Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga ho una xbox slim da 4gb da poco piu di un anno, funziona bene tranne per il fatto che quando metto saints row 3 il lettore dvd (almeno penso) fa uno strano rumore tipo trrrrrrrr poi alzo la console dal piano che e poggiato e funziona tutto bene, secondo voi perche fa cosi, qualcosa di grave o una scemita? io avevo una mezza ipotesi, cioe, che il gioco sfrutta molto il lettore e fa questo rumere, cmq io gioco da HDD esterno e per avviarsi ci mette 1-2 min, potete aiutarmi?

secondo voi a natale ci sarrano sconti sulla xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi togliete una curiosità....ho comprato halo 4 e black ops 2....sono i primi giochi che compro su 360, ma come mai i bordi dei dvd sono tipo appiccicosi? :morristend:

Mi togliete una curiosità....ho comprato halo 4 e black ops 2....sono i primi giochi che compro su 360, ma come mai i bordi dei dvd sono tipo appiccicosi? :morristend:
:moia:

appiccicosi? mai capitato :loris:

posta una foto dei dischi forse c'è qualcosa che non va

Dalle foto non si vede....cmq non proprio appiccicosi, anche i miei amici li hanno così boh....però non sono liscissimi ecco

puttanaccia la miseria, oggi mia sorella mi regala lego il signore degli anelli per 360... e il carrello non si apre più. non l'accendo da un mesetto... che ***** devo fare vi prego?

sono tentato di prenderla a martellate. che devo fare, CHE DEVO FARE????

Dalle foto non si vede....cmq non proprio appiccicosi, anche i miei amici li hanno così boh....però non sono liscissimi ecco
proprio strano davvero, non saprei proprio: ma sono tutti così?

puttanaccia la miseria, oggi mia sorella mi regala lego il signore degli anelli per 360... e il carrello non si apre più. non l'accendo da un mesetto... che ***** devo fare vi prego?  

hai provato ad aprirlo anche dalla dashboard?

non puoi farci niente il lettore e andato da sostituire,non TOGLIERE O DISTRUNGERE MAI IL LETTORE VECCHIO!!!

all'interno c'e una key che va estratta e ti servira sul nuovo lettore,senza di questa qualunque lettore tu monti non ti sara mai riconosciuto dalla xbox 360 senzqa questa key appunto

Ragazzi avrei una domanda da farvi circa la chat vocale: è possibile avviare la chat anche fuori da una sessione di gioco tipo in steam? Per dire, vedo un amico che è online e faccio partire una chiamata vocale.

Piccola domandina tecnica....prima quando spengevo la mia 360 nemmeno 2 secondi e si spengeva.....ora lampeggia il puntino verde sulla console lentamente e dopo pochi secondi si spenge....è tutto ok ma non capisco la differenza...grazie

Piccola domandina tecnica....prima quando spengevo la mia 360 nemmeno 2 secondi e si spengeva.....ora lampeggia il puntino verde sulla console lentamente e dopo pochi secondi si spenge....è tutto ok ma non capisco la differenza...grazie
lampeggia il punto verde perche le ventole son ancora in funzione,e ti raffreddano la console prima di spegnersi completamente,tutto dipende da quanto tempo usi la 360

hai provato ad aprirlo anche dalla dashboard?

l'ho aperto col metodo manuale, ovvero togliere parte frontale e mettere una graffetta in uno dei 3 buchi che ci sono sotto al lettore. una volta aperto manualmente si è aperto/chiuso normalmente. sarà stato qualcosa che bloccava il meccanismo

tapatalkated

Ragazzi avrei una domanda da farvi circa la chat vocale: è possibile avviare la chat anche fuori da una sessione di gioco tipo in steam? Per dire, vedo un amico che è online e faccio partire una chiamata vocale.
fare una chat anche quando per esempio sei solo sulla dashboard?si,certo

l'ho aperto col metodo manuale, ovvero togliere parte frontale e mettere una graffetta in uno dei 3 buchi che ci sono sotto al lettore. una volta aperto manualmente si è aperto/chiuso normalmente. sarà stato qualcosa che bloccava il meccanismo

tapatalkated
aah meno male, sono contento per te. sì si era bloccato momentaneamente, ora che ci penso lo fece anche a me una volta la mia vecchia Pro

Prova a soffiarci ,la mia vechia arcade se ci soffiavo si apriva come per maggia

ciao,

ho cambiato casa,sempre a Roma centro.

La mia vecchia connessione con Alice di Telecom l'ho disdetta in favore di Tiscali.

Non vi sto a spiegare i motivi perchè sarebbe un fatto lungo.

E' una settimana ormai che usiamo Tiscali,per navigare in internet e giocare con la 360 contemporaneamente.

Nulla da dichiarare,contro ogni aspettativa,mi pare un buon servizio.

Con Telecom andavo così in media:

35 ping

7 download

0,80 upload

Con Tiscali:

38 ping

15 download

0,70 upload

Tra l'altro con Telecom avevo attivato:

-Super internet

-l'opzione per ridurre il ping

cosa che con Tiscali per il momento non ho,andando a risparmiare abbastanza sulla bolletta.

Tuttavia...tuttavia :(

Da ieri notte la 360 ogni tanto mi DISCONNETTE dal Live (sono utente Gold).

Questo oggi ha comportato l'uscita per disconnessione da un paio di match in un picchiaduro a cui sono solito giocare,cosa che non mi era mai successa,specie con le persone con cui ero in partita.

Mi disconnette da Live ma pare che il portatile resti tranquillamente collegato.

Per favore aiutatemi e ditemi che non ho fatto una cazzata:wush:

Aspetto ansioso vostre risposte!!

E perché hai i download in background attivi

Ho una xbox 360 pro con sopra un televisore lcd da 32" appoggiato a dei feltrini grossi attaccati alla console. Ci possono essere lo stesso problemi di utilizzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro