Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiornamento da 257mb...anche a voi?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
No non ho nessuno aggiornamento cmq hai risolto poi con il pad

non è dipeso dall'hard disk ma dalle schede madri di PC/Console, provate a fare la stessa cosa col vostro PC, se è abbastanza recente e se nel bios è attiva l'opzione si attiverà anche lì, è tutto dipeso dal fatto che anche a macchina spenta passa comunque corrente attraverso le USB; per dire, il mio pc da spento ha l'opzione per ricaricare il telefono usando le USB dal case :rickds: oppure posso avviare il pc semplicemente cliccando sul mouse.Credo sia per questo che avete i led accesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisco...e quindi allora la domanda è questa: esiste un hard disk senza led? :morris82:

raga una domanda voi avete attivato l opxione consenti 50hz e 24 hz?? e poi xbox one intensità colore a quando c e l avete??'

veramente scadenti i controller della one nemmeno un mese che mi è stato mandato uno nuovo dall'assistenza è già si sente uno scricchiolio (sicuramente sarà la molla) nella levetta rt si sente quando lo premo.. ma sono fatti di carta pesta :bah!:?

veramente scadenti i controller della one nemmeno un mese che mi è stato mandato uno nuovo dall'assistenza è già si sente uno scricchiolio (sicuramente sarà la molla) nella levetta rt si sente quando lo premo.. ma sono fatti di carta pesta :bah!:?
Oddio la plastica in effetti mi sembra un pò più scarsa rispetto a quello della 360... Quello One guadagna in ergonomicità

capisco...e quindi allora la domanda è questa: esiste un hard disk senza led? :morris82:
eh questa è una domanda ben piu difficile visto che è il led di stato che ne indica il funzionamento quindi potrebbe essere impossibile trovarne uno senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete dirmi come impostare lo spegnimento della one solo dopo aver completato il download??
non credo si possa fare ma ti conviene impostare la one a scaricare da spenta togliendo il risparmio energetico così scarica da sola senza doverla tenere accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quindi da energia e avvio>opzioni energia >accensione immediata

l'opzione "quando xbox è spenta disattiva l'archivio" a che serve?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

quindi da energia e avvio>opzioni energia >accensione immediatal'opzione "quando xbox è spenta disattiva l'archivio" a che serve?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
esatto, con accensione immediata stai apposto. per quell'opzione sinceramente non lo sò, mai capito :rickds: :rickds:

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e neofita del mondo Xbox e consolle in generale, premetto di non sapere neanche se sto postando nella sezione giusta, quindi prego volermi scusare nel caso. Oggi ho acquistato una Xbox 360 slim usata, appena arrivo a casa attacco tutte le entrate e non va, stacco e riattacco per sicurezza tutto, soprattutto l alimentatore che ha uscita UK (quella che entra nella corrente di forma tonda e a due spinotti che per forza di cose ha bisogno di un adattatore qui in Italia). Cosicché mi faccio portare l alimentatore da un mio amico che ha anche lui la stessa Xbox e già ad occhio l alimentatore suo era piu pesante di quello uscito nella mia confezione ed inoltre il suo aveva l uscita dello spinotto italiana (a 3 pin). Provando e riprovando ad intercambiare tutti i cavi tra i due alimentatori il risultato era sempre lo stesso, quello leggero(cioè quello in dotazione all Xbox acquistata da me) non dava segni di vita ne con la presa uk ne con la italiana, neanche il led dell alimentatore dava segni di vita, qualcuno ha avuto un esperienza simile? se si chi potrebbe indicarmi il miglior modo per uscirne fuori? può darsi che sia un problema di voltaggio? vi ringrazio anticipatamente e buona serata

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e neofita del mondo Xbox e consolle in generale, premetto di non sapere neanche se sto postando nella sezione giusta, quindi prego volermi scusare nel caso. Oggi ho acquistato una Xbox 360 slim usata, appena arrivo a casa attacco tutte le entrate e non va, stacco e riattacco per sicurezza tutto, soprattutto l alimentatore che ha uscita UK (quella che entra nella corrente di forma tonda e a due spinotti che per forza di cose ha bisogno di un adattatore qui in Italia). Cosicché mi faccio portare l alimentatore da un mio amico che ha anche lui la stessa Xbox e già ad occhio l alimentatore suo era piu pesante di quello uscito nella mia confezione ed inoltre il suo aveva l uscita dello spinotto italiana (a 3 pin). Provando e riprovando ad intercambiare tutti i cavi tra i due alimentatori il risultato era sempre lo stesso, quello leggero(cioè quello in dotazione all Xbox acquistata da me) non dava segni di vita ne con la presa uk ne con la italiana, neanche il led dell alimentatore dava segni di vita, qualcuno ha avuto un esperienza simile? se si chi potrebbe indicarmi il miglior modo per uscirne fuori? può darsi che sia un problema di voltaggio? vi ringrazio anticipatamente e buona serata
Quindi il LED dell'alimentatore non si accende proprio?

Quindi il LED dell'alimentatore non si accende proprio?

purtroppo no, anche se il venditore mi continua ad assicurare che la mattina gli funzionava tranquillamente,ma la cosa che mi é sembrata davvero strana era appunto la differenza di peso dei due alimentatori a parità di modello Xbox

- - - Aggiornato - - -

Rapido aggiornamento, ho controllato le etichette dietro entrambi gli alimentatori

Non funzionante:

Modello:A10-120P1A

Input:200-240V-1.78A , 47-63Hz

Output:120W 12V 9.6A

Quello funzionante del mio amico invece:

Modello:CPA09-011A

Input: 200-240V-2A , 47-63Hz

Output: 135W 12V 10.83A

Ultima modifica:
non saprei che dirti di preciso, io ho avuto una 360 slim uk, usata con l'alimentatore in dotazione sempre andata perfetta visto che in dotazione originale era anche presente l'adattatore da UK a 2 poli tedesca, quella che tutti chiamano siemens per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma con l'alimentatore del tuo amico funziona il tutto? ad occhi così se ho capito bene sembra che il tuo alimentatore sia rotto.

purtroppo no, anche se il venditore mi continua ad assicurare che la mattina gli funzionava tranquillamente,ma la cosa che mi é sembrata davvero strana era appunto la differenza di peso dei due alimentatori a parità di modello Xbox
- - - Aggiornato - - -

Rapido aggiornamento, ho controllato le etichette dietro entrambi gli alimentatori

Non funzionante:

Modello:A10-120P1A

Input:200-240V-1.78A , 47-63Hz

Output:120W 12V 9.6A

Quello funzionante del mio amico invece:

Modello:CPA09-011A

Input: 200-240V-2A , 47-63Hz

Output: 135W 12V 10.83A
in toto, se ho capito bene la situazione, con il suo alimentatore tutto funziona ma con il tuo no. Gli alimentatori sono intercambiabili tra x360 S (135w) e x360 E (120w) quindi non dovresti preoccuparti di questo, anche fosse perlomeno dovrebbe accendersi il led di stato. non accendendosi proprio quel led forse è da sostituire.

non saprei che dirti di preciso, io ho avuto una 360 slim uk, usata con l'alimentatore in dotazione sempre andata perfetta visto che in dotazione originale era anche presente l'adattatore da UK a 2 poli tedesca, quella che tutti chiamano siemens per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma con l'alimentatore del tuo amico funziona il tutto? ad occhi così se ho capito bene sembra che il tuo alimentatore sia rotto.

in toto, se ho capito bene la situazione, con il suo alimentatore tutto funziona ma con il tuo no. Gli alimentatori sono intercambiabili tra x360 S (135w) e x360 E (120w) quindi non dovresti preoccuparti di questo, anche fosse perlomeno dovrebbe accendersi il led di stato. non accendendosi proprio quel led forse è da sostituire.
credo anche io che l'alimentatore di 120W sia rotto, comunque adesso sto andando a prenderne uno da un mio amico da 135W che se lo toglie, speriamo bene:|

La mia ha un aggiornamento pure oggi, può essere perché ho accettato di entrare in una sorta di beta?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro