F
FlavioBD
Salve a tutti, ieri mi è stato regalato cod mw3 NUOVO ,appena inserito nell'xbox e avviato ho avuto il problema di disco illeggibile. Ora non mi sono preoccupato più di tanto perché problemi simili ne ho avuti con battlefield 3 però dopo qualche prova riuscivo a giocarci tranquillamente. Mi è capitato anche con fifa 12 , comprato nuovo da GS , ma grazie alla garanzia l'ho sostituito ed ora va alla grande. Questo cod però è un po' una rogna , per farlo partire l'xbox non dev'essere minimamente calda, e se parte posso giocare solo la prima missione martedì Nero, quella successiva si blocca dando errore disco illeggibile. Per quanto riguarda le altre modalità tipo missioni speciali a schermo condiviso e multiplayer schermo condiviso funzionano a dovere. Il disco è perfetto...si riesce a vedere una linea circolare ma c'era sin da subito, anche in fifa 12 appena aperto (ne restai stupito) quindi penso sia normale.. che pensate dovrei fare? È un problema di Xbox? È in garanzia da gs quindi potrei cambiarla ma poi arrivo là, mettono un gioco e faccio la figura dello scemo.aiutatemi vi prego
Ho una slim 4gb , ho svuotato la cache, e ho l'ultima dash
Ho una slim 4gb , ho svuotato la cache, e ho l'ultima dash