allora non centra niente la scusa che mi hanno dato nel dire che molto provabilmente me l'hanno modificato tramite account giusto.
poi prima di mandarlo a loro accendeva benissimo l'xbox si bloccava soltato quando giocavo lo schermo e dovevo spegnere e riaccendere xbox ma i leed e il centro funzionavano benissimo era verde e neanche errrore di messaggio mi dava,solo quando me l'hanno restituita questo problema e avvenuto .
Quando io accendo xbox e verde dopo qualche secondo diventa il centro davanti il frontalino rosso e sul televisore spunta la scritta di errrore E55.
Cmq io in assistenza lo mandato senza l'hard disk perche il problema era la console quindi prima lo accesa senza hard disk poi o messo l'hard disk e mi dà sempre lo stesso errrore,vorrei capire che cos'e errore della nand? poi non so questo errore visto che prima non c'era c'e l'hanno molto provabilmente messo loro?
Lo so se richiamo l'account ho dinuovo tutto quello che ho comprato ma vorrei capire se non recupero piu la console non avendo fatto niente io.
si purtroppo c'e sempre la loro parola contro la tua,c'e poco da fare,dovresti prendere la console cosi com'e,con i sigilli intatti e lo scoontrino e andare per vie legali ma e una strada lunga e tortuosa e anche se con il tempo ti dara ragione e di xbox te ne potrai comprare 10,cmq rimani per ora senza xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq la nand e diciamo la memoria della xbox 360,mi viene di pensare una cosa ora che mi hai detto che la console l'hai mandata senza hhd,la console non ha una sua memoria interna a parte l'hhd giusto,cioe e una slim con hard disk da 250 giga?
se si e probabile che e stato avviato un aggiornamento di sistema senza hhd e che quindi non avendo memoria alternativa dove salvare il suddetto aggiornamento(per esempio le 4 giga anche senza hhd hanno una loro memoria interna di 4 giga appunto,cosi come le xbox fat arcade che avevano una memori a di 512 o 256 mb) la console si e bloccata dandoti quell'errore che ha fatto indurre quelli di m$ a pensare a qualche manomissione della xbox stessa(anche se un team qualificato come quello degli adetti all'astistenza m$ non aggiornerebbe mai la dash di una console senza hard disk)
cmq son opinioni che lasciano il tempo che trovano io cosi senza avere la console a portata di mano non posso dirti niente di piu purtroppo.
m$ non ne vuole sapere niente e quindi e inutile continuare a sbatterci la testa la console non te la riparano quindi le cose che puoi fare son 2:
1)cerchi un buon tecnico capace,e dico capace,perche mettere mano alla nand non e una cosa che tutti possono fare,bisogna avere le attrezzature adatte,ti consiglio di contattare chi effettua reset glitch(che e una pratica piratescha di moddare la console) che loro son capaci con le nand ed hanno l'attrezzatura adatta e la fai riparare di tascha tua,con 50/60 euro dovresti cavartela con un tecnico onesto
2)vendi la console cosi come e che ci recuperi i 50/60 euro metti la differenza e comprane un altra,ormai nei mercatini si trovano a 100/130 euro anche
ps. i leed rossi che si accendono quanti sono?