Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti non si puo' fare, puoi trasferire musica da cd ma non da pennina penso per un discorso antipirateria
Io volevo sapere come si fa a segnalare a microsoft i bug della loro dashboard, o a limite diventare beta tester, visto che ci sono mostruosita' che nessuno a quanto pare vede e segnala
Aspetta, neanche da usb "configurata" ?

:morris82:

Perchè lo credo bene che se schiaffi una normale usb con musica dentro non te la faccia trasferire..

Aspetta, neanche da usb "configurata" ?:morris82:

Perchè lo credo bene che se schiaffi una normale usb con musica dentro non te la faccia trasferire..
Cosa vuol dire "usb configurata" scusa? Se formatti una pennina da xbox per l xbox non puoi metterci musica nemmeno puoi farla leggere dal pc (senza programmi illegali)

Cosa vuol dire "usb configurata" scusa? Se formatti una pennina da xbox per l xbox non puoi metterci musica nemmeno puoi farla leggere dal pc (senza programmi illegali)
Parlo più tecnico così mi capisci..

Nello spazio partizionato sei sicuro che non puoi metterci musica?

Perchè questo è quello che stai dicendo e se così fosse ti do ragione allora, evidentemente non si può fare.

salve, ho comprato una tv led lg da 32" e i miei amici mi hanno consigliato di collegare l'x360 con il cavo hdmi, vorrei sapere: è necessario? che cavi esistono? a che costo?

salve, ho comprato una tv led lg da 32" e i miei amici mi hanno consigliato di collegare l'x360 con il cavo hdmi, vorrei sapere: è necessario? che cavi esistono? a che costo?
assolutamente straconsigliato.

con la normale presa scart sulle tv hd si vede nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai assolutamente di cavo hdmi.

il prezzo dipende un po dalla bontà del cavo.

partono dai 10-15 euro in su.Io ti dico che no ho preso uno da 19 euro e si vede da ***,quindi non serve spenderci cifre assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

assolutamente straconsigliato.con la normale presa scart sulle tv hd si vede nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai assolutamente di cavo hdmi.

il prezzo dipende un po dalla bontà del cavo.

partono dai 10-15 euro in su.Io ti dico che no ho preso uno da 19 euro e si vede da ***,quindi non serve spenderci cifre assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma lo devo comprare griffato xbox? perchè ne ho visti di due tipi: standard a 19€ e un'altro a 30€ con cavo rosso/bianco

ma lo devo comprare griffato xbox? perchè ne ho visti di due tipi: standard a 19€ e un'altro a 30€ con cavo rosso/bianco
questo è il cavo hdmi,non serve sia griffato xbox,costa molto di piu' e per qualità prezzo trovi di meglio.

scaled.php

l'importante che abbia i dentini d'oro,per una miglior qualità.

cmq quello da 19 sono sicuro che vada piu' che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è il cavo hdmi,non serve sia griffato xbox,costa molto di piu' e per qualità prezzo trovi di meglio.
scaled.php

l'importante che abbia i dentini d'oro,per una miglior qualità.

cmq quello da 19 sono sicuro che vada piu' che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molte grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io sono passato a teletu da un mese e ho un router adb,facendo il test della connessione con l'xbox 360 mi dice che è tutto a posto.però ho problemi ad entrare in dei party xbox quando l'host lo fanno alcune persone e con altri invece riesco ad entrare.può essere che ho problemi di nat?o quale può essere il problema?con fastweb non avevo mai avuto problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
ho rifatto il test della connessione e mi dice che il nat moderato,ho il router adb P.DG A4100N A-000-1A1-AE di teletu,ho provato a chiamarli,ma non possono fare niente per aprire le porte,se nono pagando 20 euro... se qualcuno ha qualche guida,grazie!

Parlo più tecnico così mi capisci..Nello spazio partizionato sei sicuro che non puoi metterci musica?

Perchè questo è quello che stai dicendo e se così fosse ti do ragione allora, evidentemente non si può fare.
allora avevo capito bene, no non si puo' fare, lo spazio partizionato non lo legge il pc, ci sono programmi appositi per farti "leggere" la partizione ma non penso siano legali e anche in quel caso non credo si possa mettere musica

---------- Post added at 21:06:09 ---------- Previous post was at 21:02:21 ----------

molte grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche i cavi da 4 euro si comportano altrettanto bene, c'era un articolo su digitalfoundry che praticamente diceva che nei cavi di piccole dimensioni (sotto il metro e mezzo), se funzionano, la qualita' rispetto a un cavo da 20 euro e' praticamente la stessa, io uso un cavo da 4 euro e mi trovo in maniera perfetta (comunque tra component hd, vga e hdmi non e' che ci sia tutta sta differenza, ma considerando che i cavi hdmi si trovano a 4 euro sulla baia meglio hdmi)

Non so se sto scrivendo nel posto giusto ma ci provo:

Circa un mese fa mentre giocavo a fifa si è bloccato dicendomi che il gioco è graffiato o sporco. Io non mi sono preoccupato, l'ho tolto e l'ho spolverato controllando che non ci fossero righe ( e non ce ne sono). Ho ricominciato a giocare e non ha dato più problemi per un po', fino a quando questa scritta non ha cominciato a comparire con insistenza fino a impedirmi di giocare, a volte si blocca appena inserito il disco, altre volte quando sto per cominciare la partita. Oggi metto il disco per provare a giocare ( non avevo ancora perso la speranza :morris82: ) e succede che prima pensa che sia un film e poi ha cominciato a dirmi che non riconosce il dvd ( codice di errore 03 80 00 mi pare).

