PS4 Grim Fandango Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho un problema che mi impedisce di andare avanti nel gioco, sono tornato a Rubacava e quando faccio per dare la lombaggine a Glottis, questo gira su se stesso! Mega bug, quindi che cosa posso fare? Ho provato a riniziare il gioco, però se mi ricapita che faccio?

Grazie, spero mi potete aiutare!

Ho preso il gioco per Ps4 con gli sconti estivi a 7€, non avendolo mai giocato su pc era l'occasione che aspettavo per recuperare una delle pochissime avventure grafiche Lucas da me non giocata, volevo chiedervi ma ci sono ancora questi bug dei salvataggi in cui si parlava a Febbraio o adesso il gioco è stato patchato e non ha problemi?

preso :morris82: a metà prezzo non lo si può lasciare lì :carletto:

Platinato poco fa su Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grandissimo gioco indubbiamente che non avevo mai giocato, ma purtroppo il lavoro di remastered è stato abbastanza deludente, tranne i personaggi principali e poco altro tutto il resto non è stato minimamente toccato e questo è un peccato, si poteva lavorare un po meglio, però nulla da dire sul gioco anche se come voto gli darei un 9, storia bellissima e personaggi fantastici ma enigmi veramente frustranti come quello della cassaforte nel anno 3 e quello dell'albero della foresta nel primo anno che mi hanno bloccato per un po.

Ps: Adoro quelle cazzò di api operaie che intonano slogan di protesta a fine anno 2 al porto, quella scena è meravigliosa. :rickds:

Ps: Adoro quelle cazzò di api operaie che intonano slogan di protesta a fine anno 2 al porto, quella scena è meravigliosa. :rickds:
Io morivo dalla risate quando cantavi assieme a loro con Manny :imfao:

Manny è un grandissimo PG, anche le risposte un po' bastarde che puoi dare e da cafone mi facevano morire :rickds:

:blbl:

Io morivo dalla risate quando cantavi assieme a loro con Manny :imfao:
Davvero, peccato solo che questa remastered la potevano fare decisamente meglio e non ritoccando in hd solo i personaggi principali e qualche luce ambientale. :bah!:

Titolo plus di Gennaio:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/30/playstation-plus-in-january-hardware-rivals-grim-fandango-remastered-more/

Titolo plus di Gennaio:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/30/playstation-plus-in-january-hardware-rivals-grim-fandango-remastered-more/
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beati voi...:tragic:

io d'ora in poi non comprerò mai più niente sul psn, perchè comprai grim al D1 e ora è gratis col plus, preferisco aspettare 10 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già giocato all'epoca della sua prima uscita anni e anni fa, col plus è gratis quindi lo rigioco.

A me degli enigmi o robe simili frega na ceppa...però il gioco mi attirava già mille anni fa(solo che il mio PC non lo reggeva).

Al limite se non ho voglia di impegnarmi vengo qua a rompervi le balle e mi date la soluzione ok?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte gli scherzi sono così invadenti?

A parte gli scherzi sono così invadenti?
Rispetto i canoni di molti giochi d'oggi dove gli enigmi sono tipo così si

Fattoria_degli_i_4bbf283b365b7.jpg

Alcuni si capiscono, altri sono abbastanza ostici da capire, niente di impossibile, ma a volte ci si può bloccare un po' e non comprendere facilmente cosa fare.

Rispetto i canoni di molti giochi d'oggi dove gli enigmi sono tipo così si
Fattoria_degli_i_4bbf283b365b7.jpg

Alcuni si capiscono, altri sono abbastanza ostici da capire, niente di impossibile, ma a volte ci si può bloccare un po' e non comprendere facilmente cosa fare.

Sono un giocatore di vecchia data,na ultimamente vuoi per il lavoro vuoi perché sto invecchiando,certe cose mi pesano.quando gioco ho bisogno di staccare.

Poi come ho detto semmai rompo le balle a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La storia è bella?

Sono un giocatore di vecchia data,na ultimamente vuoi per il lavoro vuoi perché sto invecchiando,certe cose mi pesano.quando gioco ho bisogno di staccare.Poi come ho detto semmai rompo le balle a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La storia è bella?
La storia è STRABELLA non bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno a me è piaciuta un sacco, così come i personaggi ed anche il doppiaggio in ITA è ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro