UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Copio - Incollo da FB:
"GRID 2 provato. Non è ovviamente una simulazione, ma graficamente e davvero bello. L ho provato con il volante, ma secondo me anche con il pad e fruibilissimo... Hyppatissimo per il 30..."
Se va bene con il volante, potrei anche sorvolare la mancanza della visuale cockpit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se va bene con il volante, potrei anche sorvolare la mancanza della visuale cockpit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bho sinceramente farò come con F1. Se con il Pad vinco a Leggenda il volante può continuare a prendere la polvere... Manco per montarlo/smontarlo ogni volta :bah!:

Ragazzi io come giochi di macchine ho solo giocato la serie forza motorsport su xbox....ora vedendo questo titolo mi garba parecchio....ma non avendo giocato il primo non so cosa aspettarmi...due domande

Graficamente è ai livelli di fm4??

È più una simulazione o un arcade??

Le vetture si possono modificare in tutte le loro componenti?

Grazie

Ragazzi io come giochi di macchine ho solo giocato la serie forza motorsport su xbox....ora vedendo questo titolo mi garba parecchio....ma non avendo giocato il primo non so cosa aspettarmi...due domande

Grazie
anche meglio graficamente

un misto tra simulazione e arcade

Che tipi di gare ci sono??
un pò di tutto, drift, eliminazione, time trial, gare vs1 o più IA... e poi il multiplayer che avrà tante altre tiplogie immagino

---------- Post added at 11:20:48 ---------- Previous post was at 11:08:59 ----------

Grazie
Le vetture non sono completamente modificabili (almeno non a livello di FM o dei NfS, dove puoi cambiare i pezzi singolarmente) per ora si sà che si potranno cambiare i cerchi (anche di dimensioni), ci saranno dei set prestabiliti di livree (di cui si potrà cambiare solo la combinazione dei colori) e ci saranno dei tune-pack fissi/prestabiliti per potenziare l'auto (non si sà se anche visivamente). Nel primo GRID non c'era nulla di tutto ciò, c'era solo la possibilità di cambiare livrea (sempre prestabilita) e di piazzare diversi sponsor.

Nuovo video gamplay di GRID 2

Codemasters ha reso disponibile un nuovo video di Race Driver: GRID 2 che mostra un po' di gameplay tratto dalla pista ambientata a Cote d'Azur.Rammentiamo che il titolo è atteso per il prossimo 30 maggio per Personal Computer, Microsoft Xbox 360 e Sony Playstation 3.

Vi ricordiamo che il gioco verrà distribuito in italia da Namco Bandai, e che a questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni, i trailer e le immagini pubblicate fino a oggi.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]14249[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Nuovo video gamplay di GRID 2

Codemasters ha reso disponibile un nuovo video di Race Driver: GRID 2 che mostra un po' di gameplay tratto dalla pista ambientata ad Indianapolis.Rammentiamo che il titolo è atteso per il prossimo 30 maggio per Personal Computer, Microsoft Xbox 360 e Sony Playstation 3.

Vi ricordiamo che il gioco verrà distribuito in italia da Namco Bandai, e che a questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni, i trailer e le immagini pubblicate fino a oggi.

[VIDEOSG]14269[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più hard questo gioco, non vedo l'ora di provarlo...mi spiace per la visuale dall'abitacolo...(anche se la uso solo per guardare come sono stati realizzati gli interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...ovviamente causa lista infinita di titoli da giocare, sopratutto per i cash e per la mia politica su steam lo prenderò al primo 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si ma che ***** la visuale interna?!!?!?!?! E'!??!!?!?! perchè non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perchèèèèèèèèèèèèè:phraengo:

Liveroutes si mostra in GRID 2

Codemasters ha reso disponibile un nuovo video di Race Driver: GRID 2 che mostra un po' la funzionalità denominata "LiveRoutes", che permette di modificare in tempo reale il layout del circuito.Rammentiamo che il titolo è atteso per il prossimo 30 maggio per Personal Computer, Microsoft Xbox 360 e Sony Playstation 3.

Data di uscita: 30 maggio 2013
[VIDEOSG]14277[/VIDEOSG]

madonna che tristezza, a parte che ci credo poco a questa ricerca di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però voglio dire, come se avesse richiesto chissà quale lavoro secondo me. L'han fatto per GRID e per dirt 3 ecc, quindi non capisco proprio perchè l'abbiano tolta. A questo punto boh...se capita l'occasione di provarlo bene, però sinceramente tutta la voglia di giocarlo che avevo, un po' è sparita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bho sinceramente sono un appassionato di Racing Game, e GRID mi è piaciuto davvero, ma la visuale interna la uso solo quando da quella in 3^ persona non controllo a dovere l' auto. Essendo però GRID un arcade non ne vedo il bisogno. Non mi sognerei mai di usare la Cockpit View in NFS ad esempio...

Bho sinceramente sono un appassionato di Racing Game, e GRID mi è piaciuto davvero, ma la visuale interna la uso solo quando da quella in 3^ persona non controllo a dovere l' auto. Essendo però GRID un arcade non ne vedo il bisogno. Non mi sognerei mai di usare la Cockpit View in NFS ad esempio...
beh oddio, non puoi paragonare grid a nfs :Morrisfuma: non dico che grid sia simulazione allo stato puro, però è diverso dai nfs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la vedo così :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro