Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono io che mi preoccupo è più forte di me:rickds::rickds::rickds::rickds:. Comq per ora nessun errore, quindi andiamo avanti così. Grazie per le risposte;p;p;p;p;p
si ma male che vada non muori e non esplode nemmeno la console e la tua abitazione ;p.

la peggiore e piu drammatica delle cose che potrebbe capitare ad una console e rompersi,e se e in garanzia te la riparano,se no ne compri un altra tanto costa quanto 2 giochi una console nuova :rickds::rickds::rickds:

vivi non farti pippe mentali,se ti preoccupi cosi per queste stronzate davanti a problemi reali che fai ti suicidi? :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma male che vada non muori e non esplode nemmeno la console e la tua abitazione ;p.la peggiore e piu drammatica delle cose che potrebbe capitare ad una console e rompersi,e se e in garanzia te la riparano,se no ne compri un altra tanto costa quanto 2 giochi una console nuova :rickds::rickds::rickds:

vivi non farti pippe mentali,se ti preoccupi cosi per queste stronzate davanti a problemi reali che fai ti suicidi? :rickds::rickds::rickds:

Fossero solo mentali:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:, comq è vero ma di solito non arrivo al suicidio:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:. Mi fermo un attimo prima e penso, e poi chi trollerebbe su Spazio?? Così ci ripenso:andro::andro::andro::andro::dance2::dance2::dance2:

La mia Slim 250 gb non legge più nessun gioco tranne fifa street improvvisamente, cosa posso provare a fare prima di mandarla in assistenza per cambiare il lettore? E la garanzia quanto dura?

La mia Slim 250 gb non legge più nessun gioco tranne fifa street improvvisamente, cosa posso provare a fare prima di mandarla in assistenza per cambiare il lettore? E la garanzia quanto dura?
La garanzia dura 1 anno, 3 anni per i red rings of death:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. Sul cosa fare consulta il sito xbox live. com, ci sono delle risposte al riguardo.

La garanzia dura 1 anno, 3 anni per i red rings of death:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:. Sul cosa fare consulta il sito xbox live. com, ci sono delle risposte al riguardo.
La garanzia non dura 2 anni e 3 perl'RROD?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

non e originale m$ cmq,prova a formattarlo con la xbox stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*** santo non prenderò mai più una console al di sotto di 250GB...comunque come faccio a formattarlo :.bip:

*** santo non prenderò mai più una console al di sotto di 250GB...comunque come faccio a formattarlo :.bip:
e quello che consiglio sempre anche io,stare alla larga dalle slim 4 giga anche se vendute a 50 euro nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa ma l'hhd l'hai inserito nell'apposito vano sotto la plastica rimovibile?,accertati prima di averlo inserito correttamente.

cmq una volta inserito vai in impostazioni/memoria e vedi se lo vedi,ci clicchi sopra e lo formatti.

se non lo vedi cerca di collegarlo in usb con un adattatore sata/usb e cosi ti viene riconoscito sicuro,lo formatti e lo rimetti poi nel suo alloggio,se vedi che manco in usb ti viene visto,l'hd non e buono

e quello che consiglio sempre anche io,stare alla larga dalle slim 4 giga anche se vendute a 50 euro nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusa ma l'hhd l'hai inserito nell'apposito vano sotto la plastica rimovibile?,accertati prima di averlo inserito correttamente.

cmq una volta inserito vai in impostazioni/memoria e vedi se lo vedi,ci clicchi sopra e lo formatti.

se non lo vedi cerca di collegarlo in usb con un adattatore sata/usb e cosi ti viene riconoscito sicuro,lo formatti e lo rimetti poi nel suo alloggio,se vedi che manco in usb ti viene visto,l'hd non e buono
Sìsì quel maledetto l'ho inserito nel suo "incastro",e quando vado su memoria non lo trovo....L'adattatore dovrei comprarlo porca miseria!

Sìsì quel maledetto l'ho inserito nel suo "incastro",e quando vado su memoria non lo trovo....L'adattatore dovrei comprarlo porca miseria!
servirebbe almeno per vedere se il pc te lo vede,per capire se il problema e l'hd,contatta cmq chi te l'ha venduto e spiegagli il problema,digli che l'hd non ti viene riconosciuto dalla xbox,magari loro sanno consigliarti o te lo sostituiscono direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vorrei dire una cavolata ma gli hhd se non sono originali non vengono visti dalla xbox 360 per via sata

io cmq ho la soluzione ma non posso postarla qua te la mando in pm e ti dico come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avrei qualche domanda sull'hdd: ho ricominciato a giocare da poco su 360 e sono intenzionato a recuperare soprattutto live arcade, ma possedendo un hdd da 20 gb temo che si riempirebbe subito. al momento non avendo installato nulla di superfluo ho solo 6 gb liberi, e mi sà che non è molto vedendo che i live arcade pesano sempre di più. inizialmente ho pensato di prendere un hdd più capiente (a titolo informativo, possiedo una xbox 360 "base", no elite o slim, è vecchissima non ha l'hdmi per capirci) ma i prezzi sono schifosamente alti. su amazon un hdd da 250 gb viene 90€ :\ su ebay si riesce a trovare anche a 60€, ma mi sembra un prezzo veramente troppo alto. mi domandavo quindi se non fosse possibile utilizzare un hdd anche solo per salvare i giochi, senza farli poi effettivamente partire. o, in alternativa, vorrei capire come funziona il sistema di licenze per i live arcade. ovvero, se disinstallo un live arcade, io comunque avendo acquistato la licenza posso poi reinstallarlo senza problemi, no?

e se proprio proprio l'unica soluzione è prendere un hdd più capiente, come funziona il trasferimento dei dati? mi pare che ci sia da prendere un cavo no? quanto dovrebbe costare?

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei qualche domanda sull'hdd: ho ricominciato a giocare da poco su 360 e sono intenzionato a recuperare soprattutto live arcade, ma possedendo un hdd da 20 gb temo che si riempirebbe subito. al momento non avendo installato nulla di superfluo ho solo 6 gb liberi, e mi sà che non è molto vedendo che i live arcade pesano sempre di più. inizialmente ho pensato di prendere un hdd più capiente (a titolo informativo, possiedo una xbox 360 "base", no elite o slim, è vecchissima non ha l'hdmi per capirci) ma i prezzi sono schifosamente alti. su amazon un hdd da 250 gb viene 90€ :\ su ebay si riesce a trovare anche a 60€, ma mi sembra un prezzo veramente troppo alto. mi domandavo quindi se non fosse possibile utilizzare un hdd anche solo per salvare i giochi, senza farli poi effettivamente partire. o, in alternativa, vorrei capire come funziona il sistema di licenze per i live arcade. ovvero, se disinstallo un live arcade, io comunque avendo acquistato la licenza posso poi reinstallarlo senza problemi, no? e se proprio proprio l'unica soluzione è prendere un hdd più capiente, come funziona il trasferimento dei dati? mi pare che ci sia da prendere un cavo no? quanto dovrebbe costare?

una xbox senza uscita hdmi?ti do un consiglio vendi la tua xbox anche per 40/50 euro e prendi un elite fat del 2009,la trovi a 100 euro circa,cosi hai console affidabile e hhd di 120 giga in un colpo solo spendendo gli stessi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq:

-per il trasferimento dati puoi usare un cavo trasferimenti o una penna usb

-tutto quello che cancelli lo puoi cmq recuperare dal live e riscaricare senza problemi e senza aver bisogno di cambi di licenza,anche se compri un altra console e ci richiami l'account sulla nuova console

-puoi usare anche hhd esterni e penne usb,li devi formattare con la xbox 360 direttamente pero,e ti sara sempre riconosciuto un massimo di 32 giga anche se l'hhd e da 250 giga per esempio

-devi cmq usare sempre la stessa periferica di memorizzazione,per esempio se hai il dlc sulla penna e il save sull'hhd della xbox non ti verra riconosciuto il dlc se eventualmente scegli come periferica di memorizzazione l'hhd,e viceversa se scegli come periferica di memorizzazione la penna.

in poche parele dove hai il save devi metterci anche il gioco arcade,il dlc e via dicendo.

avrei qualche domanda sull'hdd: ho ricominciato a giocare da poco su 360 e sono intenzionato a recuperare soprattutto live arcade, ma possedendo un hdd da 20 gb temo che si riempirebbe subito. al momento non avendo installato nulla di superfluo ho solo 6 gb liberi, e mi sà che non è molto vedendo che i live arcade pesano sempre di più. inizialmente ho pensato di prendere un hdd più capiente (a titolo informativo, possiedo una xbox 360 "base", no elite o slim, è vecchissima non ha l'hdmi per capirci) ma i prezzi sono schifosamente alti. su amazon un hdd da 250 gb viene 90€ :\ su ebay si riesce a trovare anche a 60€, ma mi sembra un prezzo veramente troppo alto. mi domandavo quindi se non fosse possibile utilizzare un hdd anche solo per salvare i giochi, senza farli poi effettivamente partire. o, in alternativa, vorrei capire come funziona il sistema di licenze per i live arcade. ovvero, se disinstallo un live arcade, io comunque avendo acquistato la licenza posso poi reinstallarlo senza problemi, no? e se proprio proprio l'unica soluzione è prendere un hdd più capiente, come funziona il trasferimento dei dati? mi pare che ci sia da prendere un cavo no? quanto dovrebbe costare?

per le licenze vai tranquillo,sono legate al gametag non alla console,quindi basta che tu le scarichi con il tag usato la prima volta,ovviamente per giocarci devi essere collegato,altrimenti ti fa giocare solo alle versioni di prova dei live arcade,per il trasferimento dati,assieme all'hd era all'epoca compreso anche il cavo di trasferimento,io acquistai un hd da 120 giga,per la mia vecchia fat,ed il cavo stava gia all'interno della confezione,però sugli hd per la versione slim,non è cosi...:morris82:

una xbox senza uscita hdmi?ti do un consiglio vendi la tua xbox anche per 40/50 euro e prendi un elite fat del 2009,la trovi a 100 euro circa,cosi hai console affidabile e hhd di 120 giga in un colpo solo spendendo gli stessi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq:

-per il trasferimento dati puoi usare un cavo trasferimenti o una penna usb

-tutto quello che cancelli lo puoi cmq recuperare dal live e riscaricare senza problemi e senza aver bisogno di cambi di licenza,anche se compri un altra console e ci richiami l'account sulla nuova console

-puoi usare anche hhd esterni e penne usb,li devi formattare con la xbox 360 direttamente pero,e ti sara sempre riconosciuto un massimo di 32 giga anche se l'hhd e da 250 giga per esempio

-devi cmq usare sempre la stessa periferica di memorizzazione,per esempio se hai il dlc sulla penna e il save sull'hhd della xbox non ti verra riconosciuto il dlc se eventualmente scegli come periferica di memorizzazione l'hhd,e viceversa se scegli come periferica di memorizzazione la penna.

in poche parele dove hai il save devi metterci anche il gioco arcade,il dlc e via dicendo.

per le licenze vai tranquillo,sono legate al gametag non alla console,quindi basta che tu le scarichi con il tag usato la prima volta,ovviamente per giocarci devi essere collegato,altrimenti ti fa giocare solo alle versioni di prova dei live arcade,per il trasferimento dati,assieme all'hd era all'epoca compreso anche il cavo di trasferimento,io acquistai un hd da 120 giga,per la mia vecchia fat,ed il cavo stava gia all'interno della confezione,però sugli hd per la versione slim,non è cosi...:morris82:
comprendo. quindi se dovessi prendere l'hdd il cavo è già dentro e non ci sono problemi. di provare altre soluzioni come hdd esterni mi pare non ne valga la pena, e riconosco che vendere questa xbox per prendere una elite sarebbe una buona cosa, però francamente non so. in ambito console sto già mettendo da parte dei dindi per prendermi una ps3 (acquisto comunque che non farei prima di boh ottobre/novembre).

a questo punto mi sà che molto semplicemente cancello i vecchi live arcade a cui non gioco più e via

Posseggo una xbox elite 120gb e oggi dopo molto tempo che non la usavo, giocando a mx vs atv reflex m si è bloccata del tutto e o dovuto spengere dal tasto.

È normale? Non avevo mai avuto problemi prima..

Inviato dal mio Xperia P

Posseggo una xbox elite 120gb e oggi dopo molto tempo che non la usavo, giocando a mx vs atv reflex m si è bloccata del tutto e o dovuto spengere dal tasto. È normale? Non avevo mai avuto problemi prima..

Inviato dal mio Xperia P
quale data di produzione ha?(sta sul retro)

cmq alcuni giochi freezano la console,a me e capitato piu di 1 volta,se il problema non persiste sara sicuramente il gioco,non c'e da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quale data di produzione ha?(sta sul retro)
cmq alcuni giochi freezano la console,a me e capitato piu di 1 volta,se il problema non persiste sara sicuramente il gioco,non c'e da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra sia del 2009 e l'alimentatore e da 174w mi sembra.

Mi tocca tribolare per tirare fuori l'xbox da dove è stata messa :(

Inviato dal mio Xperia P

Mi sembra sia del 2009 e l'alimentatore e da 174w mi sembra.
Mi tocca tribolare per tirare fuori l'xbox da dove è stata messa :(

Inviato dal mio Xperia P
se l'alimentatore e da 175w non e del 2009 ma dal 2007 al 2008(primo semestre),cmq e una console che va soggetta con il tempo ai leed rossi e a freeze della gpu.

vedi con il tempo se il problema persiste anche con altri giochi,se si la tua xbox sta per lasciarti e stanno per arrivare i 3 leed rossi,nel frattempo cmq cerca di mettere la console dove c'e abbastanza spazio per il raffreddamento,cioe falla "respirare" e installa sempre i giochi sull'hhd

se l'alimentatore e da 175w non e del 2009 ma dal 2007 al 2008(primo semestre),cmq e una console che va soggetta con il tempo ai leed rossi e a freeze della gpu.vedi con il tempo se il problema persiste anche con altri giochi,se si la tua xbox sta per lasciarti e stanno per arrivare i 3 leed rossi,nel frattempo cmq cerca di mettere la console dove c'e abbastanza spazio per il raffreddamento,cioe falla "respirare" e installa sempre i giochi sull'hhd
Allora forse 2009 è quando lo comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capisco speriamo bene, con le nuove console alle porte non è molto conveniente comprarla per la 3 vota :(

Edit: o guardato dietro e o visto che è del 2008-5

Inviato dal mio Xperia P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro