Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Già che si può fare è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove devo andare?
Non sono sicuro, ma ti dovrebbe chiedere su quale periferica di memorizzazione salvare i contenuti, sennò prova ad andare su Impostazioni di sistema -> Memoria e vedere se c'è la penna usb e se ti da la possibilità di impostarla come predefinita.

Altrimenti puoi salvare i dati sull'HD e poi trasferirli dall'HD alla penna usb.

Non sono sicuro, ma ti dovrebbe chiedere su quale periferica di memorizzazione salvare i contenuti, sennò prova ad andare su Impostazioni di sistema -> Memoria e vedere se c'è la penna usb e se ti da la possibilità di impostarla come predefinita.
Altrimenti puoi salvare i dati sull'HD e poi trasferirli dall'HD alla penna usb.
Non me lo chiede, ogni volta che parte il dawnload non mi è possibile cambiarla..

E su memoria non ho trovato nulla, per questo lo chiedevo..

Non me lo chiede, ogni volta che parte il dawnload non mi è possibile cambiarla..
E su memoria non ho trovato nulla, per questo lo chiedevo..
Allora non è possibile temo.

Prova a togliere l'HD e tenere collegata solo la penna usb, e vedi che ti dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti ti resta soltanto il trasferimento manuale da HD a penna usb. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema: Guardare i film utilizzando Media Center

Non so perché ma non li legge, rileva musica,immagini ecc ma i film non vengono visualizzati sulla console. Ho provato a fare delle ricerche, l'unica cosa che ho capito è che nessuno riesce a visualizzarli...perché? C'è un formato che la console rileva? Grazie

Penso tu possa vedere quelli scaricati da Zune o su dvd interni alla console.

In tutta sincerità non c'ho mai provato

Penso tu possa vedere quelli scaricati da Zune o su dvd interni alla console.In tutta sincerità non c'ho mai provato
Se fosse cosi sarebbe una str***ata immane, considerando poi che la console si chiama 360...mah

ho un problema....dalla dash vado in memoria poi in harddisk e successivamente in gioki e qui appare un file "modifica avatar" che selezionandolo mi da "avatar asset refresh casche" ....

poi controllo negli elementi avatar e mi da "danneggiato"

sapete aiutarmi ?

usa tversity e' gratuito e guardi tutti i film video musica e immagini che vuoi (streammi tutto e va perfettamente)

lo uso sempre (o meglio lo usavo visto che ora ho ubuntu nel netbook)

ps basta benissimo la versione free per farci tutto quello che vuoi

ho un problema....dalla dash vado in memoria poi in harddisk e successivamente in gioki e qui appare un file "modifica avatar" che selezionandolo mi da "avatar asset refresh casche" ....poi controllo negli elementi avatar e mi da "danneggiato"

sapete aiutarmi ?
mi quoto

Volevo fare una domanda rispetto alla discussione che ho iniziato pochi post fa: La mia è una xbox360 slim è normale che dopo un'anno faccia rumore il vano disco(non mi ricordo se lo già chiesto) e soprattutto secondo voi bisogna mandarla a farla riparare? Perchè una commessa mi aveva detto che finchè non rigave i dischi non era un problema. grazie

Ragazzi qualcuno sa se microsoft o ancora meglio il reparto che si occupa dell'xbox ha un centralino a cui chiamare? sapete anche il numero(meglio se verde).grazie ancora

Volevo fare una domanda rispetto alla discussione che ho iniziato pochi post fa: La mia è una xbox360 slim è normale che dopo un'anno faccia rumore il vano disco(non mi ricordo se lo già chiesto) e soprattutto secondo voi bisogna mandarla a farla riparare? Perchè una commessa mi aveva detto che finchè non rigave i dischi non era un problema. grazie

Ragazzi qualcuno sa se microsoft o ancora meglio il reparto che si occupa dell'xbox ha un centralino a cui chiamare? sapete anche il numero(meglio se verde).grazie ancora
Numero Assistenza:

800 787614

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00

Che rumore fa il vano disco? di preciso

Numero Assistenza:800 787614

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00

Che rumore fa il vano disco? di preciso

innanzitutto ti ringrazio per il numero perchè oggi sul sito non lo trovato comunque fa un rumore tipo: tzzzzzzzzzzz tzz tac tzzzzzzz cose così però lo fa solo quando deve caricare qualcosa del disco(quindi leggerlo) e me lo fa con tutti i dischi però i dischi non me li riga

Oggi ho acceso la console e mi sono ritrovato con il profilo danneggiato, non ho il live, e ora ? Tutti i miei salvataggi non posso utilizzarli su un altro profilo ?

Oggi ho acceso la console e mi sono ritrovato con il profilo danneggiato, non ho il live, e ora ? Tutti i miei salvataggi non posso utilizzarli su un altro profilo ?
Credo che i salvataggi siano collegati all'account...prova a collegare a internet l'xbox e fai recupera gamertag non serve l'abbonamento gold

raga avrei bisogno di un consiglio XD

su ebay sta un tizio che vende degli hard disk per xbox 360 slim da 20 160 e 250 gb ma si vede palesemente che non è roba originale. il prezzo mi attira parecchio, ma secondo voi si rischia il ban per avere un hard disk "cinese?"

anche io ho piccolo problema ragazzi.

sto per cambiare console e ho messo svariate cose in un hd esterno.

non so se ho messo tutto ma non è questo il problema, volevo sapere se c'è un modo per cancellare i miei dati dalla console.

nel senso, in genere all'accensione, la console mi si collega al live con la mia gamertag e c@zzi e mazzi vari....c'è un modo per togliere tutto questo ?

grazie a tutti !

edit....in realtà ora sembra di aver risolto....avendo spostato i dati su hd esterno, ho acceso la console e non ha trovato nessun profilo, meglio !

se sapete qualcos'altro da dover fare prima di liberarmene ditemelo pure.

grazie ancora

raga avrei bisogno di un consiglio XDsu ebay sta un tizio che vende degli hard disk per xbox 360 slim da 20 160 e 250 gb ma si vede palesemente che non è roba originale. il prezzo mi attira parecchio, ma secondo voi si rischia il ban per avere un hard disk "cinese?"
Non dovresti ricevere nessun Ban alla fine non è nulla di Illecito...tu stai acquistando un Hard Disk e nient'altro di particolarmente gravoso..che poi per cinese intendi made in China..giusto?

Scusate ragazzi, io collego un HD esterno alla 360 per fare un backup, sull'HD sono presenti 2 partizioni (una creata appositamente per la console). Perchè la 360 nella selezione dello spazio da riservare mi formatta tutto e non mi da la scelta? :( Poi tra l'altro mi dice che le prestazioni non saranno efficienti con questa periferica, anche se formattata in fat32..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro