Preso anch'io ieri, per ora le aspettative sono state mantenute.. ossia divertente, non troppo impegnativo come modello di guida, bello molto bello graficamente.
Sullo stile di guida è arcade puro, mi piace però il diverso feeling che hanno le auto, è un elemento di impegno ulteriore alla guida, che di suo è molto permissiva..!
Lo stò giocando con impostazione difficile e nel 99% dei casi arrivo sul podio, noto però spesso in alcune gare che il 1° classificato fa dei tempi assurdi, quasi da difficoltà ulteriormente superiore, diventando la gara un inseguimento quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come settaggi ho un compromesso tra alti e qualcosa ultra, per mantenere un framerate altino.. 2x msaa 1080p
Mi piace tantissimo la gestione dell'illuminazione, a livello globale e di riflessi; definizione delle auto migliorabile.. non siamo ad alti livelli aimè!
Per ora cmq soddisfatto dell'acquisto, anke se forse il modello di guida l'avrei evoluto un po' ma sullo stile del primo capitolo.. :morris82: