Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, esclusivamente con i giochi letti da cd, quindi deve avere a che fare col lettore per forza, con gli arcade non succede nulla
Penso di si a sto punto...se il problema riguarda quei giochi...può darsi che lavora un pò troppo

Penso di si a sto punto...se il problema riguarda quei giochi...può darsi che lavora un pò troppo
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie ragazzi ^^ Speriamo sia fondamentalmente il caldo :cry:

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie ragazzi ^^ Speriamo sia fondamentalmente il caldo :cry:
Be può influire ma non è detto che sia quella la causa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Be può influire ma non è detto che sia quella la causa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma porca miseria... mi sta facendo rumore anche stando in dashboard :cry: allora non è il lettore :tragic:

Ma porca miseria... mi sta facendo rumore anche stando in dashboard :cry: allora non è il lettore :tragic:
Sicura che non sia la ventolina? troppo sporca?

Sicura che non sia la ventolina? troppo sporca?
Sto sempre ben attenta a tenere pulita la x, ma sotto casa mia stanno facendo dei lavori e alzano polvere a non finire (che entra tutta in camera mia), come capisco se si è inzozzata la ventola?

Sto sempre ben attenta a tenere pulita la x, ma sotto casa mia stanno facendo dei lavori e alzano polvere a non finire (che entra tutta in camera mia), come capisco se si è inzozzata la ventola?
Di solito lo si sente...anche se più che altro possono puzzare di bruciato quando si surriscalda...ma tu parli di rumori gracchianti purtroppo non so cosa possa essere di preciso,fatto sta che se non hai problemi di Freeze non penso ci siano gravi preoccupazione...al contrario se si manifestano dovresti star attenta...ma freeze frequenti intendo sia chiaro

Di solito lo si sente...anche se più che altro possono puzzare di bruciato quando si surriscalda...ma tu parli di rumori gracchianti purtroppo non so cosa possa essere di preciso,fatto sta che se non hai problemi di Freeze non penso ci siano gravi preoccupazione...al contrario se si manifestano dovresti star attenta...ma freeze frequenti intendo sia chiaro
Puzzare non puzza... freezzarsi mi è successo solo un paio di volte col primo magic, incrocio le dita e speriamo non mi abbandoni presto :cry:

Grazie per la consulenza e la pazienza

Ragazzi volevo sottoporre a voi questo probelma della mia xbox 360 ELITE (quella bianca x intennderci che ha 2 anni)

Da quanto ho fatto l'ultimo aggiornamento,se non ricordo male a metà fine maggio,quando l'accendo non mi carica più la dashboard quindi non riesco a navigare tra le varie pagine....la schermata rimane verde con il cechiolino di conitnuo caricamento...:tragic:

Ho propvato a scaricare l'ultimo firmware dal sito microsoft mettendolo su chiavetta, ma quest'ultima non la legge....dall'assitenza non mi hanno saputo aiutare....qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete aiutarmi ?

Grazie 360 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi volevo sottoporre a voi questo probelma della mia xbox 360 ELITE (quella bianca x intennderci che ha 2 anni)Da quanto ho fatto l'ultimo aggiornamento,se non ricordo male a metà fine maggio,quando l'accendo non mi carica più la dashboard quindi non riesco a navigare tra le varie pagine....la schermata rimane verde con il cechiolino di conitnuo caricamento...:tragic:

Ho propvato a scaricare l'ultimo firmware dal sito microsoft mettendolo su chiavetta, ma quest'ultima non la legge....dall'assitenza non mi hanno saputo aiutare....qualcuno ha avuto lo stesso problema? sapete aiutarmi ?

Grazie 360 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sembra un brick, forse è da mandare in assistenza :(

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Mi costerebbe troppo tra spedizione e assitenza.

Prima di valutare eventuale acquisto vorrei provare a risolvere

Cosa sarebbe il brick ?

Io vorrei chiedere una cosa riguardo il controller :unsisi: Si tratta della gommina sopra uno degli stick che e' molto consumata e una parte sul bordo addirittura manca.Volevo sostituirla ma guardando bene non e' semplicemente infilata sullo stick e non sembra semplicissimo toglierla e sostituirla:morristend: Si puo' fare? Altrimenti mi tocca prendere uno dei gommini che ci si infilano sopra tipo questo - http://cgi.ebay.it/Xbox-360-Controller-Thumbstick-Thumb-Stick-Grips-Covers-/140593043390?pt=UK_VideoGames_VideoGameAccessories_VideoGameAccessories_JN&hash=item20bbff97be ma non mi sembra la soluzione migliore.

non so se è la sezione giusta, esiste uno strumento che faccia partire titoli giapponesi su una 360 pal?

non so se è la sezione giusta, esiste uno strumento che faccia partire titoli giapponesi su una 360 pal?
Non esiste, se vuoi giocare roba jap compra la 360 jap :mah:

comunque alcuni titoli sono region free... informati :mah:

Io vorrei chiedere una cosa riguardo il controller :unsisi: Si tratta della gommina sopra uno degli stick che e' molto consumata e una parte sul bordo addirittura manca.Volevo sostituirla ma guardando bene non e' semplicemente infilata sullo stick e non sembra semplicissimo toglierla e sostituirla:morristend: Si puo' fare? Altrimenti mi tocca prendere uno dei gommini che ci si infilano sopra tipo questo - http://cgi.ebay.it/Xbox-360-Controller-Thumbstick-Thumb-Stick-Grips-Covers-/140593043390?pt=UK_VideoGames_VideoGameAccessories_VideoGameAccessories_JN&hash=item20bbff97be ma non mi sembra la soluzione migliore.
Fai MOOOOLTO prima a prendere un pad nuovo,oppure senza perdere tempo puoi mettere un po di nastro isolante

Non esiste, se vuoi giocare roba jap compra la 360 jap :mah:comunque alcuni titoli sono region free... informati :mah:
grazie per l'info, ste console region lock hanno rotto il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti. Volevo chiedervi se possedendo una xbox 360 comprata in italia fosse possibile giocare le versioni ingles (UK) dei giochi. Non dovrebbe crearmi problemi giusto?

ciao a tutti. Volevo chiedervi se possedendo una xbox 360 comprata in italia fosse possibile giocare le versioni ingles (UK) dei giochi. Non dovrebbe crearmi problemi giusto?
Nessun problema vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi costerebbe troppo tra spedizione e assitenza.Prima di valutare eventuale acquisto vorrei provare a risolvere

Cosa sarebbe il brick ?
Secondo voi devo comprare una console nuova?

eventualmente quale versione mi consigliate?

Secondo voi devo comprare una console nuova?eventualmente quale versione mi consigliate?
Se hai possibilità la slim LE di Gears 3. 320Gb di HDD, 2 pad, serigrafata lucida e il gioco inversione LE.

Costo € 320, uscita il 20/09/2011.

gears-of-war-3-xbox-360-packet.jpg

Altrimenti la slim Elite da 250Gb con 1 pad a € 230 circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro