Niente, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie mille erano i download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie mille erano i download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
impostazioni : profilo : preferenze d'accessomi sto rincojjjonendo...abbiate pazienza, mi perdo in un bicchier d acqua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3 profili in console, come casso faccio ad impostarne uno (e rimanga impostato) senza far trafila ogni volta?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
grazie mille!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifimpostazioni : profilo : preferenze d'accesso
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnggrazie mille!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Shoppano. :morris82: O li vincono come premi sbloccati nei vari giochi.ok il mio non è un problema grave ma pura curiosità, come mai a volte vedo gente sul live con avatar che n ci stanno da nessun'altra parte? come se li mettono?grazie :3
misà che ormai non si può far nulla..Miox e le domande impossibiliproblema:mio cugino si è abbonato al live con uno dei 3 profili creati nella sua console...ma, aihme non quello che usa abitudinariamente
puo sostituire quel profilo con un altro o se la incarta?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
peccato!grazie lo stesso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngmisà che ormai non si può far nulla..
non vorrei dire una brazzata,ma credo che non si possano salvare le canzoni.Come posso spostare le canzoni dalla penna USB all' HDD?
Mi sembra proprio una brazzata perchè credo si possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vorrei dire una brazzata,ma credo che non si possano salvare le canzoni.
Infatti non si puo' fare, puoi trasferire musica da cd ma non da pennina penso per un discorso antipirateriaMi sembra proprio una brazzata perchè credo si possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so come, non credo sia difficile, ma credo indubbiamente che sia possibile visto e considerato che su hard dik c'è persino la funzione di eliminazione automatica di tutta la musica per liberare lo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi riesce difficile credere che si possa trasferire musica solo da cd.