Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi che tipo di DVD devo usare per trasferire la musica sull' HD della console? E che formato del file audio devo scegliere?

p.s.: ma perchè tutte le guide dicono di usare un semplice CD con file CD-audio?

Quindi che tipo di DVD devo usare per trasferire la musica sull' HD della console? E che formato del file audio devo scegliere?
p.s.: ma perchè tutte le guide dicono di usare un semplice CD con file CD-audio?
una penna usb,no i cd,file mp3,i cd audio fungono solo se originali forse in formato iso,personalmente non so non ne ho mai comprato uno :rickds:

estrai i file dal cd sul pc e mettili su una usb

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda ragazzi,oggi ho trasferito i salvataggi dalla mia 360 ad una normale chiavetta USB ma ora collegandola al PC non mi segna alcun dato.

E' normale?Forse è dovuto al fatto che la 360 me l'ha trasformata in una Memory Unit(che cagata poi,boh)?

Una domanda ragazzi,oggi ho trasferito i salvataggi dalla mia 360 ad una normale chiavetta USB ma ora collegandola al PC non mi segna alcun dato.
E' normale?Forse è dovuto al fatto che la 360 me l'ha trasformata in una Memory Unit(che cagata poi,boh)?
ho fatto una prova e mi da il medesimo risultato.direi che è normale,a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che e normale,il pc non legge la penna usb formattata dalla xbox devi usare programmi appositi tipo usbxtafgui ecc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho fatto una prova e mi da il medesimo risultato.direi che è normale,a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che e normale,il pc non legge la penna usb formattata dalla xbox devi usare programmi appositi tipo usbxtafgui ecc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok,grazie mille.

Più che altro volevo fare un copia di tutto anche nel PC per sicurezza,ma fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok,grazie mille.
Più che altro volevo fare un copia di tutto anche nel PC per sicurezza,ma fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ti serve,c'e il clod per i salvataggi offline e ti basta recuperare la gametarg per quelli online,cmq e facilissimo usare usbxtafgui,puoi anche metterci temi personalizzati(io ci ho messo quello di metal gear 4 :rickds:)

Ho riformattato la chiavetta USB in modo che non fosse più configurata per l'xbox, solo che ora quando la collego al pc dice che stanno 3,7 GB occupati :bah!:

Risolto

qualcuno mi spiega come funge il cloud?

vorrei sapere se bisogna attivarlo e funge in automatico o c'e anche una funzione che ti permette di spostare manualmente i save in cloud..

grazie.

ragazzi ho un problema con la connessione audio tra la xbox 360 e il mio nuovo lcd..

praticamente ho collegato i due tramite cavo hdmi,nessun problema audio ne video..tutto perfetto..

il problema che quando voglio collegare le cuffie per giocare durante la sera , praticamente mi sono accorto che non esiste nessuna uscita audio nel mio lcd ..

nemmeno il classico jack 3.5 mm ...mi hanno prestato una scart con l'uscita femmina per collegare il maschio delle cuffie..ma nada,perchè presumo che non c'entri niente con il segnale audio che passa tramite l'hdmi..

Le ho provate tutte , non so più cosa fare...certo è che nel 2012 la Lg ma anche samsung invece di andare avanti tolgono pezzi..mah!!!!

Stavo giocando e all'improvviso la mia slim mi da errore E68, che dovrebbe riguardare l'hard disk. Vi prego ditemi che posso recuperare i salvataggi in qualche modo :tragic: c4zzo non posso perderli tutti...

Stavo giocando e all'improvviso la mia slim mi da errore E68, che dovrebbe riguardare l'hard disk. Vi prego ditemi che posso recuperare i salvataggi in qualche modo :tragic: c4zzo non posso perderli tutti...
Ma se non sbaglio tutti i save sono salvati pure nel cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se non sbaglio tutti i save sono salvati pure nel cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il clod deve essere attivato dall'utente non salva in automatico.

prova a staccare ed attaccare l'hhd a volte si risolve cosi

ma il clod deve essere attivato dall'utente non salva in automatico.
prova a staccare ed attaccare l'hhd a volte si risolve cosi
Io il cloud ce l'ho attivo, ma quando mi si chiedeva di scegliere la periferica di memorizzazione sceglievo sempre l'HDD; il cloud lo selezionavo giusto per fare il backup del livello online di Gears 3

Dopo ci provo a riattaccarlo

Scusate....qualcuno mi puo' aiutare....ho intenzione di prendermi Alan Wake.....se non sbaglio ci sono anche dei DLC che continuano la storia....come faccio ad averli?....sono in vendita?

