UFFICIALE PC Grid 2 | SG: 8,5

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi,ho un problema con il gioco e precisamente con l'audio,alcune volte va a scatti(non sempre)riavvio il gioco,tutto ritorna normale ma dopo un po il problema si ripresenta.Non sono molto pratico di giochi per pc e non so come risolvere il problema,accetto i vostri consigli.Il mio sistema audio è un Logitech Speaker System Z313.
A me succedeva con alcuni giochi, quando il PC si scaldava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma stai trollando vero? ci hai giocato almeno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.Se ti schianti contro un muro a 200km/h la tua macchina fa una brutta fine..ovviamente dovresti prima abilitare i danni completi,se selezioni danni solo visivi puoi anche schiantarti a 600 km/h ma vedi solo la macchina che vola,poi dopo continui a gareggiare..la fisica è fatta benissimo
mi sa che tu non ci stai giocando , io oltre a mettere danni completi non vedo altre opzioni, e con questa opzione a 200 km/h se ti schianti frontalmente contro un muro il davanti si accartoccia tutto quasi si disintegra ma piu' di tirare leggermente da una parte l'auto cosa che non influisce quasi per niente nella guida, la macchina continua a correre tranquillamente senza problemi , quando invece dovrebbe essere distrutta e gara finita. E' un gioco troppo troppo arcade .....

A me succedeva con alcuni giochi, quando il PC si scaldava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti è molto strano,ho provato anche ad abbassare la risoluzione a media(avendo una scheda video geforce gtx 680 credo che posso giocare a ultra tranquillamente)ma il problema persiste.Grazie comunque per la risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Preso anch'io ieri, per ora le aspettative sono state mantenute.. ossia divertente, non troppo impegnativo come modello di guida, bello molto bello graficamente.

Sullo stile di guida è arcade puro, mi piace però il diverso feeling che hanno le auto, è un elemento di impegno ulteriore alla guida, che di suo è molto permissiva..!

Lo stò giocando con impostazione difficile e nel 99% dei casi arrivo sul podio, noto però spesso in alcune gare che il 1° classificato fa dei tempi assurdi, quasi da difficoltà ulteriormente superiore, diventando la gara un inseguimento quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come settaggi ho un compromesso tra alti e qualcosa ultra, per mantenere un framerate altino.. 2x msaa 1080p

Mi piace tantissimo la gestione dell'illuminazione, a livello globale e di riflessi; definizione delle auto migliorabile.. non siamo ad alti livelli aimè!

Per ora cmq soddisfatto dell'acquisto, anke se forse il modello di guida l'avrei evoluto un po' ma sullo stile del primo capitolo.. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti è molto strano,ho provato anche ad abbassare la risoluzione a media(avendo una scheda video geforce gtx 680 credo che posso giocare a ultra tranquillamente)ma il problema persiste.Grazie comunque per la risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non dipende dalla potenza, devi controllare in game che temperature raggiunge. Il mio PC arrivava a 90° e dopo aver tolto la polvere è tornato come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dipende dalla potenza, devi controllare in game che temperature raggiunge. Il mio PC arrivava a 90° e dopo aver tolto la polvere è tornato come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi mi consigli una pulizia delle ventole!Grazie ancora.

Quindi mi consigli una pulizia delle ventole!Grazie ancora.
Esatto, pulisci tutto e vedi se risolvi. Intanto controlla se hai problemi simili con altri giochi, perché per esempio a me succedeva con Most Wanted e invece su Far Cry 3 addirittura mi si spegneva il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rivolgendomi a voi che lo state giocando quindi alla fine merita???

Rivolgendomi a voi che lo state giocando quindi alla fine merita???
Premesso che non ci ho mai giocato, ho visto molti voti positivi e molti negativi, cioè molti utenti su internet lo considerano come un capolavoro, altri forse più "simulatori", lo considerano appena passabile. Penso che non lo saprai con certezza finché non lo provi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che tu non ci stai giocando , io oltre a mettere danni completi non vedo altre opzioni, e con questa opzione a 200 km/h se ti schianti frontalmente contro un muro il davanti si accartoccia tutto quasi si disintegra ma piu' di tirare leggermente da una parte l'auto cosa che non influisce quasi per niente nella guida, la macchina continua a correre tranquillamente senza problemi , quando invece dovrebbe essere distrutta e gara finita. E' un gioco troppo troppo arcade .....
ti vedo fare un video?basta trollare per favore,parli solo senza neanche provarlo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Infatti ci sono un sacco di pareri contrastanti..o dicono bellissimo(tipo io) o dicono che non e' niente di che'...

Mi viene da pensare che forse questa differenza la fa' la visuale....perche' appena preso ci ho fatto i primi giri con visuale esterna e non mi aveva convinto molto.

Poi ho messo la visuale cofano e da li' in poi mi e' piaciuto un sacco....forse puo' essere anche una caxxata quella che ho detto pero'..bo'..a me ha dato questa sensazione..

Poi c'e' anche da dire che ovviamente chi lo gioca con volante e' tutta un altra cosa..ma questo in tutti i giochi di auto

Esatto, pulisci tutto e vedi se risolvi. Intanto controlla se hai problemi simili con altri giochi, perché per esempio a me succedeva con Most Wanted e invece su Far Cry 3 addirittura mi si spegneva il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo di aver risolto,fatta una bella pulizia e per adesso tutto ok:sisi:Grazie ancora sei stato molto gentile.

Credo di aver risolto,fatta una bella pulizia e per adesso tutto ok:sisi:Grazie ancora sei stato molto gentile.
Di niente, fammi sapere se hai ancora problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Safred poi vogliamo una foto della scatola, senza niente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifvista così sembrerebbe bella :unsisi:
La scatola è bianca. Theme Ospital proprio...

Per il resto online mi ha preso troppo... Offline ho fatto i primi 6 eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto online mi ha preso troppo... Offline ho fatto i primi 6 eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah, un giorno lo proverò anche io l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto la vogliamo sta foto!

ti vedo fare un video?basta trollare per favore,parli solo senza neanche provarlo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
guarda che sei tu che stai trollando , i danni sono inesistenti sotto il punto di vista di incidere sulla guidabilita', vedi volare qualche pezzo , qualche graffio , ma la gara la continui fino alla fine senza nessun problema.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro