Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ogni video che esce mi convince sempre più.. :monkashake: Non posso non posso sarà un altra avventura lunghissima, spero vivamente in una delusione altrimenti mi ci chiudo per mesi.
E quando vuoi prenderlo? Tanto se è come tutti dicono (cioè che sarà per forza una mèrda tecnica, secondo loro), il gioco non riceverà nemmeno correzioni importanti, come tutti gli altri giochi Spider.Mi ispira da morire, vorrei andare di d1 ma tutti mi sconsigliano di prenderlo al lancio, sono combattuto come non mai :monkashake:
Volevo avere qualche conferma sul fatto che girasse bene dai giocatori stessi, e non è che con sta frase in grassetto mi stai invogliando al d1E quando vuoi prenderlo? Tanto se è come tutti dicono (cioè che sarà per forza una mèrda tecnica, secondo loro), il gioco non riceverà nemmeno correzioni importanti, come tutti gli altri giochi Spider.
Ero sarcastico più che altroVolevo avere qualche conferma sul fatto che girasse bene dai giocatori stessi, e non è che con sta frase in grassetto mi stai invogliando al d1![]()
Ma infatti anche quei 50€ mi invogliano al d1, è pure un ottimo periodo dove non esce quasi niente per almeno un mesetto, tutte cose pro-acquisto al lancio insommaEro sarcastico più che altro.
Insomma, se tutti dicono che sarà come tutti gli altri giochi Spider, cioè che tecnicamente non granchè, allora non cambierà nulla anche sul fronte patch (se guardiamo alla storia di Spider). Perchè non mantenere la tradizione Spider?Il discorso 'non andare di day one' ha poco senso, day one o no, cambia poco. Se il gioco ti attrae e t'interessa sul serio per ambientazione, storia, meccaniche prendilo e basta senza troppe pippe dico io. Poi se preferisci aspettare un calo di prezzo is legit. Ma costa già 50.
PS Quello che posso dire io, l'unico gioco Spider giocato è stato Bound By Flame (versione originale su Ps3, e non ho avuto grossi problemi di frame (mentre c'erano su Ps4 a quanto pare, ma quello era un cross-gen, questo esce direttamente su Ps4 e dopo 3 anni di sviluppo e con uno studio di 40 (prima era 15) persone. Ok,sempre piccolo è, ma, dopo altri 2 giochi hanno comunque accumulato più esperienza. Da tenere sempre in conto che è comunque un gioco con basso budget, ma molto ambizioso. Poi non posso commentare sugli altri giochi, non giocati.
In realtà le webseries l'hanno mostrata su Ps4.Ma infatti anche quei 50€ mi invogliano al d1, è pure un ottimo periodo dove non esce quasi niente per almeno un mesetto, tutte cose pro-acquisto al lancio insomma
Però i miei amici (e anche qui nel forum e ovunque nel web) tutti quelli che hanno giocato all'ultimo gioco degli Spider, technomancer, dicono di andarci coi piedi di piombo, perchè i trailer sono molto ispirati, ma se stanno continuando a mostrare la versione pc con trailer ad hoc la versione ps4 potrebbe essere diversa e avere svariati problemi. Quindi se tutti quelli che hanno avuto quell'esperienza con quel gioco dicono di aspettare, io aspetto, pure una settimana, non cambia niente ma almeno mi faccio un idea effettiva di come girerà, vedi che quindi cambia eccome saltare il d1, aldilà di discorsi di patch future.
Di materiale credo ce ne sia quanto basta... Insomma, story trailer, anteprime, 2 webseries, trailer sulle città, sul gameplay, sui companion e non è finita (vedi sotto).Molto interessante. Esce tra poco però stranamente non si trova molto in giro.
Parole fortiGreedFall Combines the Best Parts of Dragon Age and The Witcher
https://www.tomsguide.com/hands-on/greedfall-hands-on