Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grazie per la disponibilità ma come prima ti ho già detto la console non e stata aperta e i sigilli sono tutti intatti e neanche e stata modificata infatti non capisco come la microsoft se ne uscita dicendomi questo se te la farai vedere te ne accorgi pure tu non e ne mano messa ne modificata aveva solo il problema che si bloccava quando giocavo. Cosa posso fare? ps: non e vecchia la console a 1 anno che c'è lo .

Ultima modifica:
Ragazzi...ho un problema.

Praticamente l'immagine del video non è molto nitida (pur usando il cavo hd).

E' tutto definito ma è come se ci fosse una patina sopra l'immagine. Non so se mi spiego.

Quando vado nella voce nitidezza del televisore non me la fa cambiare. Ho un samsung full hd

Aggiorno:

Ho provato la console sil sony bravia e si vede correttamente. Se dovessi scirvere il modello del samsung..qualcuno potrebbe darmi una mano?

Modello del tv: Samsung UE32C4000

Ultima modifica da un moderatore:
grazie per la disponibilità ma come prima ti ho già detto la console non e stata aperta e i sigilli sono tutti intatti e neanche e stata modificata infatti non capisco come la microsoft se ne uscita dicendomi questo se te la farai vedere te ne accorgi pure tu non e ne mano messa ne modificata aveva solo il problema che si bloccava quando giocavo. Cosa posso fare? ps: non e vecchia la console a 1 anno che c'è lo .
mi serve sapere il modello e data di produzione(e scritto sul retro della console),gia se e una xbox fat e mpossibile che tu l'abbia da 1 anno visto che non vengono prodotte piu dal 2009 e vendute piu dal 2010

---------- Post added at 10:02:31 ---------- Previous post was at 10:01:38 ----------

Ragazzi...ho un problema. Praticamente l'immagine del video non è molto nitida (pur usando il cavo hd).

E' tutto definito ma è come se ci fosse una patina sopra l'immagine. Non so se mi spiego.

Quando vado nella voce nitidezza del televisore non me la fa cambiare. Ho un samsung full hd

Aggiorno:

Ho provato la console sil sony bravia e si vede correttamente. Se dovessi scirvere il modello del samsung..qualcuno potrebbe darmi una mano?

Modello del tv: Samsung UE32C4000
prova a impostare l'uscita video direttamente nella console in automatico nonche a provare anche con la scart

il modello della mia xbox 360 S console è :model 1439,la data di produzione è:2011-01-13,spero che sono stata chiara nei dettagli.

Ultima modifica:
il modello della mia xbox 360 S console è :model 1439,la data di produzione è:2011-01-13,spero che sono stata chiara nei dettagli.
quindi e una slim.

ma la console l'hai comprata nuova?hai scontrino?,se l'hai comprata nuova e sei sicura di non aver mai manomesso o tentato di aprire la console,e che i sigilli siano apposto hai tutte le ragioni per far un ricorso anche legale volendo,prova a chiamare e a parlarci con l'assistenza e vedi che ti dicono.

se invece l'hai comprata usata puo anche darsi che chi te l'abbia venduta l'ha manomessa lui,sinceramente non so che dirti,l'unica opzione che hai se m$ non ne vuole sapere e di affidarti a qualche tecnico esperto e fartela riparare,anche se credo che non e una cosa semplice visto l'errore che ti da.

cmq e strano io ho mandato 5-6 console in assistenza e me le hanno sempre riparate senza problemi,anzi ti diro di piu,2 delle quali le ho anche manomesse stando attento a non rompere i sigilli e a rimetterli cosi come erano e m$ me le ha riparate lo stesso,quindi per dirti che se proprio non te l'hanno riparata e molto probabile che la console sia stata aperta,e quasi impossibile che rimandano una console indietro se e in garanzia e ha tutti i sigilli apposto

prova anche a ritornare dal venditore,con scontrino e console senza dirgli che l'hai mandata gia te in assistenza,secondo la legge bersani per 2 anni ne risponde il venditore,sta a loro mandare la console in assistenza

si la console lo comprata nuova ,e ho anche lo scontrino tutti i sigilli sono apposto non lo fatta riparare ne modificare ho chiamato di nuovo l'assistenza per avere ulteriori spiegazioni ma loro mi hanno detto che la microsoft a riscontrato modifica nel software e quindi non rientra nella garanzia io gli ho spiegato che non e stata ne aperta ne modificata e che la mia xbox e uscita di casa mia solo per spedirla a loro quindi non capisco come mai a riscontrata questo problema e come il software e modificato senza che nessuno a mai messo mai,gli ho chiesto anche la microsoft la visto che questa console non e stata mai aperta ,la loro spiegazione e stata che anche giocando online molto provalbimente qualcuno si e impossessato del mio account e entrato e a fatto questo ,ora io mi chiedo e possibile questo, poter modificare il software cosi?oltre non mi hanno spedito xbox per come lo mandata ,ora xbox quando l'accendo mi diventa il bollino rosso la schermata nera con la scritta errore di messaggio E55 cos'è questo messaggio ?sai dirmi qualcosa al riguardo? perche x il resto lei non funziona non avvia ne gioco e ne niente,io sono andata al negozio prima di spedire xbox e lui mi aveva detto che ora non ci pensava piu a spedirla lui ma che dovevo io chiamare l'assistenza e cosi fatto.La mia rabbia e che questa console e per come lo comprata senza avergli fatto niente solo giocare con giochi originali,giocare online ho pure un abbonamento fatto ho acquistato delle mappe con soldi e senza far nulla ho perso un sacco di soldi e in giro mi sento presa dalla microsoft e sinceramente non l'accetto che consigli mi dai? Grazie per la disponibilità.

si la console lo comprata nuova ,e ho anche lo scontrino tutti i sigilli sono apposto non lo fatta riparare ne modificare ho chiamato di nuovo l'assistenza per avere ulteriori spiegazioni ma loro mi hanno detto che la microsoft a riscontrato modifica nel software e quindi non rientra nella garanzia io gli ho spiegato che non e stata ne aperta ne modificata e che la mia xbox e uscita di casa mia solo per spedirla a loro quindi non capisco come mai a riscontrata questo problema e come il software e modificato senza che nessuno a mai messo mai,gli ho chiesto anche la microsoft la visto che questa console non e stata mai aperta ,la loro spiegazione e stata che anche giocando online molto provalbimente qualcuno si e impossessato del mio account e entrato e a fatto questo ,ora io mi chiedo e possibile questo, poter modificare il software cosi?oltre non mi hanno spedito xbox per come lo mandata ,ora xbox quando l'accendo mi diventa il bollino rosso la schermata nera con la scritta errore di messaggio E55 cos'è questo messaggio ?sai dirmi qualcosa al riguardo? perche x il resto lei non funziona non avvia ne gioco e ne niente,io sono andata al negozio prima di spedire xbox e lui mi aveva detto che ora non ci pensava piu a spedirla lui ma che dovevo io chiamare l'assistenza e cosi fatto.La mia rabbia e che questa console e per come lo comprata senza avergli fatto niente solo giocare con giochi originali,giocare online ho pure un abbonamento fatto ho acquistato delle mappe con soldi e senza far nulla ho perso un sacco di soldi e in giro mi sento presa dalla microsoft e sinceramente non l'accetto che consigli mi dai? Grazie per la disponibilità.
il fatto dell'account e una stronzata,l'account non c'entra niente con la console,io posso richiamare il mio account su 100 console diverse modificate e non

come ti ho detto quell'errore potrebbe essere un errore della nand,o un aggiornamento andato male,hai 2 leed accesi in basso a sx e in alto a dx o ti lampeggia semplicemente il centro verde davanti al frontalino?

hai provato a togliere l'hard disk e ad avviare la console senza di esso e poi rimetterlo in seguito?se no prova

cmq tranquillo che non perdi ne l'abbonamento ne quello che hai comprato perche resta tutto sul tuo account che puoi richiamare su tutte le console che vuoi

mi chiedevo, secondo voi è possibile usare un hard disk della xbox slim sulla xbox fat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

premettendo che non so se questa sia la sezione giusta ma volevo chiedere come si faceva a vedere i video in hd dall'app di youtube su xbox live??? è un problema mio o generale?

allora non centra niente la scusa che mi hanno dato nel dire che molto provabilmente me l'hanno modificato tramite account giusto.

poi prima di mandarlo a loro accendeva benissimo l'xbox si bloccava soltato quando giocavo lo schermo e dovevo spegnere e riaccendere xbox ma i leed e il centro funzionavano benissimo era verde e neanche errrore di messaggio mi dava,solo quando me l'hanno restituita questo problema e avvenuto .

Quando io accendo xbox e verde dopo qualche secondo diventa il centro davanti il frontalino rosso e sul televisore spunta la scritta di errrore E55.

Cmq io in assistenza lo mandato senza l'hard disk perche il problema era la console quindi prima lo accesa senza hard disk poi o messo l'hard disk e mi dà sempre lo stesso errrore,vorrei capire che cos'e errore della nand? poi non so questo errore visto che prima non c'era c'e l'hanno molto provabilmente messo loro?

Lo so se richiamo l'account ho dinuovo tutto quello che ho comprato ma vorrei capire se non recupero piu la console non avendo fatto niente io.

Ultima modifica:
allora non centra niente la scusa che mi hanno dato nel dire che molto provabilmente me l'hanno modificato tramite account giusto.
poi prima di mandarlo a loro accendeva benissimo l'xbox si bloccava soltato quando giocavo lo schermo e dovevo spegnere e riaccendere xbox ma i leed e il centro funzionavano benissimo era verde e neanche errrore di messaggio mi dava,solo quando me l'hanno restituita questo problema e avvenuto .

Quando io accendo xbox e verde dopo qualche secondo diventa il centro davanti il frontalino rosso e sul televisore spunta la scritta di errrore E55.

Cmq io in assistenza lo mandato senza l'hard disk perche il problema era la console quindi prima lo accesa senza hard disk poi o messo l'hard disk e mi dà sempre lo stesso errrore,vorrei capire che cos'e errore della nand? poi non so questo errore visto che prima non c'era c'e l'hanno molto provabilmente messo loro?

Lo so se richiamo l'account ho dinuovo tutto quello che ho comprato ma vorrei capire se non recupero piu la console non avendo fatto niente io.
si purtroppo c'e sempre la loro parola contro la tua,c'e poco da fare,dovresti prendere la console cosi com'e,con i sigilli intatti e lo scoontrino e andare per vie legali ma e una strada lunga e tortuosa e anche se con il tempo ti dara ragione e di xbox te ne potrai comprare 10,cmq rimani per ora senza xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq la nand e diciamo la memoria della xbox 360,mi viene di pensare una cosa ora che mi hai detto che la console l'hai mandata senza hhd,la console non ha una sua memoria interna a parte l'hhd giusto,cioe e una slim con hard disk da 250 giga?

se si e probabile che e stato avviato un aggiornamento di sistema senza hhd e che quindi non avendo memoria alternativa dove salvare il suddetto aggiornamento(per esempio le 4 giga anche senza hhd hanno una loro memoria interna di 4 giga appunto,cosi come le xbox fat arcade che avevano una memori a di 512 o 256 mb) la console si e bloccata dandoti quell'errore che ha fatto indurre quelli di m$ a pensare a qualche manomissione della xbox stessa(anche se un team qualificato come quello degli adetti all'astistenza m$ non aggiornerebbe mai la dash di una console senza hard disk)

cmq son opinioni che lasciano il tempo che trovano io cosi senza avere la console a portata di mano non posso dirti niente di piu purtroppo.

m$ non ne vuole sapere niente e quindi e inutile continuare a sbatterci la testa la console non te la riparano quindi le cose che puoi fare son 2:

1)cerchi un buon tecnico capace,e dico capace,perche mettere mano alla nand non e una cosa che tutti possono fare,bisogna avere le attrezzature adatte,ti consiglio di contattare chi effettua reset glitch(che e una pratica piratescha di moddare la console) che loro son capaci con le nand ed hanno l'attrezzatura adatta e la fai riparare di tascha tua,con 50/60 euro dovresti cavartela con un tecnico onesto

2)vendi la console cosi come e che ci recuperi i 50/60 euro metti la differenza e comprane un altra,ormai nei mercatini si trovano a 100/130 euro anche

ps. i leed rossi che si accendono quanti sono?

cmq grazie,volevo dirti sul fatto dell'hard dik sono stati loro a dirmi di non mandarlo ,quando l'accendo e diventa rosso i leed non sono accesi e solo quello del centro che rimane acceso fisso

cmq grazie,volevo dirti sul fatto dell'hard dik sono stati loro a dirmi di non mandarlo ,quando l'accendo e diventa rosso i leed non sono accesi e solo quello del centro che rimane acceso fisso
non ho capito cosa intendi e cosi che vedi i leed davanti alla xbox?guarda qui

http://xbox-experts.it/errorcode/E55/0313/

puoi pastarmi una foto del davanti della console?accesa naturalmente

no non e cosi cmq se aspetti un minuto faccio una foto all'xbox e la invio

---------- Post added at 18:02:46 ---------- Previous post was at 17:47:32 ----------

scusa non so come inviarti la foto

Salve, io ho un cavo VGA che connetto ad un monitor Belinea.. ho sempre giocato alla perfezione fino a ieri quando un mio amico coglionazzo è andato nelle impostazioni della console e ha cambiato la risoluzione e ora mi esce scritto fuori frequenza e non riesco piu a vedere nulla... come faccio a ritornare alla risoluzione di prima non riuscendo a vedere lo schermo? :bah!:

Ultima modifica:
Salve, io ho un cavo VGA che connetto ad un monitor Belinea.. ho sempre giocato alla perfezione fino a ieri quando un mio amico coglionazzo è andato nelle impostazioni della console e ha cambiato la risoluzione e ora mi esce scritto fuori frequenza e non riesco piu a vedere nulla... come faccio a ritornare alla risoluzione di prima non riuscendo a vedere lo schermo? :bah!:
prova a mettere il cavo scart classico(dovresti così poter vedere senza problemi),vai nelle impostazioni della console e rimetti tutto com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ho un problema.

Ho comprato delle cuffie da collegare alla console, alle cui estremità c'è la classica combinazione "cavo usb e cavo audio splitter". Per tal motivo mi servirebbe un cavo Av composito in modo da collegare le succitate cuffie. Il problema è che il cavo contenuto nella confezione della console è troppo grosso, quindi o inserisco questo o il cavo HDMI, essendo l'uno sopra all'altro.

Esiste dunque un cavo Av composito (o anche qualche altro genere) che mi permetterebbe di usare le cuffie senza dover spendere 29 euro (come riportato su molti listini)?

Grazie

Salve, spero sia la sezione giusta, ma ho 1 dubbio...vorrei prendere 1 altro controller wireless, ma all'accensione la console si arrangia a riconoscere il pad nuovo o devo tipo configurarlo come sul wii per esempio? (scusate l'idiozia della domanda...:rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro