- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Aperti ufficialmente i commenti per il sesto episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Episodio 6
Non so che dire, mi tocca quotarvi tutti
Episodio fantastico, questa serie ad ogni episodio si supera, finalmente un protagonista un po più forte e meno succube di Ozu, anche se ci sono rimasto un po male a sapere della Love doll:sad: La bevuta e tutte le scene dell'appartamento spaccano
Ma secondo voi l'amica di penna è Ozu o Higuchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Johnny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il protagonista ha una forza di spirito incredibile
Metal, giuro che questa è la prima volta in assoluto che sento dei doppiatori giapponesi parlare decentemente in inglese, ma sono veri o nei pezzi in inglese hanno cambiato i doppiatori secondo voi?
Metal, giuro che questa è la prima volta in assoluto che sento dei doppiatori giapponesi parlare decentemente in inglese, ma sono veri o nei pezzi in inglese hanno cambiato i doppiatori secondo voi?
due risoluzioni tragicomiche per due eccessi ugualmente infelici per il protagonista, magari riuscirà a trovare il giusto equilibrio con l'amica di penna? anche se qualcosa mi dice che sarà un'altra cocente delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non credo siano doppiatori diversi, si saranno semplicemente impegnati più del solito ;p
Stavolta evidentemente non si sono impegnati, nell'incontro con Jogasaki si è sentito più di una volta un "Body Guardo"
è un problemi se io li faccio lo stesso singoli 9,10 e 11? magari tutti nello stesso post per non monopolizzare la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi torna meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAperti i commenti all'ottavo episodio!
E se siete tutti d'accordo vorrei fare così, dato che oramai siamo alla fine: saltiamo i commenti singoli agli episodi 9-11 e a partire da mercoledì potete postare i vostri commenti sull'opera in toto. Tra una settimana si chiude il gruppo e stabiliamo il vincitore, che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No problem, siete liberi di fare quello che volete, basta che ci sia anche il commento globale alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè un problemi se io li faccio lo stesso singoli 9,10 e 11? magari tutti nello stesso post per non monopolizzare la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi torna meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif