- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 904
No non ho nessuno aggiornamento cmq hai risolto poi con il padAggiornamento da 257mb...anche a voi?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non ho nessuno aggiornamento cmq hai risolto poi con il padAggiornamento da 257mb...anche a voi?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
capisco...e quindi allora la domanda è questa: esiste un hard disk senza led? :morris82:non è dipeso dall'hard disk ma dalle schede madri di PC/Console, provate a fare la stessa cosa col vostro PC, se è abbastanza recente e se nel bios è attiva l'opzione si attiverà anche lì, è tutto dipeso dal fatto che anche a macchina spenta passa comunque corrente attraverso le USB; per dire, il mio pc da spento ha l'opzione per ricaricare il telefono usando le USB dal caseoppure posso avviare il pc semplicemente cliccando sul mouse.Credo sia per questo che avete i led accesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio la plastica in effetti mi sembra un pò più scarsa rispetto a quello della 360... Quello One guadagna in ergonomicitàveramente scadenti i controller della one nemmeno un mese che mi è stato mandato uno nuovo dall'assistenza è già si sente uno scricchiolio (sicuramente sarà la molla) nella levetta rt si sente quando lo premo.. ma sono fatti di carta pesta?
eh questa è una domanda ben piu difficile visto che è il led di stato che ne indica il funzionamento quindi potrebbe essere impossibile trovarne uno senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapisco...e quindi allora la domanda è questa: esiste un hard disk senza led? :morris82:
non credo si possa fare ma ti conviene impostare la one a scaricare da spenta togliendo il risparmio energetico così scarica da sola senza doverla tenere accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsapete dirmi come impostare lo spegnimento della one solo dopo aver completato il download??
esatto, con accensione immediata stai apposto. per quell'opzione sinceramente non lo sò, mai capitoquindi da energia e avvio>opzioni energia >accensione immediatal'opzione "quando xbox è spenta disattiva l'archivio" a che serve?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
quotoraga una domanda voi avete attivato l opxione consenti 50hz e 24 hz?? e poi xbox one intensità colore a quando c e l avete??'
Quindi il LED dell'alimentatore non si accende proprio?Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e neofita del mondo Xbox e consolle in generale, premetto di non sapere neanche se sto postando nella sezione giusta, quindi prego volermi scusare nel caso. Oggi ho acquistato una Xbox 360 slim usata, appena arrivo a casa attacco tutte le entrate e non va, stacco e riattacco per sicurezza tutto, soprattutto l alimentatore che ha uscita UK (quella che entra nella corrente di forma tonda e a due spinotti che per forza di cose ha bisogno di un adattatore qui in Italia). Cosicché mi faccio portare l alimentatore da un mio amico che ha anche lui la stessa Xbox e già ad occhio l alimentatore suo era piu pesante di quello uscito nella mia confezione ed inoltre il suo aveva l uscita dello spinotto italiana (a 3 pin). Provando e riprovando ad intercambiare tutti i cavi tra i due alimentatori il risultato era sempre lo stesso, quello leggero(cioè quello in dotazione all Xbox acquistata da me) non dava segni di vita ne con la presa uk ne con la italiana, neanche il led dell alimentatore dava segni di vita, qualcuno ha avuto un esperienza simile? se si chi potrebbe indicarmi il miglior modo per uscirne fuori? può darsi che sia un problema di voltaggio? vi ringrazio anticipatamente e buona serata
Quindi il LED dell'alimentatore non si accende proprio?
non saprei che dirti di preciso, io ho avuto una 360 slim uk, usata con l'alimentatore in dotazione sempre andata perfetta visto che in dotazione originale era anche presente l'adattatore da UK a 2 poli tedesca, quella che tutti chiamano siemens per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma con l'alimentatore del tuo amico funziona il tutto? ad occhi così se ho capito bene sembra che il tuo alimentatore sia rotto.Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e neofita del mondo Xbox e consolle in generale, premetto di non sapere neanche se sto postando nella sezione giusta, quindi prego volermi scusare nel caso. Oggi ho acquistato una Xbox 360 slim usata, appena arrivo a casa attacco tutte le entrate e non va, stacco e riattacco per sicurezza tutto, soprattutto l alimentatore che ha uscita UK (quella che entra nella corrente di forma tonda e a due spinotti che per forza di cose ha bisogno di un adattatore qui in Italia). Cosicché mi faccio portare l alimentatore da un mio amico che ha anche lui la stessa Xbox e già ad occhio l alimentatore suo era piu pesante di quello uscito nella mia confezione ed inoltre il suo aveva l uscita dello spinotto italiana (a 3 pin). Provando e riprovando ad intercambiare tutti i cavi tra i due alimentatori il risultato era sempre lo stesso, quello leggero(cioè quello in dotazione all Xbox acquistata da me) non dava segni di vita ne con la presa uk ne con la italiana, neanche il led dell alimentatore dava segni di vita, qualcuno ha avuto un esperienza simile? se si chi potrebbe indicarmi il miglior modo per uscirne fuori? può darsi che sia un problema di voltaggio? vi ringrazio anticipatamente e buona serata
in toto, se ho capito bene la situazione, con il suo alimentatore tutto funziona ma con il tuo no. Gli alimentatori sono intercambiabili tra x360 S (135w) e x360 E (120w) quindi non dovresti preoccuparti di questo, anche fosse perlomeno dovrebbe accendersi il led di stato. non accendendosi proprio quel led forse è da sostituire.purtroppo no, anche se il venditore mi continua ad assicurare che la mattina gli funzionava tranquillamente,ma la cosa che mi é sembrata davvero strana era appunto la differenza di peso dei due alimentatori a parità di modello Xbox
- - - Aggiornato - - -
Rapido aggiornamento, ho controllato le etichette dietro entrambi gli alimentatori
Non funzionante:
Modello:A10-120P1A
Input:200-240V-1.78A , 47-63Hz
Output:120W 12V 9.6A
Quello funzionante del mio amico invece:
Modello:CPA09-011A
Input: 200-240V-2A , 47-63Hz
Output: 135W 12V 10.83A
credo anche io che l'alimentatore di 120W sia rotto, comunque adesso sto andando a prenderne uno da un mio amico da 135W che se lo toglie, speriamo benenon saprei che dirti di preciso, io ho avuto una 360 slim uk, usata con l'alimentatore in dotazione sempre andata perfetta visto che in dotazione originale era anche presente l'adattatore da UK a 2 poli tedesca, quella che tutti chiamano siemens per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma con l'alimentatore del tuo amico funziona il tutto? ad occhi così se ho capito bene sembra che il tuo alimentatore sia rotto.
in toto, se ho capito bene la situazione, con il suo alimentatore tutto funziona ma con il tuo no. Gli alimentatori sono intercambiabili tra x360 S (135w) e x360 E (120w) quindi non dovresti preoccuparti di questo, anche fosse perlomeno dovrebbe accendersi il led di stato. non accendendosi proprio quel led forse è da sostituire.