Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me è già la seconda volta in due settimane che la console si blocca sulla dashboard (360 Slim). Penso sia un problema del sistema in se, visto che mi si blocca sempre nello stesso punto e prima che riesca a spegnerla normalmente.

Ragazzi, la velocità del servizio di assistenza microsoft per una riparazione/sostituzione di Xbox One?

Ragazzi, la velocità del servizio di assistenza microsoft per una riparazione/sostituzione di Xbox One?
ad un mio amico gli hanno spedito la nuova col corriere e lui ha dato quella non funzionante al corriere stesso... tutto molto veloce.

Il servizio assistenza è molto buono. Puoi chattare e/o parlare al telefono con un operatore sempre molto disponibile.

ad un mio amico gli hanno spedito la nuova col corriere e lui ha dato quella non funzionante al corriere stesso... tutto molto veloce.Il servizio assistenza è molto buono. Puoi chattare e/o parlare al telefono con un operatore sempre molto disponibile.
E come mai gli hanno dato prima la console nuova? Non devono verificare che sia effettivamente rotta o almeno provare a ripararla? :morristend:

Salve ragazzi ho un problema di connessione.. In pratica quando collego la console col cavo tramite powerline e faccio lo speed test mi va giù la connessione...col wifi invece va bene. Premetto che sono passato da pochi giorni in fibra e prima di ciò andava tutto ok. Ho chiamato fastweb ma secondo loro è tutto ok...non so come risolvere il problema...ho provato diversi reset dei powerline ma nulla...qualcuno può salvarmi più che aiutarmi????

Salve ragazzi ho un problema di connessione.. In pratica quando collego la console col cavo tramite powerline e faccio lo speed test mi va giù la connessione...col wifi invece va bene. Premetto che sono passato da pochi giorni in fibra e prima di ciò andava tutto ok. Ho chiamato fastweb ma secondo loro è tutto ok...non so come risolvere il problema...ho provato diversi reset dei powerline ma nulla...qualcuno può salvarmi più che aiutarmi????
E' un problema che hai soltanto con la console?

E' un problema che hai soltanto con la console?
Praticamente si...tra l'altro ho fatto anche la prima di collegare la console direttamente al modem e funziona...puo essere che i powerlone non supportino la tecnologia vdsl2?? Mi sembra strano...secondo me é quella ciofeca del modem fastweb...

Ma legge i film in Blu Ray ?? Usa un lettore simile a quello della Ps4 ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci ho visto Gravity in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

C'è una procedura specifica per collegare ed installare gli hard disk esterni sulla One?

ho la console da 6mesi , mai dato problemi, in questi 10giorni si è spenta da sola 4 volte , una volta anche solo dopo 30min. ho guardato le risoluzioni di problemi ma non ci sta nulla di utile. non mi ha dato la scritta del surriscaldamento, ho staccato e riattaccato tutte le spine, è in una zona areata e non ha oggetti che blocchino le ventole, ci ho dato una soffiata nel caso ci potesse essere polvere;

quindi a qualcuno è successo e sa come rimediare prima di dover chiamare in assistenza? :rickds:

ho la console da 6mesi , mai dato problemi, in questi 10giorni si è spenta da sola 4 volte , una volta anche solo dopo 30min. ho guardato le risoluzioni di problemi ma non ci sta nulla di utile. non mi ha dato la scritta del surriscaldamento, ho staccato e riattaccato tutte le spine, è in una zona areata e non ha oggetti che blocchino le ventole, ci ho dato una soffiata nel caso ci potesse essere polvere; quindi a qualcuno è successo e sa come rimediare prima di dover chiamare in assistenza? :rickds:
La console ha subito per caso sbalzi di tensione o cose del genere ultimamente? Si spegne se avvii qualche gioco/applicazione oppure lasciandola semplicemente sulla dashboard?

La console ha subito per caso sbalzi di tensione o cose del genere ultimamente? Si spegne se avvii qualche gioco/applicazione oppure lasciandola semplicemente sulla dashboard?
mi è capitato sempre mentre giocavo online ( sempre giochi diversi).

3 mesi fa hanno staccato la corrente all'isolato e quella è stata l'unica volta che può aver subito danni, poi non c'è stato altro che possa averla compromessa:ahsisi:

ho una domanda nel caso volessi collegare lamia 360 online.

Ma è necessario PER FORZA una mail HOTMAIL?

Perchè poi fra tante mail, pass ecc mi perdo....vorrei usare sempre la stessa...

grazie

Ho acquistato circa un anno fa un gamepad su gamestop della One e già la levetta sinistra penso si sia rotto visto che quando gioco va avanti da sola o nel menù appena la tocchi salta di una posizione. Qualcuno sa quanto dura la garanzia Microsoft o quella di gamestop??

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi consigliate un buon televisore per il gaming? il mio budget è di 500 euro circa....grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro