Cosa c'è di nuovo?

[Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

ufficiale

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,360
Reazioni
1,143
Medaglie
7
ragazzi qualcuno sa come collegare il proprio accunt xbox ad un capcom ID?
 

frozenliger

niemand freund
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2010
Messaggi
370
Reazioni
4
Medaglie
5
non riesco piu' a giocare a Lies of P su blueray.A volte dopo poco,a volte dopo un'ora,la console si riavvia o il gioco semplicemente si arresta e torno alla home.Giocato un mese e mezzo fa,per 1 mese, su cloud con abbonamento,ora non rinnovato,l'errore che mi viene suggerito e' che devo rinnovare l'abbonamento al gamepass.Ma ho la copia fisica autentica acquistata nuova e gioco usando questa!!Possibile che Microsoft non riconosca nemmeno se stessa?
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,460
Reazioni
43
Medaglie
8
Ho preso una xbox 360 usata, mi collego tranquillamente al mio account ma quando vado su cronologia dei download e provo a scaricare i giochi digitali in mio possesso non me lo fa fare, sbaglio qualcosa? Grazie
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,555
Reazioni
3,352
Medaglie
10
Non so se è il topic giusto ma mi si è fottuta la batteria ufficiale xbox (play and charge o come si chiama) non si carica più con il controller. Non è durata neanche un anno (e l'xbox la uso pure poco). Uno schifo totale. Secondo voi vale la pena sentire l'assistenza o per 20 euro son trafile inutili? Ora ho preso quelle della powerA e spero bene.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,485
Reazioni
1,090
Medaglie
5
Non so se è il topic giusto ma mi si è fottuta la batteria ufficiale xbox (play and charge o come si chiama) non si carica più con il controller. Non è durata neanche un anno (e l'xbox la uso pure poco). Uno schifo totale. Secondo voi vale la pena sentire l'assistenza o per 20 euro son trafile inutili? Ora ho preso quelle della powerA e spero bene.
Prodotto difettoso, fai il reso. :sisi:
 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,906
Reazioni
280
Medaglie
8
Il mio non è proprio un problema tecnico, ma riguarda la copia fisica dei giochi xbox. Volevo capire se c'è qualche differenza se acquisti la versione della one e la giochi sulla series X. Il gioco gira come su one x, o come la versione next gen ? Lo chiedo perché quando cerco giochi xbox su amazon, alcuni sono marcati solo one, altri solo xbox e altri tutti e 2.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,187
Reazioni
243
Medaglie
10
Il mio non è proprio un problema tecnico, ma riguarda la copia fisica dei giochi xbox. Volevo capire se c'è qualche differenza se acquisti la versione della one e la giochi sulla series X. Il gioco gira come su one x, o come la versione next gen ? Lo chiedo perché quando cerco giochi xbox su amazon, alcuni sono marcati solo one, altri solo xbox e altri tutti e 2.
Se c'è scritto avrai anche la versione series x, altrimenti no. Credo siano piuttosto poche le eccezioni ma ad esempio ricordo che The Callisto non forniva la "doppia versione".
 

Edoardo9889

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2019
Messaggi
81
Reazioni
6
Medaglie
1
Da quando ho comprato l'xbox dopo il bip dell'accensione fa un rumore strano ma è normale? Solo che non so come allegarlo l'audio visto che non è consentito
 
Ultima modifica:

Edoardo9889

LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2019
Messaggi
81
Reazioni
6
Medaglie
1
Da quanto ho visto su reddit o forum, dovrebbe essere il lettore disco che fa il check della presenza di un disco
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,891
Reazioni
1,403
Medaglie
11
Non so se è il topic giusto ma mi si è fottuta la batteria ufficiale xbox (play and charge o come si chiama) non si carica più con il controller. Non è durata neanche un anno (e l'xbox la uso pure poco). Uno schifo totale. Secondo voi vale la pena sentire l'assistenza o per 20 euro son trafile inutili? Ora ho preso quelle della powerA e spero bene.
Riprendo questo post perchè ritengo di avere lo stesso identico problema io, ma usando il controller al pc non ho modo di verificare se effettivamente c'è un problema di ricarica della batteria, o se sono io che sbaglio qualcosa.

Faccio presente che utilizzo il controller con la batteria inserita e collegata al pc tramite cavo. Dopo un po che gioco noto che viene l'input passa alla tastiera (a led acceso, forse è un problema di contatto del cavo?) e sono costretto a staccare il cavo, ma se lo stacco spesso e volentieri il controller si spegne (evidentemente perchè la batteria è scarica).

Se invece collego il controller al pc tramite cavo, ma togliendo la batteria, non ci sono problemi di sorta.

Come potrei rimediare?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,555
Reazioni
3,352
Medaglie
10
Riprendo questo post perchè ritengo di avere lo stesso identico problema io, ma usando il controller al pc non ho modo di verificare se effettivamente c'è un problema di ricarica della batteria, o se sono io che sbaglio qualcosa.

Faccio presente che utilizzo il controller con la batteria inserita e collegata al pc tramite cavo. Dopo un po che gioco noto che viene l'input passa alla tastiera (a led acceso, forse è un problema di contatto del cavo?) e sono costretto a staccare il cavo, ma se lo stacco spesso e volentieri il controller si spegne (evidentemente perchè la batteria è scarica).

Se invece collego il controller al pc tramite cavo, ma togliendo la batteria, non ci sono problemi di sorta.

Come potrei rimediare?
Io ho risolto cambiando batteria :asd: stavolta ho preso Power A. È normale che vada col cavo, é fatto a posta. Ma se non si ricarica ci fai poco.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,891
Reazioni
1,403
Medaglie
11
Io ho risolto cambiando batteria :asd: stavolta ho preso Power A. È normale che vada col cavo, é fatto a posta. Ma se non si ricarica ci fai poco.
Si ma anche io ho delle pile stilo ricaricabili con relativo carica, non è quello il punto... il kit play e charge lo presi all' epoca dell' xbox proprio per il discorso di ricaricare il pad mentre si gioca, quelle poche che appunto ti ritrovavi con il pad scarico. Al pc invece è un po diverso, perchè tendenzialmente, visto le distanze molto più ridotte, tendi a tenere il cavo collegato quindi non avresti in teoria neanche bisogno della batteria. Il punto è che appunto non riesco a capire perchè mi da questi problemi quando ho anche il cavo collegato, che teoricamente dovrebbe stare in carica continua :asd:
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,187
Reazioni
243
Medaglie
10
Meglio un monitor 4k 60hz o 1440p e 144hz? Per Series X
Una tv 4k 120 o 144 hz , così non devi scegliere :rickds:

Vabbè, se dovessi per forza scegliere tra queste 2 opzioni credo che opterei per la prima, specie se prediligi il giocare in single player. Considera anche che nella realtà pratica,su console, sono pochi sia i giochi che vanno realmente in 4k a 60hz, sia quelli che vanno a 120hz con risoluzione più bassa.
Su console non credo siano ancora utilizzati i 144hz.
Penso siano di più i giochi che sfruttano risoluzioni superiori ai 1440p che quelli che permettono di superare i 60hz.
ricordo che l' anno scorso si erano contati circa 150 giochi che su console avessero come target i 120 fps e si tratta di competitivi (per cui effettivamente ha senso) oppure giochi più contenuti per cui probabilmente si tratta di una feature davvero accessoria.
In ultimo, di giochi che utilizzano il vrr in abbinata ai 120hz per fornire ulteriori modalità grafiche forse ne trovi qualcuno in più su PlayStation: principalmente i giochi dei loro studi interni, anche se non solo quelli ovviamente.
Credo che soprattutto quest'ultima possibiltà sarà esplorata più a fondo nei prossimi anni o comunque già nel breve periodo.
Potresti provare a fare una lista di tutti i titoli che sei intenzionato a recuperare e vedere ognuno che modalità grafiche offre, così da orientarti in base alle tue esigenze.
Se ho scritto fesserie, correggetemi :lol:
 

Lupo Bianco

LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2020
Messaggi
4
Reazioni
0
Medaglie
1
Non riesco ad riscattare un codice. Se lo inserisco su Console mi da errore. Se vado sulla pagina del sito la pagina continua a caricarsi continuamente quando si blocca mi dice che non ho eseguito l'accesso.
Qualcuno puo aiutarmi? Grazie
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,095
Reazioni
1,923
Medaglie
12
Non riesco ad riscattare un codice. Se lo inserisco su Console mi da errore. Se vado sulla pagina del sito la pagina continua a caricarsi continuamente quando si blocca mi dice che non ho eseguito l'accesso.
Qualcuno puo aiutarmi? Grazie
Che errore ti da? E hai provato dall'app?
 
Top