Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è così in tutta ItaliaQuindi le soluzioni proposte sono:
1) Non fare niente
2) introdurre l'obbligo vaccinale
Sulla prima neanche mi esprimo perché credo si commenti da sola. La seconda sarebbe la soluzione a mio avviso ideale, ma non credo sia attuabile.
Se non volete fare il vaccino, vi fate il tampone. Quello rapido è anche gratis. Per cui nessuna discriminazione.
A quando le manifestazioni perché è discriminatorio chiedere la laurea per certi tipi di lavoro o la patente per guidare?
Quindi sei daccordo che i tamponi non siano gratuiti? e se uno studente non può permettersi quei 150 euro di tamponi in più al mese che fa? Veramente non ti sembra ingiusto?Discriminazioni tra persone? GP che lede i diritti? Lavoratori che saranno licenziati perché non vaccinati? Ma per favore, sono eventi che si verificano da decenni e non solo. Non bisognava certo aspettare il Covid-19. La verità è che chiunque non sia giustificato o esente dalla vaccinazione per ragioni mediche certificate fa leva sul GP infame che gli vieterà la piena libertà per potersi sentire bene col proprio essere No-Vax. E' giusto che paghino, in alternativa, i tamponi
Sui "gravi e pericolosi effetti sociali", io francamente non li vedo, come non vedo queste discriminazioni di cui si parla.
Io leggo solo di prezzi calmierati: 8 euro per i minorenni, 15 euro per tutti gli altri. Se fossero veramente gratuiti il discorso cambierebbe ovviamenteQuindi le soluzioni proposte sono:
1) Non fare niente
2) introdurre l'obbligo vaccinale
Sulla prima neanche mi esprimo perché credo si commenti da sola. La seconda sarebbe la soluzione a mio avviso ideale, ma non credo sia attuabile.
Se non volete fare il vaccino, vi fate il tampone. Quello rapido è anche gratis. Per cui nessuna discriminazione.
A quando le manifestazioni perché è discriminatorio chiedere la laurea per certi tipi di lavoro o la patente per guidare?
Quindi sei daccordo che i tamponi non siano gratuiti? e se uno studente non può permettersi quei 150 euro di tamponi in più al mese che fa? Veramente non ti sembra ingiusto?
In ogni caso caso ti invito ad andare nelle piazze e ti accorgeresti di quanti vaccinati ci sono. Con questo non voglio dire che non ci siano invasati, terrapiattisti e no-vax, quelli ci sono sempre ma sono la minoranza
Immaginati quando l'insegnante dirà che per colpa di un alunno tutti gli altri dovranno ritornare a mettere la mascherina. Come reagiranno i ragazzi nei confronti del poveraccio/a che non è stato vaccinato perchè i genitori non vogliono? Io la discrimazione la vedo e la cosa più preoccupante è che Draghi stesso è stato il primo a spingerla con la famosa frase che i non vaccinati muiono o fanno morire
Io leggo solo di prezzi calmierati: 8 euro per i minorenni, 15 euro per tutti gli altri. Se fossero veramente gratuiti il discorso cambierebbe ovviamente
La vaccinazione è gratuitaQuindi sei daccordo che i tamponi non siano gratuiti? e se uno studente non può permettersi quei 150 euro di tamponi in più al mese che fa? Veramente non ti sembra ingiusto?
Ti sei vaccinato? Si. Dov'è il problema considerato che avrai il GP? Ti sei vaccinato? No. Perché? Per motivi medici? Va bene. No, per nessun motivo medico? Allora sei un No-Vax. Amen. Non è paternalismo. Io col Covid-19 continuo a lavorarci giorno e notte ed è una rottura di coglioni grande come una montagna. Sai cosa ho fatto stanotte? Metà turno di 12h in un PS di un ospedale Covid con paziente senza vaccinazione. Sai cosa vuol dire dover stare dietro ad un essere umano con una tuta per ore e ore al fine di monitorarne i parametri vitali o per un semplice conforto umano? Il paternalismo è di chi vuole giocare con la vita altrui solamente per poter portare avanti, in maniera cieca e indiscriminata, una battaglia di sinistra che non ha niente a che fare con gli ideali e gli scopi della stessa. Lasciatemelo dire. Se siete col culo al caldo senza aver toccato con mano situazioni drammatiche abbiate almeno la decenza di non trasformare il tutto nel solito minestrone perché il governo è maligno e lo scopo del capitalismo è quello di imbrigliarci come schiavi. Questa lotta la dovevano fare prima e non adesso. State puntando al bersaglio sbagliatoSi può continuare ad accomunare chi è contrario al lasciapassare ai no VAX ma la ripetizione non renderà vera la cosa.
Inoltre, inutile mascherare la voglia di paternalismo e fascismo con "eh ma succedeva anche prima". Il "eh ma succedeva anche prima" non renderà il lasciapassare uno strumento migliore. E, faccio notare, nessuno ha spiegato a cosa serva in pratica il lasciapassare quindi il "è giusto" è sicuramente espressione del paternalismo di cui sopra ma ben lontano dall'oggettività.
Quali sono le città dove é gratis il tampone ?Quello rapido è anche gratis. Per cui nessuna discriminazione.
Errore mio. Credevo fosse applicato in tutta Italia.Quali sono le città dove é gratis il tampone ?
Stavo leggendo che hanno abbasato i costi per i ragazzi sotto i 18 anni (8€) mentre restano a 15€ per tutti gli altri.
Sì, se sei in salute e puoi (pertanto) vaccinartiQuindi sei daccordo che i tamponi non siano gratuiti? e se uno studente non può permettersi quei 150 euro di tamponi in più al mese che fa? Veramente non ti sembra ingiusto?
In ogni caso caso ti invito ad andare nelle piazze e ti accorgeresti di quanti vaccinati ci sono. Con questo non voglio dire che non ci siano invasati, terrapiattisti e no-vax, quelli ci sono sempre ma sono la minoranza
Parlo solo di ciò che so, ossia la mia città (Cagliari). Da mesi c'è lo stand della Croce Rossa alla stazione dei treni in centro, hanno 350 tamponi ogni giorno e sono totalmente gratuiti.Quali sono le città dove é gratis il tampone ?
Stavo leggendo che hanno abbasato i costi per i ragazzi sotto i 18 anni (8€) mentre restano a 15€ per tutti gli altri.
Perdonami, ma é la vita che ti sei scelto.Ti sei vaccinato? Si. Dov'è il problema considerato che avrai il GP? Ti sei vaccinato? No. Perché? Per motivi medici? Va bene. No, per nessun motivo medico? Allora sei un No-Vax. Amen. Non è paternalismo. Io col Covid-19 continuo a lavorarci giorno e notte ed è una rottura di coglioni grande come una montagna. Sai cosa ho fatto stanotte? Metà turno di 12h in un PS di un ospedale Covid con paziente senza vaccinazione. Sai cosa vuol dire dover stare dietro ad un essere umano con una tuta per ore e ore al fine di monitorarne i parametri vitali o per un semplice conforto umano? Il paternalismo è di chi vuole giocare con la vita altrui solamente per poter portare avanti, in maniera cieca e indiscriminata, una battaglia di sinistra che non ha niente a che fare con gli ideali e gli scopi della stessa. Lasciatemelo dire. Se siete col culo al caldo senza aver toccato con mano situazioni drammatiche abbiate almeno la decenza di non trasformare il tutto nel solito minestrone perché il governo è maligno e lo scopo del capitalismo è quello di imbrigliarci come schiavi. Questa lotta la dovevano fare prima e non adesso. State puntando al bersaglio sbagliato
Certo. Quindi deresponsabilizziamo chiunque non faccia parte della categoria. Caso strano i No-Vax o chiunque non sia vaccinato chiama immediatamente il 118 quando avverte la sintomatologia da Covid-19. Strana la vita vero? Chissà quanto pagano la lobby sanitaria però ehi, il servizio è gratuito pertanto curatemi. La medicina solamente quando fa comodo. Cavoli miei se svolgo questo lavoro, cavoli di chi si vaccina (sono tutti cretini) anche per poter salvaguardare i più fragili e vita libera per chiunque non voglia fare un piccolo sforzo supportato dalla scienza. Seems legitPerdonami, ma é la vita che ti sei scelto.
Hai diritto a chiedere che quante piú persone facciano il vaccino per avere meno casi in corsia, ma il problema é governativo laddove non si vogliono assumere responsabilità e si lascia una finta scelta al cittadino.
L'accanimento verso chi decide, avendo data la possibilità, di non fare una cosa é illogico.
Se hai lamentele, compila un foglio di firme per l'obbligo al vaccino e mandalo al governo.
Lo facessero tutti i sanitati o i gruppi a cui lede il GP vorrei vedere la risposta dei politici quale potrebbe essere...
Continuiamo ad essere troppo miopi e si additano gruppi civili invece che regnanti; la cosa la dice lunga sull'intelligenza di diritto di chi vive in questo stato, e su questo non posso che darti ragione.
Continua a sfuggirmi il nesso con la patente di guida ad ogni modoErrore mio. Credevo fosse applicato in tutta Italia.
Per me c'è un'altra questione da considerare. Se imponi l'obbligo vaccinale contemporaneamente a restrizoni obbligatorie per chi non si vaccina, tu stato devi essere in grado di garantire il siero a tutti, sfruttando il greenpass invece ancora una volta la responsabilità è " tua ", non trovi il vaccino? Hai sbagliato dovevi pensarci prima, ti sei vaccinato? Bravo ora puoi continuare a vivere come prima ed accedere a quelle aree adibite solo agli immunizzatiImporre l'obbligo vaccinale non sarebbe anticostituzionale, tantomeno contrario ai regolamenti comunitari come leggo in giro, neppure su Alpha Centauri, senza considerare che già esiste per diverse vaccinazioni.
Sto parlando di un'ipotesi. Magari un genitore non vuole vaccinare suo figlio 15enne e per "colpa" (non è una colpa dato che il governo permette la non vaccinazione) di questa scelta la classe discrimina il ragazzo con conseguenze che sappiamo benissimo dato che a scuola ci siamo andati tutti. La mia domanda è un'altra: perchè il governo continua a creare norme che favoriscono discriminazioni? c'era bisogno di scrivere nel decreto legge che se la classe è vaccinata puoi non usare la mascherina?Mi sfugge il motivo per il quale uno studente (che si presuppone godere di ottima salute) non dovrebbe vaccinarsi.
sì, secondo me però doveva esserlo anche il tamponeLa vaccinazione è gratuita
Quindi non ti dà fastidio che ci saranno persone che potranno tamponarsi a vita data la loro classe sociale elevata mentre altri saranno costretti a vaccinarsi contro la loro volontà perchè sono più poveri? non potevano fare una legge più equa dicendo che tutti gli italiani dovevano vaccinarsi a causa della variante delta?Sì, se sei in salute e puoi (pertanto) vaccinarti
Spero di sbagliarmi ma sembra che tu ce l'abbia con i novax perchè per colpa loro fai turni di 12 ore accanto a delle persone. Se non mi sbaglio allora anche tu stai puntando il bersaglio sbagliato. E' come se un cameriere/cuoco se la prende per i turni di 10-12 ore senza giorni di riposo durante la stagione estiva per colpa dei troppi clienti.Ti sei vaccinato? Si. Dov'è il problema considerato che avrai il GP? Ti sei vaccinato? No. Perché? Per motivi medici? Va bene. No, per nessun motivo medico? Allora sei un No-Vax. Amen. Non è paternalismo. Io col Covid-19 continuo a lavorarci giorno e notte ed è una rottura di coglioni grande come una montagna. Sai cosa ho fatto stanotte? Metà turno di 12h in un PS di un ospedale Covid con paziente senza vaccinazione. Sai cosa vuol dire dover stare dietro ad un essere umano con una tuta per ore e ore al fine di monitorarne i parametri vitali o per un semplice conforto umano? Il paternalismo è di chi vuole giocare con la vita altrui solamente per poter portare avanti, in maniera cieca e indiscriminata, una battaglia di sinistra che non ha niente a che fare con gli ideali e gli scopi della stessa. Lasciatemelo dire. Se siete col culo al caldo senza aver toccato con mano situazioni drammatiche abbiate almeno la decenza di non trasformare il tutto nel solito minestrone perché il governo è maligno e lo scopo del capitalismo è quello di imbrigliarci come schiavi. Questa lotta la dovevano fare prima e non adesso. State puntando al bersaglio sbagliato
Il problema non é il vaccino, é la legge.Certo. Quindi deresponsabilizziamo chiunque non faccia parte della categoria. Caso strano i No-Vax o chiunque non sia vaccinato chiama immediatamente il 118 quando avverte la sintomatologia da Covid-19. Strana la vita vero? Chissà quanto pagano la lobby sanitaria però ehi, il servizio è gratuito pertanto curatemi. La medicina solamente quando fa comodo. Cavoli miei se svolgo questo lavoro, cavoli di chi si vaccina (sono tutti cretini) anche per poter salvaguardare i più fragili e vita libera per chiunque non voglia fare un piccolo sforzo supportato dalla scienza. Seems legit
Lasciami dire, allora, che sei tu quello che sta puntando al bersaglio sbagliato e non servono questi polpettoni per nascondere il proprio paternalismo -non fa niente se non lo vedi, è come le discriminazioni invisibili: ci sono anche se non le vedi-. Il culo al caldo, qui, forse non è chiaro, ma lo hanno in pochissimi visto che tutti saremmo soggetti alla minacce del green pass, in futuro. Le storie di vita vissuta non rendono il fascismo e il paternalismo interessanti.Ti sei vaccinato? Si. Dov'è il problema considerato che avrai il GP? Ti sei vaccinato? No. Perché? Per motivi medici? Va bene. No, per nessun motivo medico? Allora sei un No-Vax. Amen. Non è paternalismo. Io col Covid-19 continuo a lavorarci giorno e notte ed è una rottura di coglioni grande come una montagna. Sai cosa ho fatto stanotte? Metà turno di 12h in un PS di un ospedale Covid con paziente senza vaccinazione. Sai cosa vuol dire dover stare dietro ad un essere umano con una tuta per ore e ore al fine di monitorarne i parametri vitali o per un semplice conforto umano? Il paternalismo è di chi vuole giocare con la vita altrui solamente per poter portare avanti, in maniera cieca e indiscriminata, una battaglia di sinistra che non ha niente a che fare con gli ideali e gli scopi della stessa. Lasciatemelo dire. Se siete col culo al caldo senza aver toccato con mano situazioni drammatiche abbiate almeno la decenza di non trasformare il tutto nel solito minestrone perché il governo è maligno e lo scopo del capitalismo è quello di imbrigliarci come schiavi. Questa lotta la dovevano fare prima e non adesso. State puntando al bersaglio sbagliato
Scusa ma che vuol dire "non trovi il vaccino"? Sono mesi e mesi che vengono fatte campagne nazionali e open day in tutte le regioni d'Italia. Da un punto di vista burocratico chi si vuole vaccinare e lo fa tramite il medico di base può avere rallentamenti ma si parla di una decina di giorni per riuscire a fare il tutto.Per me c'è un'altra questione da considerare. Se imponi l'obbligo vaccinale contemporaneamente a restrizoni obbligatorie per chi non si vaccina, tu stato devi essere in grado di garantire il siero a tutti, sfruttando il greenpass invece ancora una volta la responsabilità è " tua ", non trovi il vaccino? Hai sbagliato dovevi pensarci prima, ti sei vaccinato? Bravo ora puoi continuare a vivere come prima ed accedere a quelle aree adibite solo agli immunizzati
Ma il siero è garantito a tutti, al netto della disorganizzazione e dei ritardi dovuti ai motivi più disparati. Non è questo il fulcro del problema, sebbene abbia capito a cosa ti riferisci.Per me c'è un'altra questione da considerare. Se imponi l'obbligo vaccinale contemporaneamente a restrizoni obbligatorie per chi non si vaccina, tu stato devi essere in grado di garantire il siero a tutti, sfruttando il greenpass invece ancora una volta la responsabilità è " tua ", non trovi il vaccino? Hai sbagliato dovevi pensarci prima, ti sei vaccinato? Bravo ora puoi continuare a vivere come prima ed accedere a quelle aree adibite solo agli immunizzati
Servizio gratuito? Da quando il 118 é un servizio gratuito?Certo. Quindi deresponsabilizziamo chiunque non faccia parte della categoria. Caso strano i No-Vax o chiunque non sia vaccinato chiama immediatamente il 118 quando avverte la sintomatologia da Covid-19. Strana la vita vero? Chissà quanto pagano la lobby sanitaria però ehi, il servizio è gratuito pertanto curatemi. La medicina solamente quando fa comodo. Cavoli miei se svolgo questo lavoro, cavoli di chi si vaccina (sono tutti cretini) anche per poter salvaguardare i più fragili e vita libera per chiunque non voglia fare un piccolo sforzo supportato dalla scienza. Seems legit