Vorrei passare salvataggi giochi e obiettivi raggiunti su una nuova console per nuovo acquisto che affronterò, come fare? Per gli obiettivi sbloccati o capito più o meno che grazie al mio id xbox live verrà recuperato direttamente con la prima connessione, ma per quanto riguarda i dati salvati?

Niente, ho riprovato ad attacare l'hd ma non funzia, mi tocca spendere 100 sbleuri per prenderne uno nuovo, non è possibile...

Ciao mi sono appena iscritto non so se è la sezione giusta per chiedere aiuti spero di si.

Ho un xbox 360 che ha dà qualche mese un problema mentre che gioco si blocca e devo spegnere e riaccendere xbox per un paio di volte poi posso giocare. Dal mese di settembre questo problema e più frequente allora ho chiamato l'assistenza perchè era ancora in garanzia e con le procedure che mi hanno dato lo spedita .Dopo 10 giorni mi e tornata xbox peggio di prima nel senso che accendo e mi spunta il led rosse e la schermata nera con la scritta errore di messaggio E55. non so di cosa si tratta ma resto sta che neanche con il gioco si avvia allora ho chiamato l'assistenza per chiedere informazioni x l'accaduto e mi hanno detto che non hanno riparato xbox perche dicono che e ho manomessa o modificata,ma io gli ho detto che non ho mai apportato ne manomissioni e ne modifiche per quanto lo comprata nuova e non di seconda mano.Loro dicono che e stato modificato il software e quindi me l'hanno bannato.sai darmi qualche spiegazione al riguardo perche mi sembra troppo assurdo non avendo mai messo e fatto mettere mai alla mia xbox.Potresti darmi qualche informazione al riguardo?grazie.

Ciao mi sono appena iscritto non so se è la sezione giusta per chiedere aiuti spero di si.Ho un xbox 360 che ha dà qualche mese un problema mentre che gioco si blocca e devo spegnere e riaccendere xbox per un paio di volte poi posso giocare. Dal mese di settembre questo problema e più frequente allora ho chiamato l'assistenza perchè era ancora in garanzia e con le procedure che mi hanno dato lo spedita .Dopo 10 giorni mi e tornata xbox peggio di prima nel senso che accendo e mi spunta il led rosse e la schermata nera con la scritta errore di messaggio E55. non so di cosa si tratta ma resto sta che neanche con il gioco si avvia allora ho chiamato l'assistenza per chiedere informazioni x l'accaduto e mi hanno detto che non hanno riparato xbox perche dicono che e ho manomessa o modificata,ma io gli ho detto che non ho mai apportato ne manomissioni e ne modifiche per quanto lo comprata nuova e non di seconda mano.Loro dicono che e stato modificato il software e quindi me l'hanno bannato.sai darmi qualche spiegazione al riguardo perche mi sembra troppo assurdo non avendo mai messo e fatto mettere mai alla mia xbox.Potresti darmi qualche informazione al riguardo?grazie.
la xbox ha dei sigilli all'interno e dietro la cover frontale,quando questi sigilli vengono rimossi la console non viene piu riconosciuta in garanzia da m$,ora se siano stati tolti accidentalmente,che siano stati rimossi per una semplice riparazione o che sia,la console non e piu in garanzia secondo m$,quell'errore effettivamente potrebbe essere un errore della nand,quindi la console e probabile che e stata manomessa a livello hardware

che modello e?

se e una console vecchia e che gia prima non andava bene buttala via e ricompratene un altra,einutile starci a perdere tempo e soldi

ps.la prossima non modificartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro