Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho il seguente problema : nn mi da opzione 32 bit x pixel nelle impostazioni video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cè solo 24 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nn capisco il perchè visto che il mio lg smart tv led le supportava al d1 della one
nessuno sa

ho il seguente problema : nn mi da opzione 32 bit x pixel nelle impostazioni video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cè solo 24 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nn capisco il perchè visto che il mio lg smart tv led le supportava al d1 della one
anvedi quante risposte :rickds:

raga ho un problema abbastanza strano che mi è capitato sia nella beta di The Division ieri, che nella demo di Tomb Raider oggi..

in pratica quando partono i filmati del gioco ad un certo punto a random il volume delle voci si abbassa e sparisce, per esempio Lara parlava in un video e la voce non si sentiva mentre tutto il resto si :morris82:

cosi lo stesso ieri alla beta di The Division, cosa può essere?

Non so dove chiederlo ragazzi...

Ma è normale che, dopo che spengo la ONE, rimane accesa la spia bianca del trasformatore?

Fa una luce incredibile di notte..

Ma è normale che, dopo che spengo la ONE, rimane accesa la spia bianca del trasformatore?

Vuol dire che hai la console in avvio rapido. Se la imposti su "risparmio energia" la spia sarà arancio. Comunque tutto normale!

Ciao.

Si è normale, il colore indica impostazione dell'accessione veloce della One io ho messo una ciabatta cosi di notte la spengo.

Se estraggo un disco metre sta installando che succede ?

Lo chiedo xke magari voglio giocare ad altro e inserire un disco diverso

Se estraggo un disco metre sta installando che succede ?Lo chiedo xke magari voglio giocare ad altro e inserire un disco diverso
Credo si stoppi automaticamente l'installazione. Puoi comunque mettere in pausa e togliere il disco per "sicurezza".

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare... ieri sera vado per accenderla per giocare a Black Ops 3 e mi parte l'aggiornamento. Morale della favola 6 ore per scaricarlo e finisce a mezzanotte. Lunedì è l'unica sera che posso giocare in pace. Oggi ho portato indietro il gioco e l'ho ripreso per PS4. Non se ne può più con sta storia della connessione. Ho 6mb in download ma con le altre console problemi mai avuti

Raga cortesemente chi ha fastweb potrebbe dirmi quali sono gli accorgimenti da fare per avere una connessione stabile con la One? Ho traslocato da poco e ho messo fastweb (router mio personale).

Thanks a chi mi darà una mano.

Domanda stupida: ma hanno tolto la parte lucida sulla scocca della one negli ultimi modelli? :kep88:

Io

Non so se è il topic giusto, ma sono online con la console e vedo la lista amici totalmente offline, però sono sicuro che ci fosse qualcuno online perché poco fa andava: è un problema solo mio? Sul sito del xbox riporta dei problemi dal lato account...

Non so se è il topic giusto, ma sono online con la console e vedo la lista amici totalmente offline, però sono sicuro che ci fosse qualcuno online perché poco fa andava: è un problema solo mio? Sul sito del xbox riporta dei problemi dal lato account...
Ciao, se non sbaglio oggi a diverse persone dava problemi su social e Gaming nelle impostazioni rete della console, quindi presumo che sia dovuto per quello

Raga cortesemente chi ha fastweb potrebbe dirmi quali sono gli accorgimenti da fare per avere una connessione stabile con la One? Ho traslocato da poco e ho messo fastweb (router mio personale).Thanks a chi mi darà una mano.
Hai fibra?

Con la garanzia estesa 4 anni di gamestop per la console, una volta notato il difetto me ne danno una nuova o la riparano loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro