Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, ieri mi è stato regalato cod mw3 NUOVO ,appena inserito nell'xbox e avviato ho avuto il problema di disco illeggibile. Ora non mi sono preoccupato più di tanto perché problemi simili ne ho avuti con battlefield 3 però dopo qualche prova riuscivo a giocarci tranquillamente. Mi è capitato anche con fifa 12 , comprato nuovo da GS , ma grazie alla garanzia l'ho sostituito ed ora va alla grande. Questo cod però è un po' una rogna , per farlo partire l'xbox non dev'essere minimamente calda, e se parte posso giocare solo la prima missione martedì Nero, quella successiva si blocca dando errore disco illeggibile. Per quanto riguarda le altre modalità tipo missioni speciali a schermo condiviso e multiplayer schermo condiviso funzionano a dovere. Il disco è perfetto...si riesce a vedere una linea circolare ma c'era sin da subito, anche in fifa 12 appena aperto (ne restai stupito) quindi penso sia normale.. che pensate dovrei fare? È un problema di Xbox? È in garanzia da gs quindi potrei cambiarla ma poi arrivo là, mettono un gioco e faccio la figura dello scemo.aiutatemi vi prego

Ho una slim 4gb , ho svuotato la cache, e ho l'ultima dash

Con problemi cosí particolari é sempre incasinato.... La memoria da 4GB la puoi rimuovere in qualche modo? Se puoi vedi se funziona senza di quella. Questo problema ce l'hai avuto anche con altri giochi ma poi hanno funzionato sempre bene o ogni tanto continuano a darti rogne? Comunque non ti preoccupare di fare la figura dello scemo, se ti hanno venduto un prodotto difettato é un problema loro, non tuo. Se non riesci a risolvere da solo il problema di consiglio di andare al GS prima che scada la garanzia

pensi che il segnale wireless dal primo piano puo' arrivare al piano terra?? ho l'abbonamento alice flat, la qualità è buona..
Un piano di differenza non é poco. Non sono sicurissimo ma la qualitá della connessione che ricevi al piano terra dipende dalla potenza del modem/router che stai utilizzando, non dalla velocitá della connessione. Considerá che il wi-fi é giá di per sé piú lento del cablato, se poi ci aggiungi un piano di differenza non só se riuscirai a giocare sul live decentemente:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Fifa ho risolto sostituendo il gioco..cioè roba che uno nuovo nuovo appena uscito dalla custodia non ne voleva di funzionare. Un altro magicamente si. Per cod invece a volte parte e posso giocare qualche modalità ma della campagna non vuole saperne. Che possa essere un difetto del disco? Perché poi a parte fifa e un po' Battlefield che si è risolto da solo, non ho mai avuto problemi simili..

Io ebbi un problema simile con cod5. Non hai neanche un amico che possiede MW3? Potresti fartelo prestare un giorno e vedere se é un problema del disco o della console. In alternativa se hai un amico con la 360 potresti fare lo stesso e vedere se a lui il tuo disco funziona. Potresti provare a cancellare tutti i salvataggi e gli update diMW3 come misura estrema, ma se il gioo non parte sin da subito dubito sia quello

ragazzi è urgente !ho dei problemi fastidiosissimi con la connessione ! premetto che ho alice ...connessione col pc eccellente, ma quando gioco online con l xbox dopo un po si disconnette da sola senza motivo ... naturalmente prima di riconnettersi normalmente ci mette secoli -_- aiutatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo so che è una domanda un po' stupida ma... Con la telecamera inclusa in "you are in the movies" cos'altro ci si può fare oltre a giocare a quel gioco?

ma come faccio a vedere se un gioco parte da hard disk o da disco? ho installato prototype 2 ma il lettore continua a far rumore, e come se partisse dal disco
i primi minuti il dvd gira,poi si ferma e smette di far rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, probabilmente molto banale però preferisco chiedere. Ho collegato l'Xbox360 Slim ad una ciabatta con interruttore generale, più un interruttore per ogni presa. Quando smetto di giocare ovviamente spengo prima la console, poi spengo l'interruttore della presa a cui è collegata l'Xbox 360, ho però notato che quando tolgo la corrente la lucetta arancione dell'alimentatore diventa per un'attimo rossa e poi ritorna arancione e lentamente scompare... È normale che faccia ciò quando stacco la corrente? Se qualcuno ha un Xbox 360 Slim può provare per favore a staccare la spina quando la console è spenta per vedere se l'alimentatore fa la stessa cosa?

Una domanda, probabilmente molto banale però preferisco chiedere. Ho collegato l'Xbox360 Slim ad una ciabatta con interruttore generale, più un interruttore per ogni presa. Quando smetto di giocare ovviamente spengo prima la console, poi spengo l'interruttore della presa a cui è collegata l'Xbox 360, ho però notato che quando tolgo la corrente la lucetta arancione dell'alimentatore diventa per un'attimo rossa e poi ritorna arancione e lentamente scompare... È normale che faccia ciò quando stacco la corrente? Se qualcuno ha un Xbox 360 Slim può provare per favore a staccare la spina quando la console è spenta per vedere se l'alimentatore fa la stessa cosa?
si e normale,ma perche stacchi anche la corrente?io la rimango inserita da 6 anni e mai avuto un problema,inoltre mi sembra che la console non e nemmeno in standbay cosi facendo,l'alimentazione e proprio interrotta con lo spegnimento si ferma all'alimentatore

Risparmio, saranno 0,6 Watt, ma sempre meglio che averli sulla bolletta! Ma lo Stand-By corrisponde a quello della PS3 (lucetta rossa) o c'è un'altro modo per spegnere la console? Io o premo il tasto accensione/spegnimento oppure col controller seleziono Spegni console, poi dopo qualche secondo che la console entra in Stand-By e stacco la corrente, soprattutto per evitare evitare gli sbalzi di corrente!

Ciao a tutti, pur conscio del fatto che ho una connessione non certo performante (non c'è ADSL da me e mi arrangio con la banda larga wireless con tanto di antenna sul tetto) mi è successa una cosa strana.

Fino a ieri ho sempre giocato abbastanza bene Online su Fifa, però son 2 giorni che sistematicamente mi disconnette dai server EA (con conseguente sconfitta a tavolino :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mentre sto giocando.

Ho chiamato il mio provider e con il tecnico al telefono abbiamo controllato ogni cosa ed è tutto a posto, il segnale è eccellente e le porte sono tutte aperte.

La cosa strana è che se fosse un problerma mio dovrebbe disconnettermi anche con altri giochi, invece se metto su BF3 va tutto liscio come l'olio (e ripeto, BF3 se avevo anche un minimo rallentamento mi disconnetteva al volo prima)

Non so più che fare, rinuncio a giocare a Fifa 12?

Mi farà cosi anche col 13?

Risparmio, saranno 0,6 Watt, ma sempre meglio che averli sulla bolletta! Ma lo Stand-By corrisponde a quello della PS3 (lucetta rossa) o c'è un'altro modo per spegnere la console? Io o premo il tasto accensione/spegnimento oppure col controller seleziono Spegni console, poi dopo qualche secondo che la console entra in Stand-By e stacco la corrente, soprattutto per evitare evitare gli sbalzi di corrente!
Fai occhi che la nuova slim quando la spegni per un paio di minuti la ventola continua a girare per raffreddare la console se tu gli togli alimentazione non so quanto bene gli possa fare.

0,6watt???cioe 50 centesimi ogni 3 anni?,secondo me e meglio che la corrente non viene staccata e piu facile avere sbalzi staccando e attaccando(tra l'altro usando una ciabatta)che lasciare l'alimentatore in stand-by,inoltre mi sembra che la console o l'alimentatore stesso abbia un fusibile che fa da garanzia per evitare sbalzi,inoltre le slim per qualche minuto rimangono la ventola accesa per raffreddare la console allo spegnimento

Ciao a tutti, pur conscio del fatto che ho una connessione non certo performante (non c'è ADSL da me e mi arrangio con la banda larga wireless con tanto di antenna sul tetto) mi è successa una cosa strana.
Fino a ieri ho sempre giocato abbastanza bene Online su Fifa, però son 2 giorni che sistematicamente mi disconnette dai server EA (con conseguente sconfitta a tavolino :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mentre sto giocando.

Ho chiamato il mio provider e con il tecnico al telefono abbiamo controllato ogni cosa ed è tutto a posto, il segnale è eccellente e le porte sono tutte aperte.

La cosa strana è che se fosse un problerma mio dovrebbe disconnettermi anche con altri giochi, invece se metto su BF3 va tutto liscio come l'olio (e ripeto, BF3 se avevo anche un minimo rallentamento mi disconnetteva al volo prima)

Non so più che fare, rinuncio a giocare a Fifa 12?

Mi farà cosi anche col 13?
i server ea non e la prima volta che vanno a puttane,lo fa con bf,lo faceva con bc2 e spesso anche con fifa,se te lo fa solo con fifa e un problema appunto dei server ea,aspetta qualche giorno che sicuramente lo sistemano

Io stacco la corrente dalle console perché quando non le uso le copro con un panno per evitare che si accumuli polvere quindi non mi va che circoli corrente quando è coperta! Cmq da oggi farò così, la terrò in stand-by una decina di minuti e poi staccherò la corrente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i server ea non e la prima volta che vanno a puttane,lo fa con bf,lo faceva con bc2 e spesso anche con fifa,se te lo fa solo con fifa e un problema appunto dei server ea,aspetta qualche giorno che sicuramente lo sistemano
Eh ma allora dovrebbe saltare a tutti, invece lo fa solo a me è quello il problema.

E ripeto, la cosa assurda è che con BF3 non ho assolutamente nessun problema quindi non riesco a capire dove sia l'inghippo

Poco fa ho acceso la mia 360 slim 250gb(prima volta della giornata)e spunta un led rosso ,poi lo spenta e riaccesa e tutto a post,cosa può essere stato?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Eh ma allora dovrebbe saltare a tutti, invece lo fa solo a me è quello il problema.
E ripeto, la cosa assurda è che con BF3 non ho assolutamente nessun problema quindi non riesco a capire dove sia l'inghippo

Momento momento momento!!!

Ora che ci penso il disco che ho io di Fifa è molto rigato e gira solo perchè ce l'avevo già installato su HDD (avevo dato via la mia copia e poi ho ricevuto questo dvd da un amico che lo aveva doppio).

Ora vado per fare una partita di UT e mentre carica (e sei col giocatore nell'arena) mi da disco illeggibile, ogni tanto in effetti lo fa.

Può essere questo il motivo delle disconnessioni? Che in realtà sia il disco a saltare?

E in caso come risolvo se possibile? Lo pulisco da ***?

EDIT: Ho pulito il dvd like a boss, ho fatto una partita online ed ha tenuto fino alla fine. Tutto gasato ne inizio un'altra e prima della fine del 1° tempo TAC connessione ai server EA fallita :vigo:

Ultima modifica:
Momento momento momento!!!
Ora che ci penso il disco che ho io di Fifa è molto rigato e gira solo perchè ce l'avevo già installato su HDD (avevo dato via la mia copia e poi ho ricevuto questo dvd da un amico che lo aveva doppio).

Ora vado per fare una partita di UT e mentre carica (e sei col giocatore nell'arena) mi da disco illeggibile, ogni tanto in effetti lo fa.

Può essere questo il motivo delle disconnessioni? Che in realtà sia il disco a saltare?

E in caso come risolvo se possibile? Lo pulisco da ***?

EDIT: Ho pulito il dvd like a boss, ho fatto una partita online ed ha tenuto fino alla fine. Tutto gasato ne inizio un'altra e prima della fine del 1° tempo TAC connessione ai server EA fallita :vigo:
Penso sia colpa dei server EA se stavolta sei stato disconnesso a metà partita e non subito! Aspetta un paio di giorni e vedi cosa succede, se non va ancora prova a mandare una mail al servizio clienti dell'EA magari ti sapranno dire qualcosa di più. :kep88:

Poco fa ho acceso la mia 360 slim 250gb(prima volta della giornata)e spunta un led rosso ,poi lo spenta e riaccesa e tutto a post,cosa può essere stato?
Uppp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro