Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Con la vecchiaia sei rinsavito?????
Postiamolo anche qui.
Provo ad essere oggettivo (è difficile, non so se ci riuscirò) nel parlare di boss e boss fight:A me la squadra Cobra Unit deluse abbastanza. Come boss fight nulla da dire, è roba stellare ed invidiabile da tutti. Ma come caratterizzazione mi hanno detto poco perchè oltre a rappresentare le rispettive emozioni che tengono in battaglia non ho trovato altro. Siamo molto lontani dai livelli di Foxhound e vabbè, ma pure Dead Cell ha avuto più da dire. Caspita anche se sono l'unico a pensarlo non nascondo che ho preferito la caratterizzazione delle Beauty&Beast, per quanto possano essere sentite forzatamente melodrammatiche.Penso sia stata la mia singola vera delusione di MGS3.
ma infatti metal gear solid è solid snake per quanto mi riguarda , big boss non l'ho mai amato tranne in snake eater che fa il suo dovere di protagonista per il resto non lo sopporto .1° - Metal Gear Solid2° - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
3° - Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
4° - Metal Gear Solid 3: Snake Eater
5° - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
N.C. - Metal Gear Solid: Peace Walker
Penso che il primo sia inarrivabile, uno dei videogiochi più belli di sempre.
Snake Eater non mi ha preso molto, al contrario della maggior parte di voi... Mentre TPP non l'ho mai finito, probabilmente lo rivaluterò più avanti ma per ora niente di che
Naked Snake è praticamente Solid in Snake Eaterma infatti metal gear solid è solid snake per quanto mi riguarda , big boss non l'ho mai amato tranne in snake eater che fa il suo dovere di protagonista per il resto non lo sopporto .
Secondo me Solid è più eroe nell'animo mentre in Snake Eater Naked è più un soldato che una persona interessata a fare la cosa giusta suppur non ancora il Big Boss che conosciamoNaked Snake è praticamente Solid in Snake EaterDice le stesse frasi, si comporta allo stesso modo... Forse è solo più ingenuo e credulone ma, almeno per 3/4 di gioco, è come Solid
![]()
Beh per forza, prima di Shadow Moses (il vero inizio della saga) Solid aveva già salvato il mondo 2 volte... Appare da eroe anche se non vuole (e infatti non vorrebbe).Secondo me Solid è più eroe nell'animo mentre in Snake Eater Naked è più un soldato che una persona interessata a fare la cosa giusta suppur non ancora il Big Boss che conosciamo
Ma a mio avviso l'odio verso Raiden deriva dal fatto di essere un personaggio vuoto, incoerente e oggettivamente insopportabile in quel capitolo.- Metal Gear Solid 2 : come gameplay è un po' acerbo anche paragonato a uno splinter cell però come sappiamo quando la storia svolta è un trip allucinante, ho amato il finale sia per i temi trattati forse più attuali adesso che quando uscì che per la parte metanarrativa che ho preferito nettamente a MGSV come integrazione nella storia del gioco, so che a molti non è piaciuto il non poter usare Solid ma secondo me con questa scelta si è riuscito a caratterizzarlo benissimo e certe frasi che dice sarebbero da stampare e incorniciare
Secondo me dal punto di vista del gameplay Sons of Liberty è un buon gioco, in alcuni aspetti rivoluzionario rispetto al predecessore.Ma a mio avviso l'odio verso Raiden deriva dal fatto di essere un personaggio vuoto, incoerente e oggettivamente insopportabile in quel capitolo.L'idea era quella di creare un avatar del giocatore ma a mio avviso lo scopo non e' stato affatto raggiunto a causa del fatto che il personaggio disponga di una background story, fumosa e onestamente mal scritta.
Ti aspetteresti che una persona con quel genere di passato burrascoso abbia un minimo di personalita' in piu' rispetto a un quattordicenne
"Activate the nod!" "Did you say nerd???", vogiamo parlare dei dialoghi con Rose o delle sue reazioni totalmente insensate a determinate rivelazioni?
La sovrabbondanza di dialoghi, i grossi limiti della sceneggiatura alla quale hanno posto un tappo(comunque poco credibile, vedi il personaggio di Ocelot) solo con il 4 o degli intramezzi smielati che non hanno aggiunto alcunche' alla trama saranno anche discutibili, ma che a livello di gameplay sia un grosso passo indietro rispetto al predecessore non credo che possa contestarlo nessuno.