Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,170
Sarebbe impari anche solo paragonarlo al 6. Basterebbero anche capitoli meno riuscitiAnche no![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe impari anche solo paragonarlo al 6. Basterebbero anche capitoli meno riuscitiAnche no![]()
Una discreta follia.Applausi per questo post.
Tra l'altro aggiungerei che un altro GRANDE problema era la possibilità di curarsi sempre, senza limiti, pre morte
Un po' come passare da Dostoevskij a Fabio Volo.
Che capitolo inguardabile...
(cioè, su un livello ben superiore al predecessore)
Ogni tanto qualche frecciatina a FF X la devo scoccare, sono sempre soddisfacenti e ottengono i risultati sperati
Finché il buon Motomu rimane su FFVIIR, non può agireTanto da un terzo capitolo non si scappa![]()
Nessuno gli impedisce di lavorare su due progettiFinché il buon Motomu rimane su FFVIIR, non può agire![]()
A saperlo glielo davo io il voto, davvero con quel CS e gestione del party che si ritrova dovrebbe stare non dico nel podio ma almeno tra i primi 5Su FF5 (questo davvero il più bistrattato della saga)
Se voti X-2, non ti parlo più sappilo.Io sono indeciso a chi dare il voto![]()
All'inizio l'idea era quella ma non posso eticamenteSe voti X-2, non ti parlo più sappilo.