Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Xbox 360 e Dolby Surround 5.1 ?!

Ho la Xbox 360 SLIM da 250GB ...

Ho collegato la Xbox360 tramite HDMI alla TV e dalla TV parte il cavo ottico che va alla centralina delle cuffie Turtle Beach (che sono 5.1 - 7.1) ...

Come mai l'audio non è in Dolby Surround 5.1 ?? L'ho settato nelle opzioni ...

Forse è qualche limitazione hardware o software ??

Ho la Xbox 360 SLIM da 250GB ...
Ho collegato la Xbox360 tramite HDMI alla TV e dalla TV parte il cavo ottico che va alla centralina delle cuffie Turtle Beach (che sono 5.1 - 7.1) ...

Come mai l'audio non è in Dolby Surround 5.1 ?? L'ho settato nelle opzioni ...

Forse è qualche limitazione hardware o software ??
perche e la tv forse che non ha uscita 5.1,il cavo ottico lo devi collegare alla xbox 360 con l'apposito adattatore

Visualizza allegato 114066

e poi imposti nelle opzioni della xbox l'uscita dd 5.1

cmq il risultato non e chissa che,la maggior parte dei giochi ha un dolby digital che fa defecare,anche la stessa xbox 360 in realta non ti da un uscita digitale ottica,perche l'adattatore e collegato praticamente al posto della presa scart :pffs:,la ps3 invece ha una vera uscita ottica direttamente sulla console

Ultima modifica da un moderatore:
perche e la tv forse che non ha uscita 5.1,il cavo ottico lo devi collegare alla xbox 360 con l'apposito adattatore
Visualizza allegato 114066

e poi imposti nelle opzioni della xbox l'uscita dd 5.1

cmq il risultato non e chissa che,la maggior parte dei giochi ha un dolby digital che fa defecare,anche la stessa xbox 360 in realta non ti da un uscita digitale ottica,perche l'adattatore e collegato praticamente al posto della presa scart :pffs:,la ps3 invece ha una vera uscita ottica direttamente sulla console(infatti e uno dei motivi insieme al br del perche ancora oggi la ps3 costa quasi il doppio di una xbox 360)
Sulla SLIM l'attacco ottico è già sulla console

Il 5.1 sulla PS3 mi funziona perfettamente

Quindi sulla Xbox non passa in HDMI ??

si sulla slim c'e hai ragione,be potrebbe essere quello il problema,prova a collegare il cavo ottico direttamente alla console e vedi se risolvi

l uscita hdmi della xbox slim non passa l audio 5.1 risolvi soltanto attaccandolo direttamente all uscita ottica della console

l uscita hdmi della xbox slim non passa l audio 5.1 risolvi soltanto attaccandolo direttamente all uscita ottica della console
Quindi tra SLIM e FAT non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È vero che con la slim per la garanzia da parte di ms è diventata di 1 anno solo?:confused:

Inviato dal mio Xperia P

È vero che con la slim per la garanzia da parte di ms è diventata di 1 anno solo?:confused:
Inviato dal mio Xperia P
che io sappia sono sempre 2 anni direttamente con m$

Ragazzi ho un problema,avendoci fatto caso in questi giorni guardando le verifiche di xbox live della mia console ho notato un "Avviso di servizio" giallo sulla voce Matchmaking.

Ovvero ho tutto su,tranne l'ultima voce...ho tutte le porte aperte,ip statico e messo in dmz nel modem e come gestore ho Fastweb...qualcuno può aiutarmi?

Sul manuale se non o letto male parla di 1 anno da parte di ms.
Inviato dal mio Xperia P
perche per legge il primo anno deve rispondere chi t'e l'ha venduta,che altro non fa che mandarla in assistenza m$ in fin dei conti

---------- Post added at 09:30:04 ---------- Previous post was at 09:26:39 ----------

Ragazzi ho un problema,avendoci fatto caso in questi giorni guardando le verifiche di xbox live della mia console ho notato un "Avviso di servizio" giallo sulla voce Matchmaking.Ovvero ho tutto su,tranne l'ultima voce...ho tutte le porte aperte,ip statico e messo in dmz nel modem e come gestore ho Fastweb...qualcuno può aiutarmi?
non credo hai fatto tutto quello che hai detto,il modem fastweb non puo essere messo in dmz,e non puoi nemmeno impostare te un ip statico,ma e fastweb che te l'ho imposta.

vai sulla console e in impostazioni di rete annotati l'ip della console che fastweb gli ha dato,poi vai sul sito internet fastweb e nella myfast page,in configura router,fai configurazione manuale,e apri tutte le porte necessarie per il live(che trovi anche sul sito della xbox.com) salva ed e sci,riavvia console e risolvi.

il problema e quello

perche per legge il primo anno deve rispondere chi t'e l'ha venduta,che altro non fa che mandarla in assistenza m$ in fin dei conti 

---------- Post added at 09:30:04 ---------- Previous post was at 09:26:39 ----------

non credo hai fatto tutto quello che hai detto,il modem fastweb non puo essere messo in dmz,e non puoi nemmeno impostare te un ip statico,ma e fastweb che te l'ho imposta.

vai sulla console e in impostazioni di rete annotati l'ip della console che fastweb gli ha dato,poi vai sul sito internet fastweb e nella myfast page,in configura router,fai configurazione manuale,e apri tutte le porte necessarie per il live(che trovi anche sul sito della xbox.com) salva ed e sci,riavvia console e risolvi.

il problema e quello
scusa forse sei rimasto un pò indietro ma fastweb adesso da modem configurabili,infatti non si può più aprire porte nella fastpage....

scusa forse sei rimasto un pò indietro ma fastweb adesso da modem configurabili,infatti non si può più aprire porte nella fastpage....
guarda io ho fastweb da 4 mesi e entro nella myfast page,chi ha i vecchi modem non entra nella myfast page,che io sappia solo i vecchi modem non sono configurabili(perche di base non hanno firewall e hanno gia tutto aperto),mentre i nuovi si configurano solo dalla my fast page,ovvero puoi configurare solo l'apertura porte

cmq come hai fatto ad entrare nel modem per mettere in dzm e assegnare ip statico dal browser?(fastweb assegna in automatico l'ip ad ogni periferica collegata alla rete)che router/hag hai?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ho un problema con l'xbox , impratica a da un 2 giorni che nn sento più l'audio....l'xbox è collegata con un cavo hdmi....ho provato a cambiare le uscite audio ma niente...cosa mi consigliate di fare ? l'xbox è un modello fat

Salve ragazzi ho un problema con l'xbox , impratica a da un 2 giorni che nn sento più l'audio....l'xbox è collegata con un cavo hdmi....ho provato a cambiare le uscite audio ma niente...cosa mi consigliate di fare ? l'xbox è un modello fat
cioe come le hai cambiate di preciso?

Hai provato con un altro cavo HDMI?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro