silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,363
il villain è il migliore dell'mcu dopo thanos e loki
altro che insulso
altro che insulso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Obliterare civiltà intere. Poi ok Thanos ha sgravato, ma il concetto è quelloMa dove?![]()
fai male, è un gran bel filmIo, nonostante i primi 2 sono tra i miei preferiti, non vado nemmeno a vederlo.
Ho mollato dopo No Way Home.
non hai capito una mazza del cattivo lol...e mi dici pure che è insulso...Obliterare civiltà intere. Poi ok Thanos ha sgravato, ma il concetto è quello![]()
Meh per me non c'entrano nulla i nuovi villain con ThanosObliterare civiltà intere. Poi ok Thanos ha sgravato, ma il concetto è quello![]()
ma precisamente che problemi hai? rilassatinon hai capito una mazza del cattivo lol...e mi dici pure che è insulso...lui non oblitera civiltà intere, quelle che oblitera sono quelle che lui stesso ha creato perchè le ritiene un fallimento...il suo scopo è creare l'essere perfetto, lo scopo di thanos quello di dimezzare l'universo per bilanciare le risorse....sicuro di averlo visto bene il film?
Non parlo ovviamente delle motivazioni, parlo di voler condensare in un solo film (come ho scritto) la caratterizzazione di villain megalomani dandogli poco screentime, facendo risultare tutte le sottotrame forzate e tirate via, amalgamate da un ironia che 2 volte su 3 lascia interdetti. Son passate 24h e l'ho quasi totalmente rimosso.Meh per me non c'entrano nulla i nuovi villain con Thanos![]()
Ma non vuole mica essere un megavillain megalomane, é uno scienziato pazzoNon parlo ovviamente delle motivazioni, parlo di voler condensare in un solo film (come ho scritto) la caratterizzazione di villain megalomani dandogli poco screentime, facendo risultare tutte le sottotrame forzate e tirate via, amalgamate da un ironia che 2 volte su 3 lascia interdetti. Son passate 24h e l'ho quasi totalmente rimosso.
Poi oh, degustibus, ma quando i Marvels Movie erano meno "bigger and better" c'era tempo per apprezzare ogni scena, anche quelle più intime/innocue.
Popolare pianeti interi con esseri perfetti e bruciare tutti gli esperimenti falliti non è da megalomani? Eddai su.Ma non vuole mica essere un megavillain megalomane, é uno scienziato pazzo![]()
Mah allora chiunque é un villain con idee del cazzo é megalomane, come Namor allora? O villain di Shang-Chi? A parte Ant-Man 3, non mi pare i villain siano tutti cosí, sono villainPopolare pianeti interi con esseri perfetti e bruciare tutti gli esperimenti falliti non è da megalomani? Eddai su.
Comunque state guardate il dito![]()
Problemi di ritmo? A me il film è volato via che è una meraviglia.Popolare pianeti interi con esseri perfetti e bruciare tutti gli esperimenti falliti non è da megalomani? Eddai su.
Comunque state guardate il dito
Ci sono gravi problemi di ritmo e di messa in scena, non c'è più equilibrio negli avvenimenti. Se non lo notate amen buon per voi, non avete buttato via soldi![]()
Nessun problema, ma ho dubbi su che film hai visto...sicuro che erano i guardiani 3?ma precisamente che problemi hai? rilassati
Post automatically merged:
Non parlo ovviamente delle motivazioni, parlo di voler condensare in un solo film (come ho scritto) la caratterizzazione di villain megalomani dandogli poco screentime, facendo risultare tutte le sottotrame forzate e tirate via, amalgamate da un ironia che 2 volte su 3 lascia interdetti. Son passate 24h e l'ho quasi totalmente rimosso.
Poi oh, degustibus, ma quando i Marvels Movie erano meno "bigger and better" c'era tempo per apprezzare ogni scena, anche quelle più intime/innocue.
Visto sabato ed è il miglior film dopo Infinty war. A me fa ridere la critica anglo/americana che se non fa ridere diventa un film brutto ma per me è meglio del secondo e quasi al livello del primo. Trovo anche allucinante come vengano ignorati del tutto dalla critica certi argomenti presenti nel film, posti con una delicatezza incredibili invece di buttarli nel mischione a cazzo risultando macchiettistici
Knowhere che diventa una colonia di profughi, formata da chiunque senza distinzione, voluta fortemente dai guardiani che anch'essi sono un'accozzaglia di razze spesso in contrasto tra loro me che tra loro prendono pure il meglio. E poi il tema ambientale sullo sfruttamento degli animali, trattati come essere inferiori e presi per gli esperimenti peggiori che si possano fare.
Poi magari la critica loda cagate come un Peter Pan ispanico o una sirenetta nera senza alcun senso, e praticamente ignorano tematiche trattate così bene in altri film.
Villain recitato da dio e finalmente che non è il solito cazzone da "sono cattivo perché si", ma ritorna un po' la tematica di Thanos di un villain che fa le cose orrende che fa per uno scopo "superiore"
L'elogio all'inventiva, alla creatività, senza il quale neanche il genio può far nulla. Altro argomento trattato benissimo
Evoluzione di tutti i personaggi portata avanti alla grande!! Rocket nettamente il migliore.
PossibilissimoPossibilità che esca la trilogia in blu-ray?
Comprensibile, ma questo merita. Se non al cinema, comunque ti consiglio di recuperarloIo, nonostante i primi 2 sono tra i miei preferiti, non vado nemmeno a vederlo.
Ho mollato dopo No Way Home.
Peccato servano Infinity War e Endgame per capirci qualcosa.Possibilità che esca la trilogia in blu-ray?
Peccato servano Infinity War e Endgame per capirci qualcosa.
E per Infinity War ed Endgame servono Doctor Strange, Civil War e Homecoming.
E per Civil War servono Avengers 2, Antman e Winter Soldier.
Che al mercato mio padre comprò.
ma in realtà c'èPeccato servano Infinity War e Endgame per capirci qualcosa.
E per Infinity War ed Endgame servono Doctor Strange, Civil War e Homecoming.
E per Civil War servono Avengers 2, Antman e Winter Soldier.
Che al mercato mio padre comprò.