Ho controllato e ricontrollato il disco ed è perfetto: non una riga, nessuna traccia di polvere, è perfetto! Sembra appena uscito dal negozio.

Io penso che il problema sia dovuto al lettore anche perchè non c'è un preciso punto in cui il gioco si blocca, inoltre alcune volte neanche lo riconosce (mi dice che il vano disco è vuoto).

Nel caso in cui si scoprisse che il problema è del lettore devo per forza mandarla in assistenza (non è più in garanzia) o posso cercare di aggiustarla da solo (magari comprando i pezzi di ricambio da solo). Se dovessi mandarla in assistenza quanto mi costerebbe più o meno?

Grazie in anticipo :morristend:

PS: La console è una xbox 360 Pro 60giga del 2009.

Prova a fare le cose suggerite qui http://support.microsoft.com/kb/2571959/it spero sia utile

Se il problema persiste potrebbe essere un problema di quel disco in particolare. Se non è più in garanzia se sei in grado di aggiustarti la console fai bene, in caso contrario informati sul costo della riparazione(io non ne ho idea)

Prova a fare le cose suggerite qui http://support.microsoft.com/kb/2571959/it spero sia utileSe il problema persiste potrebbe essere un problema di quel disco in particolare. Se non è più in garanzia se sei in grado di aggiustarti la console fai bene, in caso contrario informati sul costo della riparazione(io non ne ho idea)
Quei passaggi li avevo provati ma purtroppo sono stati vani.

Io sinceramente non avrei nessuna voglia di mandarla in assistenza, piuttosto la rompo provando ad aggiustarla :morris82:

Il problema è che ho fatto un paio di ricerche su internet ma non ho trovato nulla riguardo a un eventuale cambio di lettore dvd (ho trovato solo roba riguardo a eventuali modifiche per leggere i back up dei giochi)

Quei passaggi li avevo provati ma purtroppo sono stati vani.
Io sinceramente non avrei nessuna voglia di mandarla in assistenza, piuttosto la rompo provando ad aggiustarla :morris82:

Il problema è che ho fatto un paio di ricerche su internet ma non ho trovato nulla riguardo a un eventuale cambio di lettore dvd (ho trovato solo roba riguardo a eventuali modifiche per leggere i back up dei giochi)
Potresti provare a farla aggiustare da un qualsiasi negozio di elettronica, penso ti costerebbe di meno dell'assistenza Microsoft. Sicuro che non s sia sporcata la lente e basta? Spesso dietro a problemi incasinati si nascondono cose sceme: a me non si apriva più il lettore dvd, e dopo una settimana ho scoperto che la causa era un'elastico che slittava:bah!:

ciao raga..allora..per portare la connessione dal primo piano al piano terra per giocare on line con la 360 ho comprato tp link av 500 starter kit powerline adapter ...non riesco a configurarlo..entro nelle impostazioni connessioni dell'xbox360, le mie configurazioni erano state fatte manualmente non da me..mi rileva problemi di connessione..tra i possibile problemi mi suggerisce che le impostazioni "mac" del mio modem vanno cambiate forse per questo che non supporta determinati dispostivi.( il mio modem èil gate 2 con le antennine. Non so che soluzione trovare..potete darmi una mano...Primo di questo dispositivo avevo provato un nano router sempre della tp-link wireless, ma la mia 360 essendo il primo modello mi chiedeva l'adattatore wireless..Qualcuno puo' aiutarmi??

ciao raga..allora..per portare la connessione dal primo piano al piano terra per giocare on line con la 360 ho comprato tp link av 500 starter kit powerline adapter ...non riesco a configurarlo..entro nelle impostazioni connessioni dell'xbox360, le mie configurazioni erano state fatte manualmente non da me..mi rileva problemi di connessione..tra i possibile problemi mi suggerisce che le impostazioni "mac" del mio modem vanno cambiate forse per questo che non supporta determinati dispostivi.( il mio modem èil gate 2 con le antennine. Non so che soluzione trovare..potete darmi una mano...Primo di questo dispositivo avevo provato un nano router sempre della tp-link wireless, ma la mia 360 essendo il primo modello mi chiedeva l'adattatore wireless..Qualcuno puo' aiutarmi??
grazie per l'aiuto..ehehe

la soluzione più rapida e fattibile imho è quella di acquistare l'adattatore wireless per xbox 360
pensi che il segnale wireless dal primo piano puo' arrivare al piano terra?? ho l'abbonamento alice flat, la qualità è buona..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro