Dagoth Ur ha detto:L'avviso c'è...
Compare prima di teletrasportarsi all'ultima location, se non ricordo male

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dagoth Ur ha detto:L'avviso c'è...
Compare prima di teletrasportarsi all'ultima location, se non ricordo male
Comunque pure a me tuttosommato è piaciuto.allora mi sa che me lo sono perso![]()
Sinceramente non ci ho mai fatto caso perché le statistiche del pg le guardavo pochissimo: avendo fatto un pg su forza e spada a due mani, guardavo principalmente i vari pezzi di equipaggiamento e armi se erano migliori di quelli che già avevo.Siriodorione ha detto:Una domanda a chi lo ha finito o comunque è molto avanti: io come armor ho qualcosa sui 150 di difesa, poi in aggiunta a guanti testa stivali se vado nelle statistiche vedo gli scudi "difesa" al massimo, manca giusto mezzo scudo. Significa che il massimo è quello? Perchè ho costituzione a 3 e aspettavo di tenermi un paio di punti in attesa di beccare qualche armor migliore che vuole costituzione 4 o 5 ma non arrivano mai, se stò già al massimo magari li metto altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: comunque pare non sia riuscito a fare una "run perfetta" per come la intendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica
Nascondi Contenutomi è stato impossibile non uccidere Cèra per avere il seme, ho capito che si incaxxa perchè io le dico che il suo amante ha preso Constantine e ucciso l'altro isolano ma non c'è modo di non dirglielo, l'unica cosa che non ho provato a fare è uccidere qualcuno quando la salvo così che lei non ha dubbi sul fatto se non sto col ponte.
Che io sappia, non si può evitare.Una domanda a chi lo ha finito o comunque è molto avanti: io come armor ho qualcosa sui 150 di difesa, poi in aggiunta a guanti testa stivali se vado nelle statistiche vedo gli scudi "difesa" al massimo, manca giusto mezzo scudo. Significa che il massimo è quello? Perchè ho costituzione a 3 e aspettavo di tenermi un paio di punti in attesa di beccare qualche armor migliore che vuole costituzione 4 o 5 ma non arrivano mai, se stò già al massimo magari li metto altrove![]()
EDIT: comunque pare non sia riuscito a fare una "run perfetta" per come la intendo ioIn pratica
mi è stato impossibile non uccidere Cèra per avere il seme, ho capito che si incaxxa perchè io le dico che il suo amante ha preso Constantine e ucciso l'altro isolano ma non c'è modo di non dirglielo, l'unica cosa che non ho provato a fare è uccidere qualcuno quando la salvo così che lei non ha dubbi sul fatto se non sto col ponte.
Allora mi confondo con qualche altro pezzo perché ricordo che ho portato una statistica a 5 proprio per indossare qualcosaDagoth Ur ha detto:Che io sappia, non si può evitare.
Di armor che richiedono 5 non ne ricordo.
Io indossavo quello che dovrebbe essere il set leggendario più potente e cioè quello di San Matheus.
Ovviamente potrei ricordare male ma mi sembra l'unica statistica dove non era richiesto il max.Allora mi confondo con qualche altro pezzo perché ricordo che ho portato una statistica a 5 proprio per indossare qualcosa![]()
Oltre a quelle dei compagni in generale alcune secondarie sono fondamentali per comprendere meglio certe coseRagazzi qui sono a 32 ore ,ma penso mi manchi ancora molto, pensavo fosse piu' corto da come ne parlavano. nonostante tutto ,pero' piu vado avanti ,piu' faccio missioni secondarie e la storia si intreccia e il mondo mi prende. Le prime 10/15 ore ero poco preso,invece poi l'immersione aumenta a dismisura. La lore e i dialoghi sono fatti molto molto bene. Consiglio di fare assolutamente tutte le missioni dei compagni che sono ,a parte varie ,ma anche fondamentali per i rapporti con le varie fazioni.![]()
Si assolutamente, a volte alcune secondarie mi e' sembrato che fossero primarie. Molto corpose e studiate bene.Oltre a quelle dei compagni in generale alcune secondarie sono fondamentali per comprendere meglio certe cose![]()
vale la pena , non aspettarti Skyrim,aspettati un buon GDR con una bella lore,ottime missioni secondarie e ambientazione ispirata nel 17mo secolo. Un AA che si lascia giocare senza brillare.Lo hanno messo a 34,99, vale la pena se si è fan dei giochi di ruolo alla Elder Scrolls?
Praticamente hai fatto il tutorial, ora si apre un mondo.Sono arrivato , dopo aver fatto tutte le missioni secondarie possibili, alla
Quindi qualche oretta, inizio game. La domanda è: come avete sviluppato il pg? Abilità must assolute?Partenza sulla nave con Vasco
a livello di combattimento stavo pensando ad un ibrido warmage.
comunque per ora veramente bello, sia di atmosfera che dialoghi.
Aggiungo anche che mantiene una storia coerente tra primarie e secondarievale la pena , non aspettarti Skyrim,aspettati un buon GDR con una bella lore,ottime missioni secondarie e ambientazione ispirata nel 17mo secolo. Un AA che si lascia giocare senza brillare.![]()