Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'hard-disk della 360 Fat è uguale a quello della slim?
Per capirci, se compro una Slim 4 gb posso montare il mio HD per Fat da 250 gb?
No, sono proprio diversi. Avevo visto un tutorial su youtube per installare comunque l'hard disk fat su 360 slim, ma è una procedura piuttosto incasinata oltre che a mio avviso un pelo rischiosa (per l'hard disk intendo). Fai prima a prendere una 360 slim con hard disk da 250 giga e trasferire i dati tramite il kit, poi vendi il vecchio hard disk della fat.

a 79€ da Saturn o visto un HD per la Slim da 300 o 350 Gb con lego star wars III dentro xD

Ho un piccolo problema tecnico, spero qualcuno possa aiutarmi.

Circa un anno fa ho acquistato un televisore adatto alle mie esigenze di gioco e mi sono trovato benissimo (oltre ad averlo pagato una bischerata).

Purtroppo però, all epoca non mi posi il problema di avere una sola entrata HDMI.

Visto che ho intenzione di acquistare una ps3 da affiancare alla 360, pensavo di prendere un HDMI switcher per evitare di scollegare infinite volte il cavo da una console all'altra.

Oltre a questo, vorrei sfruttare anche le cuffie dolby che uso attualmente sulla 360. Purtroppo anche queste hanno una sola entrata ottica, quindi pensavo di prendere anche uno switcher ottico.

I problemi che mi faccio sono i seguenti:

-Non ho intenzione di spendere più di 50€ per entrambe le cose, altrimenti faccio prima a cambiare tv. Ho trovati svariati tipi di questi componenti ad un prezzo abbordabile (dai 10 ai 20€) in rete, mi chiedo se posso farci affidamento.

-Lo swithcer hdmi provoca input lag?

-Esiste qualcosa che faccia entrambe le cose?

Salve a tutti ragazzi ho appena acquistato munch oddysee.L ho messo nella console e ho notato che l audio del gioco dei dialoghi non si sente.Praticamente il gioco perde il 50 % dato che è prorpio la comunicazione dei personaggi il pezzo forte.Ora volevo sapere c è un aggiornamento di cui ho sentito parlare x risolvere qst prolema?e come dovrei fare?Grazie a tutti anticipatamente
Stefano
ora non so che problema sia,ma se cè una aggiornamento,per poterlo scaricare devi avere un collegamento live,appena metti il gioco,quando sei collegato ti scarica tutti gli aggiornamenti per quel titolo,se non hai il live,non so come tu possa fare...:wush:

Si ho l abbonamento gioko tutti i giorni al matchmaking di halo ma non mi è partito nulla automaticamente.... :(

Si ho l abbonamento gioko tutti i giorni al matchmaking di halo ma non mi è partito nulla automaticamente.... :(
allora se non ti scarica nulla,vuol dire che per adesso non cè nessun aggiornamento,ne patch per ovviare al problema,altrimenti una volta inserito il gioco,ti direbbe di installare la patch!!!...porta pazienza,magari poi lo mettono un aggiornamento,del resto sono millemila i giochi che richiedono patch correttive,ad esempio quasi tutti adesso aspettano quella per il bug di mass effect 3...

allora se non ti scarica nulla,vuol dire che per adesso non cè nessun aggiornamento,ne patch per ovviare al problema,altrimenti una volta inserito il gioco,ti direbbe di installare la patch!!!...porta pazienza,magari poi lo mettono un aggiornamento,del resto sono millemila i giochi che richiedono patch correttive,ad esempio quasi tutti adesso aspettano quella per il bug di mass effect 3...
poco ci credo l'ultimo aggiornamento per i giochi xbox risale a piu di 2 anni fa,purtroppo alcuni giochi hanno problemi di incompatibilita su xbox 360,un altro e get set radio che pure da problemi simili mi sembra

Ciao a tutti io da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento alla xbox ho questo problema: ogni volta che la spengo dal pad la console si spegne ma non del tutto perchè l'alimentatore ha sempre la luce verde e la console emette a intermittenza la luce verde centrale...come mai?come devo ovviare a questo problema?

Ma non c'è proprio nulla da fare per ovviare ai continui freeze di fallout new vegas ?

Ormai ho smesso di giocarci da un po perchè erano diventati insostenibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ciao a tutti io da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento alla xbox ho questo problema: ogni volta che la spengo dal pad la console si spegne ma non del tutto perchè l'alimentatore ha sempre la luce verde e la console emette a intermittenza la luce verde centrale...come mai?come devo ovviare a questo problema?
disattiva il downlad in background dalle impostazioni e disattiva pure il cloud

Ma non c'è proprio nulla da fare per ovviare ai continui freeze di fallout new vegas ?
Ormai ho smesso di giocarci da un po perchè erano diventati insostenibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo hai installato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Consigli Tecnici & Problemi di Connessione

eccellente scrivere! Non riesco a credere come i messaggi di distanza ci sono in here.so buoni consigli tecnici e problemi di connessione.

-------------------------------

Ma voglio arrivare a condividere le informazioni persnol. in futuro si pensa Acquistare un Lapto lo farò buon suggerimento. Acquista laptop dell anteriore e l'utilizzo di buoni sconto Dell in modo più ottenere. grazie spero che meglio si adatta ribalta.

Ciao ragazzi,

ho avuto un grave problema ieri. Dato che non ho il live stavo facendo la procedura di aggiornamento delle rose di fifa tramite cavo che collega l'hard disk

Per una distrazione STUPIDA (pensavo di averlo copiato su USB!) non avevo più il profilo. Dopo varie peripezie (qualsiasi tool di recupero dati da pennetta formattata) avevo una copia del file del profilo che sono riuscito a mettere. Il mio profilo è ok, obiettivi sbloccati e punti OK.

Vado però su FIFA12 e NON ho più salvataggi, com'è possibile?

Premessa. Nella pennetta potevo visualizzare ciò che avevo copiato da 360 solo abilitando la vista dei file e cartelle nascoste e ce n'erano alcuni che si chiamavano Data....erano i salvataggi vero?

Mi interessavano solo quelli di FIFA...persi? C'entra qualcosa che sempre preso dal panico ho effettuato il resign del profilo (ma ora ricordo, dovrei averne uno senza).

grazie

Ragazzi è da circa una settimana che quando cerco di scaricare qualcosa dal market mi spunta errore 8007274c ,che cos'è?Come risolvo?

Ragazzi è da circa una settimana che quando cerco di scaricare qualcosa dal market mi spunta errore 8007274c ,che cos'è?Come risolvo?
ho cercato un po in rete e da quel che ho capito è un problema di connessione,come se ti "loggasse male".il nat è aperto? l'xbox è lontana dal modem?

ragazzi credo di avere il carrello della 360 slim(Lite-On) fuori asse perchè quando clicco sul pulsante per espellere il disco esso mi scivola all' interno, ho controllato meglio e non ha nessun impedimento, come potrei risolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho cercato un po in rete e da quel che ho capito è un problema di connessione,come se ti "loggasse male".il nat è aperto? l'xbox è lontana dal modem?
Il nat è moderato e non sono riuscito ad aprirlo(mia madre e passata alla teletu)prima che mia madre cambiasse (prima avevo infostrada)non avevo mai problemi ora sia che su interne che nella 360 ho sempre problemi ,a il ruter/modem e più o meno a 30-40 cm di distanza dalla 360 , perché che succede se è vicino?

Il nat è moderato e non sono riuscito ad aprirlo(mia madre e passata alla teletu)prima che mia madre cambiasse (prima avevo infostrada)non avevo mai problemi ora sia che su interne che nella 360 ho sempre problemi ,a il ruter/modem e più o meno a 30-40 cm di distanza dalla 360 , perché che succede se è vicino?
allora è quasi sicuramente un problema di connessione.prova a vedere al primo post,sotto F.A.Q connessione che c'è la guida su come configurare il nat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro