Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se hai possibilità la slim LE di Gears 3. 320Gb di HDD, 2 pad, serigrafata lucida e il gioco inversione LE.Costo € 320, uscita il 20/09/2011.

gears-of-war-3-xbox-360-packet.jpg

Altrimenti la slim Elite da 250Gb con 1 pad a € 230 circa.

Grazie

Ne approfitto per chiederti come trasferire i dati dalla vecchia alla nuova e se così facendo mantengo la Gamertag attuale.

GrazieNe approfitto per chiederti come trasferire i dati dalla vecchia alla nuova e se così facendo mantengo la Gamertag attuale.
Esiste un cavo creato appositamente per collegare l'hard disk vecchio alla nuova console oppure se devi trasferire file di pochi mega puoi utilizzare benissimo una chiavetta USB.

Esiste un cavo creato appositamente per collegare l'hard disk vecchio alla nuova console oppure se devi trasferire file di pochi mega puoi utilizzare benissimo una chiavetta USB.
bene; e mantengo anche la gamertag e i mesi residui di abbonamento live?

grazie

Tornata la 360 dall'assistenza(quella per mio cognato).veloci sono stati anche veloci(spedita lunedì).mi è tornata un altra console ovviamente la stessa versione senza hdmi,ma di quello me ne frego,però sulle specifiche dell'alimentazione è segnata ancora 16,5A.cioè mi hanno ridato una motherboard xenon???ma roba da matti ma è possibile scusate?

vodafone station e xboxlive

Ciao a tutti, ho un dilemma....atroce!! Nel paese in cui vivo non arriva l'adsl, ma la connessione vodafone funziona bene, il problema è questo: facendo l'abbonamento con vodafone station, mi danno 15 gb di traffico "veloce" al mese! ! Qualcuno potrebbe dirmi se è abbastanza per andare in live? O se qualcuno ha già provato, può dirmi se funziona? Grazie mille.

GrazieNe approfitto per chiederti come trasferire i dati dalla vecchia alla nuova e se così facendo mantengo la Gamertag attuale.
se passi dalla fat alla slim, prendi il cavo e segui le istruzioni (prima comunque ricordati di aggiornare il software della console nuova) così da non aver problemi e stai 5 minuti.

Fatto questo vai sul sito Xbox - sezione my xbox e seleziona trasferisci licenze (contenuti acquistati). Poi accendi la console - vai su impostazioni account - trasferisci licenze - trasferisci licenze su questa console? yes! Effettuabile una volta sola all'anno!

Sennò chiavetta usb massimo 16Gb e trasferisci i contenuti acquistati su di essa. Scarichi il profilo dalla console nuova (consigliato recupera tag e non traferimento tramite usb per questa). installi i giochi e gli fai l'aggiornamento e poi installi i contenuti e procedi alla stessa maniera per il trasferimento licenze.

P.S.: da slim a slim non è possibile usare il cavo.

P.P.S.: sulla chiavetta usb basta che salvi i contenuti del gioco (esempio i pass, DLC)!

---------- Post added at 22:37:06 ---------- Previous post was at 22:26:14 ----------

Ciao a tutti, ho un dilemma....atroce!! Nel paese in cui vivo non arriva l'adsl, ma la connessione vodafone funziona bene, il problema è questo: facendo l'abbonamento con vodafone station, mi danno 15 gb di traffico "veloce" al mese! ! Qualcuno potrebbe dirmi se è abbastanza per andare in live? O se qualcuno ha già provato, può dirmi se funziona? Grazie mille.
se proprio non puoi avere una adsl tradizionale quella è l'unica soluzione! Dipende da quanto giochi e dalla velocità di trasferimento dati della linea... il resto è matematica!

Se qualcuno mi risponde poi a quello sopra..ha ancora la prima motherboard la 360 dell'assistenza?ma mi vogliono far tornare i 3 led per forza?

Per quanto riguarda xbox fat e slim.anche a me avevano detto che dovevo recuperare gamertag,le licenze e il resto.sinceramente io ho preso il cavo,collegato l'hd della vecchia.trasferito tutto sulla slim non ho dovuto fare assolutamente nulla,ne scaricare licenze o altro ha funzionato tutto subito come prima,live,giochi,e gli Arcade che avevo scaricato.e questo l'ho fatto da neanche un mese

Se qualcuno mi risponde poi a quello sopra..ha ancora la prima motherboard la 360 dell'assistenza?ma mi vogliono far tornare i 3 led per forza?
Per quanto riguarda xbox fat e slim.anche a me avevano detto che dovevo recuperare gamertag,le licenze e il resto.sinceramente io ho preso il cavo,collegato l'hd della vecchia.trasferito tutto sulla slim non ho dovuto fare assolutamente nulla,ne scaricare licenze o altro ha funzionato tutto subito come prima,live,giochi,e gli Arcade che avevo scaricato.e questo l'ho fatto da neanche un mese
Con il cavo trasferisci tutto tranne le licenze. Sin quando userai la stessa tag non c'è comunque problema per i contenuti ma qualsiasi altra tag che usi/userai (es. fratello o tag alternativa) non potrà accedere e usufruire ad essi, al contrario se traferisci le licenze non esiste problema per questo.

Con il cavo trasferisci tutto tranne le licenze. Sin quando userai la stessa tag non c'è comunque problema per i contenuti ma qualsiasi altra tag che usi/userai (es. fratello o tag alternativa) non potrà accedere e usufruire ad essi, al contrario se traferisci le licenze non esiste problema per questo.
ah capito,vabbè nel mio caso mi sta bene anche così perché uso solo una tag,e la 360 la uso solo io

ah capito,vabbè nel mio caso mi sta bene anche così perché uso solo una tag,e la 360 la uso solo io
non penso avrai problemi :mah:

ricordati che le licenze servono per giocare agli arcade offline :mah:

stavo giocando con alcuni miei amici e ad un certo punto l'headset ha smesso di funzionare, non sento e non posso parlare. si è semplicemente rotto il jack o sono recuperabili?

se passi dalla fat alla slim, prendi il cavo e segui le istruzioni (prima comunque ricordati di aggiornare il software della console nuova) così da non aver problemi e stai 5 minuti.Fatto questo vai sul sito Xbox - sezione my xbox e seleziona trasferisci licenze (contenuti acquistati). Poi accendi la console - vai su impostazioni account - trasferisci licenze - trasferisci licenze su questa console? yes! Effettuabile una volta sola all'anno!

Sennò chiavetta usb massimo 16Gb e trasferisci i contenuti acquistati su di essa. Scarichi il profilo dalla console nuova (consigliato recupera tag e non traferimento tramite usb per questa). installi i giochi e gli fai l'aggiornamento e poi installi i contenuti e procedi alla stessa maniera per il trasferimento licenze.

P.S.: da slim a slim non è possibile usare il cavo.

P.P.S.: sulla chiavetta usb basta che salvi i contenuti del gioco (esempio i pass, DLC)!

---------- Post added at 22:37:06 ---------- Previous post was at 22:26:14 ----------

se proprio non puoi avere una adsl tradizionale quella è l'unica soluzione! Dipende da quanto giochi e dalla velocità di trasferimento dati della linea... il resto è matematica!
Grazie seguirò le tue istruzioni ;p

stavo giocando con alcuni miei amici e ad un certo punto l'headset ha smesso di funzionare, non sento e non posso parlare. si è semplicemente rotto il jack o sono recuperabili?
E possibile che il cavetto si sia staccato dall'interno forse hai tirato troppo il joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo sapere se queste Cuffie funzionano con la 360

354dfa50e6ee8dcf721d12912bb8d1de.png

Volevo sapere se queste Cuffie funzionano con la 360
354dfa50e6ee8dcf721d12912bb8d1de.png
TI conviene postare il nome del modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il modello è

Philips Cuffie HIFI Wireless FM SHC5100

Ok;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro