Ufficiale Guardiani della Galassia Vol.3

ufficiale
Pubblicità
Io, nonostante i primi 2 sono tra i miei preferiti, non vado nemmeno a vederlo.
Ho mollato dopo No Way Home.
fai male, è un gran bel film :sisi:
Post automatically merged:

Obliterare civiltà intere. Poi ok Thanos ha sgravato, ma il concetto è quello :asd:
non hai capito una mazza del cattivo lol...e mi dici pure che è insulso...
lui non oblitera civiltà intere, quelle che oblitera sono quelle che lui stesso ha creato perchè le ritiene un fallimento...il suo scopo è creare l'essere perfetto, lo scopo di thanos quello di dimezzare l'universo per bilanciare le risorse....sicuro di averlo visto bene il film?

Secondo me la figata di sto villain sta proprio nel fatto che non l'hanno fatto potentissimo a livello combattivo, non gli hanno dato i superpoteri di stocazzo, o l'abilità di trasformare le persone in coriandoli schioccando le dita. È un villain che temi per come si comporta, per quello che ha fatto, per la sua etica...

Di fatto basterebbe piantargli un proiettile nel cranio per seccarlo. Eppure fa paura. Fa paura pensare a fino a dove lo può portare la sua visione distorta di un mondo perfetto.
Non ha bisogno di un martellone, né essere invulnerabile, né essere un pianeta gigante. Lo odi perché è uno schifoso pezzo di sterco.

non hai capito una mazza del cattivo lol...e mi dici pure che è insulso...
lui non oblitera civiltà intere, quelle che oblitera sono quelle che lui stesso ha creato perchè le ritiene un fallimento...il suo scopo è creare l'essere perfetto, lo scopo di thanos quello di dimezzare l'universo per bilanciare le risorse....sicuro di averlo visto bene il film?
ma precisamente che problemi hai? rilassati :asd:

Meh per me non c'entrano nulla i nuovi villain con Thanos :asd:
Non parlo ovviamente delle motivazioni, parlo di voler condensare in un solo film (come ho scritto) la caratterizzazione di villain megalomani dandogli poco screentime, facendo risultare tutte le sottotrame forzate e tirate via, amalgamate da un ironia che 2 volte su 3 lascia interdetti. Son passate 24h e l'ho quasi totalmente rimosso.
Poi oh, degustibus, ma quando i Marvels Movie erano meno "bigger and better" c'era tempo per apprezzare ogni scena, anche quelle più intime/innocue.

Ultima modifica:
Non parlo ovviamente delle motivazioni, parlo di voler condensare in un solo film (come ho scritto) la caratterizzazione di villain megalomani dandogli poco screentime, facendo risultare tutte le sottotrame forzate e tirate via, amalgamate da un ironia che 2 volte su 3 lascia interdetti. Son passate 24h e l'ho quasi totalmente rimosso.
Poi oh, degustibus, ma quando i Marvels Movie erano meno "bigger and better" c'era tempo per apprezzare ogni scena, anche quelle più intime/innocue.
Ma non vuole mica essere un megavillain megalomane, é uno scienziato pazzo :asd:

Ma non vuole mica essere un megavillain megalomane, é uno scienziato pazzo :asd:
Popolare pianeti interi con esseri perfetti e bruciare tutti gli esperimenti falliti non è da megalomani? Eddai su.
Comunque state guardate il dito :asd:

Ci sono gravi problemi di ritmo e di messa in scena, non c'è più equilibrio negli avvenimenti. Se non lo notate amen buon per voi, non avete buttato via soldi :asd:

Popolare pianeti interi con esseri perfetti e bruciare tutti gli esperimenti falliti non è da megalomani? Eddai su.
Mah allora chiunque é un villain con idee del cazzo é megalomane, come Namor allora? O villain di Shang-Chi? A parte Ant-Man 3, non mi pare i villain siano tutti cosí, sono villain :asd:

Ci sono gravi problemi di ritmo e di messa in scena, non c'è più equilibrio negli avvenimenti. Se non lo notate amen buon per voi, non avete buttato via soldi :asd:
Problemi di ritmo? A me il film è volato via che è una meraviglia.
2 ore e mezza non sentite proprio.

Ecco io l'unica cosa su cui sono un pó in disaccordo con le lodi in generale a me non è piaciuto affatto
il pianeta organico. A parte che dopo aver riavuto cgi degna dopo film orripilanti, il pianeta organico mi ha dato l'idea di cheap, tutto plasticoso e gommoso e pure le sentinelle con quei costumi palesi di gommapiuma non mi sono piaciuti affatto. Apprezzo l'idea del pianeta organico e il richiamo palese ad esploriamo il corpo umano, ma la resa non mi è piaciuta.

Ah scena action migliore in (finto) piano sequenza una delle migliori mai viste, sicuramente la migliore del MCU, e sicuramente migliore di tantissimi action in generale

ma precisamente che problemi hai? rilassati :asd:

Nessun problema, ma ho dubbi su che film hai visto...sicuro che erano i guardiani 3?

Appena visto

Magnifico
Stupefacente
Commovente
Divertente

Un film pieno d’amore per i personaggi, che chiude una bellissima trilogia.

Uno dei film migliori dell MCU a mani basse.

Venerdì vado a rivedermelo.

Grazie James, mi mancherai nell MCU

Visto sabato ed è il miglior film dopo Infinty war. A me fa ridere la critica anglo/americana che se non fa ridere diventa un film brutto ma per me è meglio del secondo e quasi al livello del primo. Trovo anche allucinante come vengano ignorati del tutto dalla critica certi argomenti presenti nel film, posti con una delicatezza incredibili invece di buttarli nel mischione a cazzo risultando macchiettistici
Knowhere che diventa una colonia di profughi, formata da chiunque senza distinzione, voluta fortemente dai guardiani che anch'essi sono un'accozzaglia di razze spesso in contrasto tra loro me che tra loro prendono pure il meglio. E poi il tema ambientale sullo sfruttamento degli animali, trattati come essere inferiori e presi per gli esperimenti peggiori che si possano fare.

Poi magari la critica loda cagate come un Peter Pan ispanico o una sirenetta nera senza alcun senso, e praticamente ignorano tematiche trattate così bene in altri film.

Villain recitato da dio e finalmente che non è il solito cazzone da "sono cattivo perché si", ma ritorna un po' la tematica di Thanos di un villain che fa le cose orrende che fa per uno scopo "superiore"
L'elogio all'inventiva, alla creatività, senza il quale neanche il genio può far nulla. Altro argomento trattato benissimo

Evoluzione di tutti i personaggi portata avanti alla grande!! Rocket nettamente il migliore.

Quoto ogni singolo spoiler !!!!
La critica deve esplodere, sono solo un branco di pagliacci

Possibilità che esca la trilogia in blu-ray?
Peccato servano Infinity War e Endgame per capirci qualcosa.
E per Infinity War ed Endgame servono Doctor Strange, Civil War e Homecoming.
E per Civil War servono Avengers 2, Antman e Winter Soldier.
Che al mercato mio padre comprò.

"Risposta" che lascia il tempo che trova.
Ho chiesto una cosa, stai dando un'altra risposta ma vabbè.

ma in realtà c'è
lo spiegone per end game
...certo nn è lo stesso...ma che vuoi farci se gamora è la figlia del cattivo principale della fase 3? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro