Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capito ;p

Allora a domani, tra l'altro domani mi devolo anche consegnare il volante nuovo:nev:

signori ho un grosso problema con il volante wireless originale per intenderci quello semplice senza pedaliera, l'ho acquistato una settimana fa e da stamattina si disconnette dopo poco che lo sto usando. il led resta acceso e nn posso nemmeno spegnere il controller, l'unica via è togliere le batterie (nuove) per poi riaccenderlo e riconnetterlo. ci sono soluzioni o devo riportarlo dove l'ho comprato? mia negligenza ho perso lo scontrino d'acquisto
ora ho un controller nuovo ma mi da gli stessi problemi, che devo fare? potrebbe essere il sensore della console? anche se lo escluderei visto che nn ha nemmeno un'anno

Ultima modifica:
ciao una domanda semplice a proposito di sostituzione console: se io volessi fare semplicemente il recupero della gamertag e quindi non dei save dei giochi, recuperei i gamepoints e la roba presa per l'avatar o la perdo?
grazie.
come ti e stato detto gia una volta fatto "recupero gametarg" avrai di nuovo la tag con tutti gli obiettivi e i save online,per i dlc ee gli arcade devi solo fare "ripeti download"

come ti e stato detto gia una volta fatto "recupero gametarg" avrai di nuovo la tag con tutti gli obiettivi e i save online,per i dlc ee gli arcade devi solo fare "ripeti download"
ok capito grazie per la risposta, ma riguardo gli avatar dovrei avere tutto giusto, sia vestiti acquistati che premi?...

Innanzitutto buongiorno a tutti,

Ho un problema molto fastidioso riguardo la mia connessione con il live, e dato che di queste cose non ci capisco molto spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

Premetto che uso la 360 soprattutto per giocare online a L4D2 e ormai sono arrivato al limite della sopportazione. In pratica mi capitano parecchie disconnessioni del router (si auto-resetta) con conseguente caduta dal live. In media in un' ora di gioco mi capitano anche fino a 3/4 disconnessioni! Ho un contratto con infostrada (absolute 20 mega) e chiamandoli mi hanno detto che il problema non dipende da loro.

Sono andato a vedere i dati della mia connessione sul router e ho trovato questi:

ADSL Link

Downstream

Upstream

Connection Speed

13555 kbps

997 kbps

Line Attenuation

26.5 db

12.7 db

Noise Margin

6.4 db

13.0 db

Specifico che ho un modem router netgear wireless-N dgn 2000 adsl2+

Credevo che il problema fosse il dato di Snr ma leggendo su internet ho scoperto che nelle connessione adsl2 puo andar bene. Inoltre giocando ho notato che ho sempre la connessione a 1 su 3, (in L4D2 nel gioco online viene segnalato il livello di connessione tramite un riquadrino vicino al nome dei vari giocatori) quindi è sempre piena di lag e ritardi

Ormai è diventato quasi impossibile giocare e non so più cosa fare, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

Scusate se mi sono dilungato un po ma ho cercato di scrivere più info possibili

Grazie a tutti

Ragazzi mi servirebbe una mano.

Recentemente ho comprato un gran bel monitor nuovo per il pc e, dato che il mio televisore è un vecchio CRT che mi sta lentamente rendendo miope, vorrei collegare la mia 360 al monitor, perciò dovrei comprare un cavo VGA: il problema è che ho un impianto hi-fi il cui amplificatore è posizionato su una mensola al di sopra della scrivania (ca. mezzo metro)

Domanda: i connettori RCA del cavo VGA per 360 hanno filo a sufficienza per permettermi il collegamento? E nel caso opposto, sapete consigliarmi cosa fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi servirebbe una mano.
Recentemente ho comprato un gran bel monitor nuovo per il pc e, dato che il mio televisore è un vecchio CRT che mi sta lentamente rendendo miope, vorrei collegare la mia 360 al monitor, perciò dovrei comprare un cavo VGA: il problema è che ho un impianto hi-fi il cui amplificatore è posizionato su una mensola al di sopra della scrivania (ca. mezzo metro)

Domanda: i connettori RCA del cavo VGA per 360 hanno filo a sufficienza per permettermi il collegamento? E nel caso opposto, sapete consigliarmi cosa fare?
scusa ma non ti conviene comprare un cavo hdmi/vga cosi da avere l'hd,poi prendi la scart della xbox e gli elimini la plastica sottostante e la inserisci nell'uscita scart della 360,dopodiche e colleghi i 2 cavi audio(bianchi e rossi)direttamente al dolby come ho fatto io,cosi hai il video con l'hdmi in hd e l'audio a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti mi sono appena iscritto non so se è la sezione giusta per chiedere aiuti penso di si...

Ho un grosso problema con la mia xbox 360, settimana scorsa dopo molto tempo ho provato a collegare la mia console a xbox live e mi ha chiesto di fare un aggiornamento del sistema, se rifiutavo non potevo collegarmi a Xbox Live quindi ho schiacciato su si e poco prima della fine dell'aggiornamento è apparso questo messaggio di errore "impossibile elaborare l'aggiornamento. Se il problema persiste, vai su http://www.xbox.com/support. Codice di stato: 396B - 3CD6 - 1380 - 1E04 - C005 - 3007" quindi ho cliccato su torna alla Xbox Dashboard e la console si è riavviata ma non come sempre, sul tasto di accensione dell'Xbox ha cominciato a lampeggiare la luce verde centrale e in basso a sinistra lampeggiava un led rosso e sullo schermo una schermata nera con scritto E64.

Ho riprovato svariate volte ma l'errore si ripresentava quindi ho lasciato perdere tutto.

Ieri però ho comprato Fifa13 e nel momento in cui inserisco il cd nella console questa si spegne e sul tasto di accensione dell'Xbox si accende la luce verde centrale fissa e il led in basso a sinistra rosso lampeggiante, spengo tutto riaccendo e ancora la solita schermata nera ma stavolta errore E66.

Ho cercato sul sito http://www.xbox.com/support quel messaggio di errore e mi dice che questo errore si presenta nel momento in cui l'Xbox è stata modificata, ma io non ho mai apportato nessuna modifica e soprattutto l'xbox360 quando l'ho comprata era nuova non di seconda mano!

La versione della dashboard è la 2.0.14699.0

Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo.

Ciao a tutti mi sono appena iscritto non so se è la sezione giusta per chiedere aiuti penso di si...Ho un grosso problema con la mia xbox 360, settimana scorsa dopo molto tempo ho provato a collegare la mia console a xbox live e mi ha chiesto di fare un aggiornamento del sistema, se rifiutavo non potevo collegarmi a Xbox Live quindi ho schiacciato su si e poco prima della fine dell'aggiornamento è apparso questo messaggio di errore "impossibile elaborare l'aggiornamento. Se il problema persiste, vai su http://www.xbox.com/support. Codice di stato: 396B - 3CD6 - 1380 - 1E04 - C005 - 3007" quindi ho cliccato su torna alla Xbox Dashboard e la console si è riavviata ma non come sempre, sul tasto di accensione dell'Xbox ha cominciato a lampeggiare la luce verde centrale e in basso a sinistra lampeggiava un led rosso e sullo schermo una schermata nera con scritto E64.

Ho riprovato svariate volte ma l'errore si ripresentava quindi ho lasciato perdere tutto.

Ieri però ho comprato Fifa13 e nel momento in cui inserisco il cd nella console questa si spegne e sul tasto di accensione dell'Xbox si accende la luce verde centrale fissa e il led in basso a sinistra rosso lampeggiante, spengo tutto riaccendo e ancora la solita schermata nera ma stavolta errore E66.

Ho cercato sul sito http://www.xbox.com/support quel messaggio di errore e mi dice che questo errore si presenta nel momento in cui l'Xbox è stata modificata, ma io non ho mai apportato nessuna modifica e soprattutto l'xbox360 quando l'ho comprata era nuova non di seconda mano!

La versione della dashboard è la 2.0.14699.0

Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo.
te la spiego nei dettagli papele papele :

la tua xbox 360 monta un lettore differente da quello che montava in origine(tipo montava un liteon ed e stato sostituito con un samsung)nella maggior parte dei casi quest'operazione si faceva per moddare la console(qualche anno fa i liteon non erano moddabili,ora si)quindi ti e stato sostituito il lettore,quando hai avviato l'aggiornamento(che tra le altre cose cambiava il firmware del lettore portando tutte le xbox con lettore liteon al firmware 0251) in automatico la console ti ha scaricato l'aggiornamento per il lettore che montavi in origine,ma essendo non compatibile perche e stato sostituito con altro lettore,l'aggiornamento si e interrotto a meta e la console ora e inutilizzabile.

soluzione:

rimettere il lettore che la xbox montava in origine(si apre la xbox e si collega il lettore al pc,con programmi appositi si risale alla marca del lettore originale) anche se non funzionante riavviare l'aggiornamento con esso(andra tutto a buon fine) e dopo ricambiare di nuovo il lettore.

questo e un problema che affligge cmq le xbox fat piu vecchiotte,credo che la tua xbox sara del 2007/2008(data di produzione sul retro)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. anche se la xbox ora non e moddata non e dettoc he in passato non lo sia stata e poi riportata in originale,o anche puo darsi che il lettore sia stato cambiato(anceh se un buon tecnico mette sempre lo stesso lettore che la console montava in origine)

ragazzi vorrei una info, spero sia la sezione adatta. vorrei collegare il mio joistic della 360 al pc. io ho il joistic quello che va a pile ed è senza filo. se compro il filo usb che si adatta al pad il pc lo riconosce o devo comprare altro? ( ho letto che c'è un rilevatore wirless proprio per far riconoscere il joistic al pc, ma costa di piu xd).

ragazzi vorrei una info, spero sia la sezione adatta. vorrei collegare il mio joistic della 360 al pc. io ho il joistic quello che va a pile ed è senza filo. se compro il filo usb che si adatta al pad il pc lo riconosce o devo comprare altro? ( ho letto che c'è un rilevatore wirless proprio per far riconoscere il joistic al pc, ma costa di piu xd).
non so se riuscirai a trovare il filo usb che si adatta al pad,secondo me ti conviene comprare il ricevitore wireless costa meno di 15 euro spedizione compresa su ebay,l'ho visto qualche tempo fa da un rivenditore inglese ma adesso non lo trovo piu.cmq il pad va bene in qualsiasi modo tu riesci a collegarlo e compatibile con il pc

Io ho un pad come il tuo, penso che tu intenda questo filo?

scaled.php

Non lo riconosce il pc. :none:

O prendi un ricevitore wireless o un pad col filo.

ragazzi avevo intenzione di comprare una 4Gb ma non ho ben capito come funziona poi con le installazioni dei giochi.. dovrei comprarmi un altro hard disk per poterli installare?

Io ho un pad come il tuo, penso che tu intenda questo filo?

scaled.php

Non lo riconosce il pc. :none:

O prendi un ricevitore wireless o un pad col filo.

Si penso che sia questo, l'ho visto al gamestop 19.90. Va BE Ciederò pure li dentro

ragazzi avevo intenzione di comprare una 4Gb ma non ho ben capito come funziona poi con le installazioni dei giochi.. dovrei comprarmi un altro hard disk per poterli installare?
This

Non so se puoi attaccare HD esterni ma quello ufficiale anche se non incluso nella 4GB è acquistabile anche separatamente, la sua porta è nascosta nel lato destro della console: 

lascia perdere la 4 giga e spendi qualcosina in piu e comprati una 250 giga,se no butti solo soldi visto che dopo ti devi comprare un hard disk(quello m$ da 250 g costa 100 euro)gli hard disk pc se collegati e formattati dalla xbox fungono ma vengono riconosciuti fino a max 32 giga,praticamente niente quindi:sisi:

Grazie per le risposte ragazzi allora mi sa che mi conviene quella in promozione da gaystop 250 Gb + forza 4 + skyrim, sono anche giochi che mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un broblema:

sono passato da alice ad infostrada mantenedo lo stesso modem "alice gate woip 2 plus wifi"

ma ora la connessione xbox "wifi" è praticamente morta (nel senso che viene rilevata dalla console ma fallisce i test...non so minimamente come settare i vari Dns ecc..

Potete darmi una mano?

ciao posto qui perche' e' uno dei thread piu' seguiti -...

in questi ultimi giorni il mio ping e' scandaloso ... 3' mediamente sui 200 .... ho alice 7 mega ma ho sempre girato attorno al 50 .....

come posso fare??? da cosa puo' dipendere?

io uso questo test ...

http://www.pingtest.net/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro