Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
avrei una domanda un pò strana... ho una scheda MP usa, se carico gli MP su un account usa creato ad hoc e compro dei live arcade, poi ci posso giocare con il mio vero profilo sulla stessa console?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

help.

ho comprato n'xbox 360, 250GB oggi.

Inserisco il CD Forza Motorsport 3 dentro, mi appare nuovamente: "Apri il vano disco" come se il CD non lo leggesse.

cosa devo fare se non smadonnare?

risolto, l'avevo in diagonale.

Salve,ho una xbox slim comprata a dicembre 2011. Con memoria interna da 4gb(non è un hd, ma una memoria flash interna).

Posso montarci l'hd da 20 gb della microsoft? Per intenderci quello nero quadrato...Visualizza allegato 74020

GRAZIE
certamente,anche io ho fatto cosi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, essendosi rotta la vecchia xbox ho comprato la nuova da 250 ed ho un problema. Prima la connettevo al monitor quindi con un cavo con l'attacco della 360 e quello vga. Ho visto ora che l'attacco della 360 è diverso (e non ho capito perché hanno fatto una cosa del genere). Cercando sul web il cavo col nuovo attacco e l'attacco della vga ho notato che non c'è. Possibile una cosa del genere?

Non esiste un cavo con l'attacco VGA per la nuova 360? E (per curiosità) perché hanno cambiato l'attacco della 360?

Grazie mille!

Ragazzi, essendosi rotta la vecchia xbox ho comprato la nuova da 250 ed ho un problema. Prima la connettevo al monitor quindi con un cavo con l'attacco della 360 e quello vga. Ho visto ora che l'attacco della 360 è diverso (e non ho capito perché hanno fatto una cosa del genere). Cercando sul web il cavo col nuovo attacco e l'attacco della vga ho notato che non c'è. Possibile una cosa del genere?Non esiste un cavo con l'attacco VGA per la nuova 360? E (per curiosità) perché hanno cambiato l'attacco della 360?

Grazie mille!
mah...sei sicuro???no perchè io l'ho sempe collegata con un vga la mia slim...:bah!:

mah...sei sicuro???no perchè io l'ho sempe collegata con un vga la mia slim...:bah!:
Hai ragione, non sono sicuro per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto è che ieri sera ero stanco, ho provato e non ci riuscivo e ho pensato questo. Però ora ho rivisto ed è normale. Scusate per la puttanata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se compro giochi per la vecchia xbox, come conker, halo e halo 2 tanto per fare qualche nome. sulla 360 li legge?

ma se compro giochi per la vecchia xbox, come conker, halo e halo 2 tanto per fare qualche nome. sulla 360 li legge?
Se sono giochi retrocompatibili si.

Trovi l'elenco dei giochi retrocompatibili qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho un problema con il controller della mia slim stavo giocando a mass effect e ogni volta che premevo il tasto RT per sparare si spegneva controller l ha fatto almeno una decina di volte ho cambiato anche le batterie ma nulla, la console è in garanzia Quindi sono tranquilla, come funziona l assistenza Microsoft per la sostituzione del controller?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ho un problema con il controller della mia slim stavo giocando a mass effect e ogni volta che premevo il tasto RT per sparare si spegneva controller l ha fatto almeno una decina di volte ho cambiato anche le batterie ma nulla, la console è in garanzia Quindi sono tranquilla, come funziona l assistenza Microsoft per la sostituzione del controller?

io sapevo che nelle prime slim,ci stava in effetti un problema coi controller che si disconnettevano,però pensavo fosse stato ormai risolto,per l procedura uguale che con la console,chiami l'assistenza,fai presente il problema,spesso nemmeno ti chiedono indietro il pad,te ne mandano uno loro direttamente nuovo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s non hai mica apparecchi wirelles nelle vicinanze??tipo ripetitori di segnale tv o cose simili??io una volta avevo il tuo problema,ed era proprio il ripetitore di segnale tv che dava interferenze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sapevo che nelle prime slim,ci stava in effetti un problema coi controller che si disconnettevano,però pensavo fosse stato ormai risolto,per l procedura uguale che con la console,chiami l'assistenza,fai presente il problema,spesso nemmeno ti chiedono indietro il pad,te ne mandano uno loro direttamente nuovo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s non hai mica apparecchi wirelles nelle vicinanze??tipo ripetitori di segnale tv o cose simili??io una volta avevo il tuo problema,ed era proprio il ripetitore di segnale tv che dava interferenze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No nella mia stanza non c'e nulla. si spegne solo premendo rt perché se non lo tocchi rimane bello tranquillo, quindi stavo pensando a qualche tipo di contatto saltato.

stasera provo a utilizzare delle batterie ricaricabili, altrimenti domani telefono all assistenza.

Ragazzi ho un problema...

Ieri ho riacceso la mia 360 dopo un periodo di inutilizzo di circa 3 mesi e succede che non si sente più l'audio...

Ho il sospetto che il problema possa essere il cavo HDMI ma non ne sono sicura...

Io utilizzo un cavo generico NON della Microsoft, l'ho comprato qualche annetto fa ma l'ho pagato 30 Euro (quindi, almeno in teoria, non dovrebbe essere uno di quelli scarsi).

Questo cavo l'ho utilizzato fino a non troppo tempo fa sia per la 360 che per la PS3 facendo un continuo attacca-stacca da una Console all'altra. Non vorrei che il cavo si fosse danneggiato... fatto sta che per tanto tempo ha funzionato senza mai darmi problemi...

La PS3 attualmente è collegata con Cavo HMDI originale della Sony e funziona perfettamente.

La mia TV ha 4 prese HDMI e per fornirvi una panoramica completa le ho provate tutte e quattro.

HDMI 1 NON funziona con la PS3, per qualche strano motivo non visualizza ne video ne audio. Della 360 invece visualizza il Video ma NON si sente l'audio.

HDMI 2 funziona perfettamente con la PS3 (Video e Audio) e della 360 visualizza solo il Video ma NON si sente l'audio.

HDMI 3 funziona perfettamente con la PS3 (Video e Audio) e della 360 visualizza solo il Video ma NON si sente l'audio.

HDMI 4 funziona perfettamente con la PS3 (Video e Audio) e della 360 visualizza solo il Video ma NON si sente l'audio.

La presa numero 1 ha sicuramente qualche problema ma mi sembra strano che le altre 3 funzionino bene con la PS3 e non con la 360...

Pensate di potermi aiutare?

In caso, se mi confermate che il problema è il Cavo, posso comprarne uno originale della Microsoft.

Rieccomi pronto a sparare qualche boiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri ho provato a collegare la 360 al televisore in camera che ha una risoluzione di 1920x1080 (quindi un Full HD), e quando andavo a selezionare questa risoluzione (1080p) appariva una scritta che diceva che poteva tenere solo i 50hz. Io sapevo che alcuni giochi partono solo a 60hz. Non so la differenza, ma perché fa ciò?

Grazie mille!

Ieri ho riacceso la mia 360 dopo un periodo di inutilizzo di circa 3 mesi e succede che non si sente più l'audio...

Ho il sospetto che il problema possa essere il cavo HDMI ma non ne sono sicura...

Io utilizzo un cavo generico NON della Microsoft, l'ho comprato qualche annetto fa ma l'ho pagato 30 Euro (quindi, almeno in teoria, non dovrebbe essere uno di quelli scarsi).

Questo cavo l'ho utilizzato fino a non troppo tempo fa sia per la 360 che per la PS3 facendo un continuo attacca-stacca da una Console all'altra. Non vorrei che il cavo si fosse danneggiato... fatto sta che per tanto tempo ha funzionato senza mai darmi problemi...

La PS3 attualmente è collegata con Cavo HMDI originale della Sony e funziona perfettamente.

La mia TV ha 4 prese HDMI e per fornirvi una panoramica completa le ho provate tutte e quattro.

HDMI 1 NON funziona con la PS3, per qualche strano motivo non visualizza ne video ne audio. Della 360 invece visualizza il Video ma NON si sente l'audio.

HDMI 2 funziona perfettamente con la PS3 (Video e Audio) e della 360 visualizza solo il Video ma NON si sente l'audio.

HDMI 3 funziona perfettamente con la PS3 (Video e Audio) e della 360 visualizza solo il Video ma NON si sente l'audio.

HDMI 4 funziona perfettamente con la PS3 (Video e Audio) e della 360 visualizza solo il Video ma NON si sente l'audio.

La presa numero 1 ha sicuramente qualche problema ma mi sembra strano che le altre 3 funzionino bene con la PS3 e non con la 360...

In caso, se mi confermate che il problema è il Cavo, posso comprarne uno originale della Microsoft.
Cambiare continuamente i cavi porta all'usura degli stessi. Credo che il tuo problema sia proprio questo, si è rovinato il cavo o nel peggiore dei casi, l'uscita hdmi dell'Xbox360.

Hai provato ad utilizzare il cavo della sony con la 360? In questo modo capiresti se il problema è la console, il cavo o il televisore.

Comunque, comprare il cavo originale Microsoft è solo uno spreco di soldi. Io ne ho 2 non originali (uno per la 360 e uno per la ps3), entrambi pagati 12€ con i 1080p certificati e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.

Spero per te che il tuo problema riguardi il cavo HDMI, così con pochi euro lo risolverai. Hai 4 entrate HDMI sulla TV, sfruttale. Io ne ho una sola e ho dovuto acquistare uno switcher per non staccare e riattaccare ogni volta il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rieccomi pronto a sparare qualche boiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri ho provato a collegare la 360 al televisore in camera che ha una risoluzione di 1920x1080 (quindi un Full HD), e quando andavo a selezionare questa risoluzione (1080p) appariva una scritta che diceva che poteva tenere solo i 50hz. Io sapevo che alcuni giochi partono solo a 60hz. Non so la differenza, ma perché fa ciò?Grazie mille!
Molto probabilmente, quel televisore non supporta i 60hz con i 1080p. La differenza è comunque minima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di giochi che funzionano solo a 60hz non ne ho mai sentito parlare.

crego potresti risolvere con il cavo originale microsoft, ma prima ti consiglio anche di vedere un pò le impostazioni della console riguardo l'audio può essere che sta impostato su una sorgente esterna al cavo, tipo hai collegato l'HDMI ma trasmette solo video perchè in audio è impostato appunto la sorgente esterna, o anche se lo hai prova con il cavo ottico audio collegato sia alla xbox che alla tv, o meglio controlla anche le stesse impostazioni della tv perchè molte tipo samsung che ogni sorgente(source) può avere combinazioni video/audio differenti

Molto probabilmente, quel televisore non supporta i 60hz con i 1080p. La differenza è comunque minima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi giochi che funzionano solo a 60hz non ne ho mai sentito parlare.
Modern Warfare 2 quando lo faccio partire dice che supporta solamente i 60hz. Comunque è strano, non ti pare?

Modern Warfare 2 quando lo faccio partire dice che supporta solamente i 60hz. Comunque è strano, non ti pare?
Non sono un'esperto in materia, ma so che le differenze 50-60hz riguardano il segnale regionale (USA, Europa, Jap etc..).

E' strano, io ho l'impostazione a 60hz e con nessun gioco cambia. Prova a mettere 720p e vedi se ti accetta i 60hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro