Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi,questo router WIFI andrebbe bene per la connessione ad il Live? http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Product2_10151_10051_75571_-4_11578___ProductDisplayErrorView sosterrebbe senza problemi la connessione? Oppure ha qualcosa che non lo fa compatibile con la XBOX
Sfrutta la tecnologia N+ quindi avrà un ampio raggio di frequenza a livello di Wi-fi ...alla fine l'importante è settare il giusto canale se hai intenzione di usare il wi-fi,altrimenti qualsiasi tipo di router va bene,l'importanza la fa il tuo gestore telefonico e il punto in cui vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

problemi..

Ciao a tutti ragazzi,

oggi vi scrivo perchè avrei un problema da risolvere. Mi sono deciso di fare l' xbox live e collegando il cavo del modem alla console(ho ancora quella senza wi-fi) ho riscontrato un problema. Allora con il cavo che mi ha fornito alice va tutto bene e riesco ad effettuare l'accesso normalmente e senza problemi. Il problema è che questo cavo è lungo solo un metro e ne ho acquistato un altro lungo 10 metri. Questo cavo però non mi fa entrare in xbox live o lo fa e pochissimo tempo dopo mi disconnette,e questo si ripete,ma cmq non riesco quasi mai ad entrare e connettermi. La cosa strana è che l'xbox "legge" che il cavo è collegato e connesso ma cmq mi nega il live.... Ora siccome con l'altro cavo va tutto è possibile che questo lungo 10 metri sia difettoso? ma se lo è perchè la xbox me lo legge ma mi nega il live? Mah voi sapete qualcosa? è successo anche a voi? grazie mille....

Ciao a tutti ragazzi,oggi vi scrivo perchè avrei un problema da risolvere. Mi sono deciso di fare l' xbox live e collegando il cavo del modem alla console(ho ancora quella senza wi-fi) ho riscontrato un problema. Allora con il cavo che mi ha fornito alice va tutto bene e riesco ad effettuare l'accesso normalmente e senza problemi. Il problema è che questo cavo è lungo solo un metro e ne ho acquistato un altro lungo 10 metri. Questo cavo però non mi fa entrare in xbox live o lo fa e pochissimo tempo dopo mi disconnette,e questo si ripete,ma cmq non riesco quasi mai ad entrare e connettermi. La cosa strana è che l'xbox "legge" che il cavo è collegato e connesso ma cmq mi nega il live.... Ora siccome con l'altro cavo va tutto è possibile che questo lungo 10 metri sia difettoso? ma se lo è perchè la xbox me lo legge ma mi nega il live? Mah voi sapete qualcosa? è successo anche a voi? grazie mille....
Ma il cavo è teso... e possibile che non sia inserito bene...oppure è probabile che dia qualche conflitto con l'xbox...

Ciao a tutti ragazzi,oggi vi scrivo perchè avrei un problema da risolvere. Mi sono deciso di fare l' xbox live e collegando il cavo del modem alla console(ho ancora quella senza wi-fi) ho riscontrato un problema. Allora con il cavo che mi ha fornito alice va tutto bene e riesco ad effettuare l'accesso normalmente e senza problemi. Il problema è che questo cavo è lungo solo un metro e ne ho acquistato un altro lungo 10 metri. Questo cavo però non mi fa entrare in xbox live o lo fa e pochissimo tempo dopo mi disconnette,e questo si ripete,ma cmq non riesco quasi mai ad entrare e connettermi. La cosa strana è che l'xbox "legge" che il cavo è collegato e connesso ma cmq mi nega il live.... Ora siccome con l'altro cavo va tutto è possibile che questo lungo 10 metri sia difettoso? ma se lo è perchè la xbox me lo legge ma mi nega il live? Mah voi sapete qualcosa? è successo anche a voi? grazie mille....
Guarda ti consiglio di passare al Modem WIFI come sto facendo io,sia per il PC che per l'XBOX è molto più comodo e te la cavi con 35-40 euro

voleov dare un consiglio per la guida al nat moderato, aperto, aggiungete se volete, che basta impostare come password e usrname aliceadsl tutto attaccato, nella seconda pagina, io sono stato mesi e mesi a porvare ad aprirlo e bastavva solo quello per aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

voleov dare un consiglio per la guida al nat moderato, aperto, aggiungete se volete, che basta impostare come password e usrname aliceadsl tutto attaccato, nella seconda pagina, io sono stato mesi e mesi a porvare ad aprirlo e bastavva solo quello per aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nn ho capito..

in pratica se hai il nat moderato, e hai come modem quello di alice, io onsglio prima di smanettare sul modem io consiglio di :

andare nelle impostazioni di rete :

126ie.jpg

fare configura rete

118jh.jpg

e nella seconda pagina mettere come pass e usrname aliceadsl tutto attaccato.

consgli di aggiungerlo al faq nat moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao,son un giga nabbo e vorrei mettere su il live...Solo che non voglio fare cavolate e quindi voglio fare tutto alla perfezione.

Al momento ho la carta gold da tre mesi e il collegamento a internet...

Come dovrei fare? ( da le FAQ all'inizio del topic non ho capito molto bene i passaggi :\ )

Ciao,son un giga nabbo e vorrei mettere su il live...Solo che non voglio fare cavolate e quindi voglio fare tutto alla perfezione.Al momento ho la carta gold da tre mesi e il collegamento a internet...

Come dovrei fare? ( da le FAQ all'inizio del topic non ho capito molto bene i passaggi :\ )
Allora spero di esser chiaro:

1)Crearsi un Account XboxLive puoi farlo cliccando QUI

2)Allora sulla tua carta prepagata da 3mesi vedrai che dietro ha un codice

3)Una volta sgrattata la patina grigia devi inserire il codice seguendo questi passaggi

-Accedere al menu Xbox con il pulsante centrale del Pad(quello grigio)

-Si aprirà un menu

-Potrai quindi leggere a sinistra(di lato) i nomi delle schede

-Tu sposata le pagine fino ad arrivare alla scheda marketplace

-Una volta evidenziata la scheda evidenzia su RISCATTA CODICE

4)Ti apparirà la schermata in cui devi immettere il codice del Gold

5)Immetti il Codice schiaccia invia e il gioco è Fatto ^^

Ciao a tutti , ho un xbox 360 slim che non riesco a connettere wi-fi con il router belkin surf .

Il problema è che mi trova la rete wireless del router , ma quando vado a fare la verifica della connessione mi si blocca proprio tra xbox e router , cioè l'xbox non riesce a agganciarsi al router in pratica . Non ho ancora provato con il cavo ethernet , ma non penso che ci siano problemi perchè il portatile funziona sia con il cavo sia wireless .

Secondo voi è proprio il router che è incompatibile con l'xbox o c'è un altro problema ?

Vi prego di rispondere solo se ve ne intendete , senza dare risposte aper ipotesi come succede spesso .

Grazie .

Ciao a tutti , ho un xbox 360 slim che non riesco a connettere wi-fi con il router belkin surf . Il problema è che mi trova la rete wireless del router , ma quando vado a fare la verifica della connessione mi si blocca proprio tra xbox e router , cioè l'xbox non riesce a agganciarsi al router in pratica . Non ho ancora provato con il cavo ethernet , ma non penso che ci siano problemi perchè il portatile funziona sia con il cavo sia wireless .

Secondo voi è proprio il router che è incompatibile con l'xbox o c'è un altro problema ?

Vi prego di rispondere solo se ve ne intendete , senza dare risposte aper ipotesi come succede spesso .

Grazie .
Strano, cosa ti dice esattamente ? Rileva la rete ma non si connette ?

Se con il pc funziona, i casi possono essere due: o il router non è compatibile con la xbox, oppure la console ha dei problemi, ma è comunque strano, che modello di router hai ?

Comunque prova a connetterla anche con il cavo ethernet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano, cosa ti dice esattamente ? Rileva la rete ma non si connette ?
Se con il pc funziona, i casi possono essere due: o il router non è compatibile con la xbox, oppure la console ha dei problemi, ma è comunque strano, che modello di router hai ?

Comunque prova a connetterla anche con il cavo ethernet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho trovato una mezza soluzione : se disabilito la password della linea wi-fi mi fa connettere , puoi capire però che non posso lasciare la linea senza protezione , si connetterebbe mezzo quartiere .

Ho trovato una mezza soluzione : se disabilito la password della linea wi-fi mi fa connettere , puoi capire però che non posso lasciare la linea senza protezione , si connetterebbe mezzo quartiere .
Davvero strana questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non accetta protezioni per connettersi al live ?

Vorrei un consiglio ,Ho una 360 fat Jasper V2 presa il 3/16/2010 e vorrei sapere se mi conviene metterla in verticale o in orizzontale ,vorrei sapere in quale modo si surriscalda meno:ahsisi:

Vorrei un consiglio ,Ho una 360 fat Jasper V2 presa il 3/16/2010 e vorrei sapere se mi conviene metterla in verticale o in orizzontale ,vorrei sapere in quale modo si surriscalda meno:ahsisi:
Mettila come ti pare l'importante è che non copri le prese d'aria ^^

Io la ho in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho un problema con il controller della 360, praticamente ogni tanto si stacca da solo, le pile sono cariche al massimo, ma ogni tanto si stacca e mi tocca riaccenderlo,perchè?

Non è che con l'indice stacchi la batteria ??

Oppure se è da tanto tempo che hai la batteria vuol dire che la devi cambiare

Le batterie sono quelle ricaricabili, e non stacco la batteria..forse dovrei provare con altre pile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro