Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pro vaccino e Pro GP a patto che segua logiche scientifiche, cosa che non sta avvenendo. La prima dose non copre dalla variante, i tamponi rapidi non hanno affidabilità tale da rilasciare un GP ecc...
Cercavo di spiegarlo, o meglio, riportarlo prima. Piuttosto che mettere un obbligo con relativa sanzione, si è preferito utilizzare questo metodo almeno per cercare di contigentare gli ingressi in alcuni contesti a monte.Comunque secondo me il problema non è il Green Pass, ma il perché si sia dovuti arrivare ad una scelta del genere..
No, forse non mi sono spiegato..Cercavo di spiegarlo, o meglio, riportarlo prima. Piuttosto che mettere un obbligo con relativa sanzione, si è preferito utilizzare questo metodo almeno per cercare di contigentare gli ingressi in alcuni contesti a monte.
Poi è chiaro che ci sono troppe contraddizioni che non vanno, però non credo che imporre un obbligo con relativa sanzione sarebbe servito tanto da deterrente.
Le motivazioni sono tante, Io per esempio ero relativamente tranquillo e non pensavo al vaccino, perchè faccio una vita sociale limitata e perchè chi è attorno a me sono praticamente tutti vaccinati, quindi non correvo il rischio di far ammalare nessuno qualora da asintomatico avessi contagiato qualcuno della mia ristretta cerchia. Qualora avessi invece contratto io il virus e mi fossi ammalato, mi sarei preso le mie responsabilità.No, forse non mi sono spiegato..
Intendevo dire che bisogna chiedersi perché serva una misura del genere, o addirittura l'obbligo, quando già la logica (oltre che la scienza) ci imporrebbe di farlo a prescindere.
Perché capisco i no vax estremisti che non ci stanno con la testa, ma gli altri?
O almeno chi si professa di non essere "No vax" ma poi non si vaccina lo stesso.
Ma comunque è OT. Rispetto al tema trattato, era solo per puntualizzare il messaggio di prima!![]()
Mai negati gli effetti. Io sono pro GP. Comunque sia benissimo, grazie per la rispostaMa pensavo che fosse chiaro: il mio status vaccinale non affari tuoi. Il punto è che le mie critiche al lasciapassare sono completamente indipendenti dallo status vaccinale di chicchessia. Tu questo lo sai benissimo ma, evidentemente, preferisci spostare la discussione proprio perché hai capito perfettamente la natura paternalistica e fascista della misura solo che preferisci spostare l'attenzione su altro pur di negare ciò perché gli effetti della misura, ossia l'obbligo vaccinale indiretto tramite discriminazioni e punizioni, ti piacciono.
Ripeto, di che stiamo parlando?
È sempre stato chiaro il tuo essere a favore di una misura discriminatoria, paternalistica e dal sapore fascista. Ed erano proprio le discriminazioni, il paternalismo e il sapore fascista che ti facevo notare. Grazie a te e buona serata.Mai negati gli effetti. Io sono pro GP. Comunque sia benissimo, grazie per la risposta
MeravigliosoI "No Green Pass" che hanno acquistato, a caro prezzo su Telegram (dai 100€ ai 300€) Green Pass falsi, si sono imbufaliti perchè hanno scoperto che non funzionano e ora vogliono indietro i loro soldi, altrimenti minacciano di denunciare alla Polizia chi glieli ha venduti.
Di tutta risposta, questi gruppi Telegram ora hanno detto alla gente che ha pagato (e inviato i loro documenti personali come codice fiscale e carta d'identità) che, se non pagano un riscatto di 350€ in Bitcoin, diffonderanno i documenti online e faranno avere loro i nominativi dei truffati alla Polizia.
È tutto bellissimo.
Tutto perfettoNel frattempo:
Meraviglioso![]()
FantasticoNel frattempo:
Meraviglioso
Nel frattempo:
Meraviglioso![]()
Beh, l'obbligazione del vaccino non toglie la presenza di un GP, che peró in quel caso sarebbe giustificato e gestibile.Cercavo di spiegarlo, o meglio, riportarlo prima. Piuttosto che mettere un obbligo con relativa sanzione, si è preferito utilizzare questo metodo almeno per cercare di contigentare gli ingressi in alcuni contesti a monte.
Poi è chiaro che ci sono troppe contraddizioni che non vanno, però non credo che imporre un obbligo con relativa sanzione sarebbe servito tanto da deterrente.
La selezione naturale all'operaNel frattempo:
Meraviglioso![]()
Secondo me puoi metterti il cuore in pace, perché il GP è qui per restare fino a quando la situazione pandemica non sarà un ricordo.Ho votato "No, follia completa condizionare la libertà a un pass. Inoltre i soggetti sani sono presunti malati."
La nuova frontiera del razzismo, uno strumento inutile e gestito male, che serve solo a far sentire i cittadini non vaccinati come persone di serie b. Per me una manovra del genere è inconcepibile, spero venga abolito al più presto.
Eh ma questo non lo può mica fare.Intanto un bar vicino a casa mia ha già affisso un avviso con scritto che non si potrà più entrare senza green pass. Non mi obblighi a vaccinarmi, ma non mi lasci nemmeno tanta scelta![]()
Io non ce l'ho e mi è capitato più volte di essere etichettato come persona di serie b e che nelle discussioni non faccio testo. Se non è razzismo questo.Secondo me puoi metterti il cuore in pace, perché il GP è qui per restare fino a quando la situazione pandemica non sarà un ricordo.
D'altra parte, se si crede che si possa superare questa situazione a colpi di filosofia ergendo i vessilli dei diritti, si è totalmente fuori strada.
Ti ivnito a informarti su cosa sia veramente il razzismo e di conseguenza a trovare le differenze mastodontiche con la situazione attuale.
ma si è un bar di paranoici cronici riguardo al covid. per adesso non me l'hanno chiesto, bisognerà vedere in futuroEh ma questo non lo può mica fare.![]()
Ma quale razzismo, che esagerazioneHo votato "No, follia completa condizionare la libertà a un pass. Inoltre i soggetti sani sono presunti malati."
La nuova frontiera del razzismo, uno strumento inutile e gestito male, che serve solo a far sentire i cittadini non vaccinati come persone di serie b. Per me una manovra del genere è inconcepibile, spero venga abolito al più presto.
Certo, questo non dovrebbe accadereIo non ce l'ho e mi è capitato più volte di essere etichettato come persona di serie b e che nelle discussioni non faccio testo. Se non è razzismo questo.
Post automatically merged:
Anzi fixo, non più volte ma proprio nel 90% dei casi.
Posso chiederti come mai non hai intenzione di vaccinarti? Se ti va di rispondere, ovviamenteIo non ce l'ho e mi è capitato più volte di essere etichettato come persona di serie b e che nelle discussioni non faccio testo. Se non è razzismo questo.
Post automatically merged:
Anzi fixo, non più volte ma proprio nel 90% dei casi.