per i dettagli grafici, ma ormai sto invecchiando e la PUTENZA grafica mi fa un effetto minore rispetto all'autorialità del prodotto. I 10 fioccheranno di certo in sede di recensione, ma se tra i pro non compare la storia, lascio perdere in attesa della versione Ps6 a prezzo minore.
Credo che arriverà qualcosa il giorno dell'apertura.
[automerge]1781884563[/automerge]
Gamelife ha iniziato a spammare il pagamento a rate sulla pagina. Vorranno addolcire la pillola? :morty:

Ultima modifica:
Manco io me lo ricordo ma abbiamo delle prove?

:pokidance:

E io che mi chiedevo quando gli avrebbero proposto di diventare mod :sard:

Miò Krauron lo riporta in vita proprio come fece l’anno scorso così tra un anno dirà nuovamente “ma io nON lo rIcoRdO”

RDR2 mi è piaciuto molto ma aveva una storia cazzutissima, i GTA difficilmente la hanno.

Hai giocato a GTA IV The Lost and Damned?
Questo capitolo ha un capolavoro di storia, con personaggi davvero validi.
Storie di famiglia, amicizia, amori e tradimenti, con Ashey forse il pg donna (la prostituta tossica ex ragazza del protagonista) più profondo e brillante scritto da Dan Houser. Praticamente Sons of Anarchy del mondo ludico prima di Sons of Anarchy.

Secondo me con questo nuovo capitolo Rockstar tornerà a storie più cupe e profonde oltre lo sfarzo che Vice City trasmette in questi trailer.
Magari sbaglio ma ora ho questa sensazione, più una direzione verso GTA IV (episodi compresi) e RDR2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro